domenica 16 dicembre 2012

Massaggiatore plantare Shiatsu


I piedi sono i cavalli di lavoro del nostro corpo. Li abbiamo messi in un sacco di tensione, dal momento che il tempo ci alziamo al momento in cui andiamo a letto. Verso la fine della giornata, quante volte si è sentito, "solo se ci fosse qualcuno che potrebbe dare un massaggio ai piedi, una volta che sono tornati a casa"! Anche se non c'è nessuno che può dare un massaggio ai piedi, vi è una opzione disponibile, che si consiglia di utilizzare. L'opzione è disponibile un piede massaggiatore. Ci sono un certo numero di piede massaggiatore disponibili sul mercato. Tuttavia, il meglio di loro è il piede massaggiatore shiatsu. Utilizzando un piede massaggiatore shiatsu vi aiuterà a sbarazzarsi di stress, come replicherà tecniche di massaggio shiatsu, che sono noti per essere distensione.

Qual è la terapia di massaggio Shiatsu?

La parola Shiatsu è una parola giapponese. Per comprendere il significato della parola, shiatsu può essere suddiviso in due parole, vale a dire shi significato e la pressione delle dita atsu significato. In altre parole, shiatsu significa 'pressione con le dita'. Come tecniche di digitopressione cinese e agopuntura, questa è una parte della medicina alternativa giapponese, che si avvale della pressione palmo e sulle dita al massaggio. Nello shiatsu, ci sono due scuole di pensiero. Una scuola di pensiero si basa sulla Medicina Tradizionale Cinese, mentre l'altra scuola di pensiero comprende anatomica occidentale e concetti fisiologici.

Benefici per la salute di Shiatsu

Tecniche di massaggio Shiatsu sono diventati molto popolari in tutto il mondo, perché comporta un profondo rilassamento e calma la mente (che è la necessità del momento). Portare sulla chiarezza dei pensieri, i livelli di stress sono in diminuzione anche tra i vantaggi. Le persone con problemi di ansia, attacchi di panico frequenti sono noti a beneficiare di regolare massaggio shiatsu. E 'noto per alleviare i dolori in aree come le gambe, schiena, spalle, collo, testa e ad altre articolazioni del corpo. Le persone con lavori d'ufficio tendono ad avere i muscoli rigidi, con un massaggio shiatsu i muscoli sono allentati. Gli altri benefici di un massaggio shiatsu sono problemi digestivi correzione come la stipsi, sindrome del colon irritabile, ecc, problemi mestruali, ecc

Perché usare Massaggiatore plantare Shiatsu?

Ci sono numerosi punti di digitopressione si trovano sulle piante dei nostri piedi. Un massaggio ai piedi aiuterà a stimolare i diversi punti meridiani dei piedi. Il massaggiatore shiatsu piede stimolerà i piedi esattamente come un massaggiatore esperto. Il piede massaggiatore shiatsu significa che un massaggio dal piede massaggiatore è simile a quella della pressione esercitata dalle dita della massaggiatrice. L'altro vantaggio di optare per un piede massaggiatore shiatsu è che è più conveniente rispetto al massaggio del piede in diversi centri termali. Allo stesso tempo, si ha il lusso di usare il massaggiatore, quando vuoi, anche alla fine della giornata stancante. Alcuni del massaggiatore sono con l'opzione di calore, che contribuisce ulteriormente ad allentare i muscoli stanchi. Insieme con il calore, l'impasto massaggiatore sono anche disponibili sul mercato. Le persone che sono in piedi per tutto il giorno o tendono ad avere mal di piedi può rilassare i piedi. Questi massaggiatore aiuta a stimolare la circolazione dei piedi e delle gambe.

Massaggiatore plantare Shiatsu recensioni

Questo ci porta alla questione, che è il miglior massaggiatore piedi per il massaggio shiatsu. Senza dubbio ci sono numerosi piedi disponibili sul mercato massaggiatore, per cui scegliere quello giusto è davvero difficile. I paragrafi che seguono si rivelerà di grande aiuto per voi.

Thumper VersaPro elettrico Shiatsu Massaggiatore plantare

Questo è un massaggiatore versatile, che può essere utilizzato non solo per vitelli, cosce e piedi, ma anche sulla parte inferiore della schiena. Il livellamento diverso sul massaggiatore assicura, può essere utilizzato in diverse parti del corpo. Refloxology tecnologia Agopressione viene utilizzata in questo massaggiatore, pertanto, a differenza di altri massaggiatore, questo è noto a pulsare e non solo vibrare. Esso è dotato di un telecomando con cui si possono controllare i livelli di potenza e controlli di base. Il taglio automatico assicura spento l'apparecchio non si surriscaldi.

Homedics FM-S Terapista Shiatsu Massaggiatore plantare

Dal nome stesso si può dire che questa macchina del piede massaggio shiatsu dà gli stessi effetti di quello di un terapeuta dando un massaggio ai piedi. Dà innovativo massaggio contatore di rotazione. Questa azione contribuisce a dare massaggio davvero rilassante. E 'dotato di controllo tattile punta. Questo controllo permette la persona che utilizza il massaggiatore per selezionare il tipo di massaggio shiatsu che vuole con un semplice tocco di un dito del piede. Essa ha la possibilità calore nonché, che può anche essere regolato con tatto punta stessa. L'unità ha creste, a causa cui i piedini rimangono in posizione, quando sono viene massaggiato. Il design di questo piede massaggiatore è compatto, peso leggero. Essa ha anche un cavo di alimentazione supplementare a lungo, con la quale si può usare il massaggiatore nel balcone della casa come bene.

Il Sharper Image MSG-F110 Shiatsu Massaggiatore plantare

Questa macchina del piede massaggio shiatsu è composto da sei teste di profonde impasto shiatsu. Grazie alla quale il piede punti di pressione di massaggio sono ben stimolati. Ha una opzione lenitivo calore, che ha anche un interruttore automatico. Questa macchina è inoltre dotata di controllo punta tocco. La parte migliore di questo piede e della gamba massaggiatore shiatsu è che ha le gambe regolabili, che consentono l'angolo confortevole massaggio. Il massaggio inizia con una azione contro-rotanti, che è seguito da profondo impasto.

Deluxe Massaggiatore plantare Shiatsu

Questo massaggiatore utilizza anche sei profonde impastare shiatsu tecniche di massaggio ai piedi, che aiutano a raggiungere i piedi dentro e dare un massaggio calmante e rilassante. Questo a sua volta aiuta a sbarazzarsi di sforzo causato ai piedi tutto il giorno. Accensione e spegnimento della macchina è un compito piuttosto facile. L'opzione di calore rende il processo di massaggio tutto ancora più rilassante. Ha una gestione integrata cavo, per cui conservare l'apparecchiatura è facile.

Dr. Scholl Arctic Hot Heat & Cold Shiatsu Massaggiatore plantare

Per il trattamento di mal di piedi e doloranti, questo massaggiatore ha una rivoluzionaria tecnologia di riscaldamento, mentre la tecnologia di raffreddamento aiuta a piedi stanchi rinfrescanti ed energizzanti. I nodi massaggianti sono situati in modo tale, che replicano tecniche di massaggio shiatsu eseguite manualmente. Con un massaggio con questo massaggiatore può sperimentare profondo sollievo muscolare, che è una caratteristica del massaggio shiatsu. I pulsanti punta sfioramento sono comodi da usare, in modo che uno ha un'esperienza di totale relax e non essere disturbati i controlli.

Alcuni potrebbero trovare il costo del piede massaggiatore shiatsu un po 'sul lato costoso. Tuttavia, guardando i benefici piedi massaggio shiatsu massaggio di questa terapia nel lungo periodo, il costo è davvero abbordabile. Allo stesso tempo, si può usare l'apparecchiatura per un periodo di tempo molto lungo e non dimenticare un numero di persone che possono utilizzare il massaggiatore a casa.

Nessun commento:

Posta un commento