domenica 2 dicembre 2012

Come trattare diverticolite Naturally


Diverticoli sono piccole sacche presenti sulla superficie del colon. Possono essere presenti altre parti del corpo, ma quando sono presenti nel tratto digestivo, la condizione è chiamata diverticolosi. Questi sacchetti spesso ottengono irritata, infiammata ed infetta a causa di cibo non digerito nell'intestino. La diverticolite può essere estremamente dolorosa per la persona. Tuttavia, con l'aiuto di semplici trattamenti diverticolite naturali, si può sbarazzarsi di questa condizione per sempre. In questo articolo, hanno fornito alcuni suggerimenti su come trattare diverticolite naturalmente.

Trattamento naturale per la diverticolite

Diverticolite è più comune nei paesi sviluppati che nei paesi asiatici o africani. Questo fatto può essere attribuito ad un consumo molto elevato di bassa fibre, alimenti raffinati nei paesi sviluppati. D'altra parte, le persone in paesi asiatici e africani per lo più contare su cereali ricchi di fibre e verdure. Oltre a questo stile di vita moderno contribuisce anche molto da diverticolite. Riportate di seguito sono cure naturali per diverticolite.

Dieta ed esercizio fisico

Se si intende sul trattamento di diverticolite a casa e poi la vostra dieta è la prima cosa che si può iniziare con. Sbarazzarsi di tutte le raffinati, prodotti alimentari trasformati nella vostra cucina. Questi alimenti richiedono un tempo molto lungo per digerire. Così, si siedono nell'intestino per lungo tempo. Come risultato, si irritano e infiammare il diverticoli presente negli intestini. Inoltre, non una parte di questo cibo non digerito esce di intestino e inizia a decadere lì. Questo aumenta la possibilità di infezione da diverticoli. Quindi, eliminando tali alimenti dalla dieta che aiuta nel trattamento di questa condizione.

Una dieta ricca di fibre aiuta nella digestione. Si rimuove anche i residui non digeriti e regola la corretta circolazione intestinale. Assicurarsi che la dieta comprende almeno 30 grammi di fibre ogni giorno. Frutta fresca e verdura insieme a cereali integrali sono una grande fonte di fibra naturale. Potete anche prendere grano o crusca di avena al giorno per alleviare costipazione e facilitare la corretta circolazione intestinale. Anche limitare l'assunzione di carni ad alto contenuto proteico, che sono spesso la causa della stipsi.

Un altro modo per ridurre il problema di diverticolite è di optare per alimenti biologici. Questi alimenti sono nella loro forma più naturale, esente da agenti sintetici o chimici. Inoltre, aumentare l'assunzione di acqua fino a 8 a 10 bicchieri al giorno. L'acqua è il miglior aiuto digestivo, in quanto combina con fibre per formare feci morbide.

A parte la dieta, si deve anche concentrarsi su come ottenere un allenamento quotidiano per il corpo. Gli esercizi aiutano a regolare il movimento intestinale rimuovendo il cibo non digerito nell'intestino. Quando si bruciano calorie, il corpo è costretto a utilizzare il cibo conservato al suo interno. Questo libera la diverticoli da cibo non digerito. Un regolare esercizio di routine 25 minuti è sufficiente per sbarazzarsi di questo problema per sempre.

Rimedi naturali per la diverticolite

Tra gli altri rimedi di bere o mangiare latticello yogurt bianco, che è una ricca fonte di batteri acidophilus. Questo batterio cancella in modo efficace l'infezione di diverticoli di ristabilire l'equilibrio della flora intestinale. Bevande probiotiche sono anche utili a risolvere questo problema. Rimedi erboristici per diverticolite includono succo di erba d'orzo, igname selvatico, aglio, erba medica e il succo di Aloe Vera. Oltre a questo si dovrebbe anche prendere integratori vitaminici come il complesso B, vitamina C, ecc sanguinamento, crampi a causa di diverticolite può essere trattata bevendo tisane rilassanti come camomilla, ecc

La diverticolite può essere molto scomoda e dolorosa. Si può compromettere seriamente la qualità della vita di una persona e limitare le sue scelte alimentari. Quindi, assicuratevi di mangiare una dieta equilibrio e condurre una vita sana per prevenire questa malattia del tutto. Spero che questo articolo su come trattare la diverticolite, naturalmente era pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento