domenica 9 dicembre 2012

Appendicite nei bambini sotto i 5 anni


È necessario essere consapevoli della appendice. Nel caso in cui non sono, è una struttura simile ad un sacchetto ed è sul lato inferiore destro dell'addome. Resta come proiezione del colon. Un fatto importante di questa struttura è che, non ha conosciuto scopo essenziale nel corpo. Tuttavia, questo non si ferma da causare problemi. A causa di determinate condizioni, l'appendice soffrono infiammazione e ottenere pieni di pus, e dare origine ad attacchi di sintomi. Ora, come ho già detto, la condizione è comunemente riconosciuto nelle persone nella fascia di età di 10 e 30, tuttavia, ci possono essere anche casi di appendicite nei bambini sotto i 5. Il trattamento standard che i medici seguono a che fare con la condizione e gestire i sintomi, è una procedura chirurgica.

I sintomi appendicite nei bambini sotto i 5 anni

I segni di appendicite nei bambini sotto i 5 anni non sono diversi da quelli che si verificano negli adulti. L'unica differenza sarebbe il noticeability o l'importanza dei sintomi. Ciò è dovuto l'ovvia ragione che i bambini piccoli potrebbero non essere in grado di comunicare il loro disagio in modo corretto. Quindi l'unico sintomo importante che i genitori devono prestare attenzione al loro bambino affetto è una denuncia costante di dolore che sembra cominciare da qualche parte attorno all'ombelico. Questo dolore può irradiarsi al basso ventre a destra. I bambini possono lamentarsi provare più dolore durante la tosse, a piedi o fare movimenti bruschi. I genitori devono applicare una leggera pressione sull'addome in basso a destra del loro bambino. Se ci si possa sentire la tenerezza in quella zona, si può indicare il problema di appendicite.

Altri sintomi di appendicite nei bambini sotto i 5 anni che i genitori possono notare includono costipazione, diarrea, vomito e nausea. Ad accompagnare questi, possono verificarsi problemi di flatulenza, gonfiore addominale, difficoltà di alimentazione e un basso grado di febbre. Ora questo insieme di sintomi appendicite nei bambini può facilmente imitare quelli di altre condizioni mediche. Tuttavia, se questi si verificano con quelli che ho citato sopra, poi ci sono ragioni più che sufficienti per sospettare lo sviluppo di appendicite acuta o cronica nei bambini.

Trattamento

Come suddetto, la rimozione chirurgica della appendice è la procedura di trattamento standard per trattare la condizione. Il procedimento è noto come appendicectomia. Può essere un intervento chirurgico di appendicite aperta, che coinvolga una incisione (2 - 4 centimetri di lunghezza), nell'addome. Un'altra opzione è quella di optare per la chirurgia laparoscopica. Qui, i chirurghi fanno diverse incisioni per inserire una telecamera e particolari strumenti chirurgici per eliminare l'appendice malata. I pazienti potrebbero dover rimanere per circa 2 giorni dopo l'intervento chirurgico presso l'ospedale.

Recupero e di auto-cura Misure

La chirurgia laparoscopica offre una guarigione più rapida e meno cicatrici. Tuttavia, non tutti possono essere candidati adatti per questo dunque, che possono avere per andare con la procedura di chirurgia a cielo aperto. Durante il recupero, i genitori devono prestare particolare attenzione ai propri figli, per aiutarli a guarire più velocemente e senza alcun tipo di complicazione. I genitori devono consigliare i loro figli al fine di evitare giochi all'aria aperta o qualunque altra attività faticose. Questo deve proseguire per circa 10 - 14 giorni dopo l'intervento chirurgico. Inoltre è importante rendere i ragazzi consapevoli dei danni che possono verificarsi se tossire, ridere o fare altri movimenti, mentre si stanno riprendendo. Quindi, consigliamo loro di baciarsi con un cuscino o qualcosa del genere. Se antidolorifici non contribuiscono a ridurre il dolore, allora il medico deve essere chiamato per. Aiutare i ragazzi si muovono con brevi passeggiate e farli dormire o riposare ogni volta che si sentono stanchi o letargici.

E per concludere questo pezzo di informazioni sul trattamento e sui sintomi di appendicite nei bambini sotto i 5 anni, è meglio avere un colloquio con il medico circa il momento giusto per i vostri bambini a tornare a scuola. In generale, possono farlo entro una settimana dopo l'intervento chirurgico, tuttavia, essi devono evitare qualsiasi tipo di attività intensa.

Nessun commento:

Posta un commento