domenica 16 dicembre 2012

Provoca il cancro al cervello


Per un corpo umano, esso non ha alcun senso se tutte le parti del corpo sono di lavoro e il cervello non funziona. Come, se il cervello non funziona, non ci sarebbe uno per comandare le parti per fare loro funzioni. Una delle cose più terribili che minacciano il 'disco rigido' del tuo corpo è il cancro al cervello. Ci sono un certo numero di cause tumorali del cervello che vorremmo affrontare. Tuttavia, abbiamo bisogno di vedere esattamente che cosa è il cancro del cervello in termini medici e quali sono i suoi sintomi. Che cosa provoca il cancro al cervello sarebbe mezzo risolto in quella descrizione molto.

Spiegare tumore al cervello

Cancro cervello o tumore cerebrale (maligno) come semplicemente, è una crescita anormale delle cellule nel cervello. Per andare avanti e definire ulteriormente, c'è da intra-cranica cancro istigata dalla divisione incontrollata e anormale delle cellule. Potrebbe essere sia nel cervello, nei nervi pineale o nei nervi cranici. L'aspetto interessante, anche se scioccante è che quelle cellule che formano i componenti del cervello può portare al cancro. C'è una cosa che deve essere chiarita. Tutti i tumori cerebrali non sono maligne o cancerose. D'altra parte, qualsiasi tipo di cancro è un tumore che è maligno. Questa crescita anomala non è altro che un ammasso di cellule che si riuniscono.

Cervello, che causa il cancro e sintomi

Prima di andare avanti a cause di tumore al cervello, vediamo quali sono i primi sintomi. I sintomi sono:

* Mal di testa

* Debolezza

* Goffaggine

* Difficoltà a camminare

* I sequestri

* I cambiamenti nella concentrazione, memoria, attenzione, o stato di vigilanza

* Nausea, vomito, specialmente la mattina presto

* I Vision Anomalie

* Difficoltà con la parola

Dopo i sintomi, diamo uno sguardo alle cause.

Quali sono le cause tumore al cervello

: Radiazioni è una delle principali cause di tumore al cervello. Chi lavora in un settore in cui lavoro è legato al massimo l'energia nucleare, affrontare il rischio di ammalarsi di cancro al cervello. Le radiazioni nucleari sono estremamente dannosi per l'organismo.

Genetica ed ereditarietà: Se una persona ha una storia di cancro al cervello nella loro famiglia, può causare il cancro al cervello. In altri casi, se vi è un certo tipo di mutazione genetica, in cui un individuo potrebbe mancare un particolare tipo di tumore geni sopprimere, può portare al cancro.

Il cancro in altre parti del corpo: questo è uno dei motivo più comune per cancro al cervello. Questi sono chiamati tumori cerebrali secondari. Questi risultati da cancro avviato in qualche altra parte del corpo e poi si diffonde al cervello. Questi sono più dilaganti di tumori cerebrali primari. I più comuni tra questi sono il cancro della mammella, cancro del polmone, tumore del colon, cancro del rene, il melanoma (tumore della pelle), sarcoma e neuroblastoma.

Tumore cerebrale: Come menzionato precedentemente, tumore può non necessariamente essere cancerose, ma un cancro è inevitabilmente una manifestazione di cellule tumorali maligne. Pertanto, se ci sono cellule tumorali nel cervello e ottengono maligne, porta ad cancro al cervello. Cancro primario al cervello si verifica quando le cellule sane e normali sono mutati. Primari casi di cancro al cervello sono meno numerosi di secondaria però. Quindi, tumore è una delle possibili cause di cancro al cervello.

Fattori ambientali: esposizione a cloruro di vinile è un altro fattore che causa il cancro al cervello. Alcuni prodotti in plastica hanno questo tipo di tumore che causa agente. Questi potrebbero essere parti in plastica di un auto, articoli per la casa e tipi di cavi.

Altre cause: Altre cause di cancro al cervello sono il fumo, l'HIV / AIDS, il lavoro comportante la formaldeide prodotti chimici e acrilonitrile. Ci sono anche altri fattori, come età, razza e sesso. Gli uomini, a quanto pare sono più inclini al cancro rispetto alle donne.

Anche se questi sono i più evidenti e 'dritto negli occhi' ragioni per ciò che provoca il cancro al cervello, c'è ancora un sacco di ricerca in corso sul perché e in che modo avviene questo e perché queste cellule vanno in un tizzy e creare problemi per il corpo. Cause tumorali cerebrali sono così, ambigua e le cause di cui sopra sono i più comuni su cui molti studi sono stati fatti. Questo è dove firmare. Take Care!

Nessun commento:

Posta un commento