venerdì 7 dicembre 2012

Home rimedi per la tosse secca e mal di gola


Ha ottenuto di essere il peggiore sensazione mai - Proprio quando si sta addormentando, si sono superate da una premonizione che si sta andando ad ammalarsi. Si può sentire la gola irritata in arrivo e un attacco di tosse leggera. E poi abbastanza sicuro quando ti svegli la mattina dopo, eccolo - La tosse secca e mal di gola salutarvi nella piena gloria. Tranne che non si sono realmente sentirsi fino a vedere il lato umoristico della situazione. Potrebbe sembrare una tosse secca e mal di gola non sono troppo di un problema e che sono queste piccole cose insignificanti, ma io so e tu sai che questo non è il caso. Questi disturbi influenzerà l'efficienza complessiva di una persona e farti sentire vera piuma. Dal momento che c'è ovviamente modo di vivere, ci deve essere trovare e attuare soluzioni. In questo articolo vi daremo alcuni rimedi casalinghi per la tosse secca e mal di gola che guiderà quella cosa a destra fuori. Vorrei solo smettere di escursioni e ancora poi, e ottenere quelle cure di base per la tosse secca e mal di gola, pronto.

Rimedi naturali per la tosse secca e mal di gola

Sì, certo ci sono più le forme di farmaci da banco che si può guardare dentro e raccogliere. Ma perché non guardare in alcuni dei rimedi naturali, invece, e tenere tutto naturale? Questi rimedi per la tosse secca e mal di gola sono semplici ed efficaci.

Soluzione # 1 - Sugar Hardened

La parte peggiore di quella tosse secca? La secchezza che ne deriva. Si tossisce e solo finire male la gola con ogni azione a scatti. La gola sembra che ci sia qualcuno lì dentro perforazione con una macchina o qualcosa di simile. La prima cosa che devi fare è portare questo in controllo. Succhiare zucchero indurito. Sarà lubrificare la gola producendo più saliva e ottenere a ingerirlo. Questo è un ottimo sostituto per caramelle e losanghe e uno dei modi migliori di come sbarazzarsi di una gola irritata.

Soluzione # 2 - Cottura a vapore

Uno dei miglior rimedio per la tosse secca e mal di gola è di portare a termine una sessione di vapore. Far bollire un recipiente di acqua e aggiungere 3-4 gocce di olio di eucalipto in esso. Quindi coprite il recipiente con un asciugamano e andare a prendere un vapore. Vieni per l'aria fresca ogni volta che il vapore diventa troppo per te. Continuare a fare questo finché l'acqua si sia raffreddata. Cottura a vapore smuove il muco costruito e lo spinge verso il basso per la gola. Questo aiuta poi ad accelerare il processo di guarigione. L'altra alternativa è quella di disegnare un bagno caldo, aggiungere l'olio di eucalipto e in ammollo per 20 minuti.

Soluzione # 3 - Fare gargarismi con acqua salata

Gargarismi con acqua salata è una delle più efficaci di tutti i rimedi per la tosse secca e mal di gola. Prendete un bicchiere d'acqua e calore a una temperatura che è abbastanza comodo per voi di prendere in bocca senza scottarsi. Per l'acqua, aggiungere 2 cucchiaini di sale e mescolare bene. Se l'acqua è troppo calda, è possibile aggiungere un pò d'acqua temperatura ambiente per equilibrare la temperatura fuori. Prendete un sorso d'acqua, guarda verso il soffitto e iniziare gargarismi. Potrai sentire il calore diffondersi verso il basso per la gola. Questo funziona in due modi - Il sale distruggerà la crescita batterica e l'acqua calda trattare l'infiammazione e prurito alla gola. Si può anche mescolare la curcuma in acqua e utilizzare tale soluzione per gargarismi. La curcuma ha proprietà medicinali che distruggono l'infezione e portare a rilievo.

Soluzione # 4 - Tisane

Lo zenzero è uno degli ingredienti più potenti che possono essere utilizzati per curare questi disturbi. Dal momento che lo zenzero è troppo piccante e pungente per essere avuto così com'è, è necessario aggiungere un po 'nel tè che si fanno. Avere il tè quando fumante e troverete molto sollievo per la gola. Altri ingredienti che sono noti per fornire sollievo anche camomilla ed erba limone.

Soluzione # 5 - Acqua Calda

Sembra troppo semplice? Bene, che è fondamentalmente l'idea. L'acqua calda quando sorseggiato durante il giorno non mancherà di tenere la gola si asciughi, impedendo così alle attacchi dolorosi di tosse secca. Oltre che sarà anche servire come mezzi di abbattimento della crescita batterica e fornire sollievo dal dolore e infiammazione della gola.

Soluzione # 1 - Curcuma e Milk

Questo è un rimedio molto diffuso nel subcontinente indiano. Tutto quello che fare è mescolare un po 'di zucchero (per il gusto) e la curcuma (TSP) per un bicchiere di latte caldo e consumarlo. Il calore del latte e le proprietà medicinali della curcuma aiuterà a guidare la tosse e sintomi di mal di gola di distanza.

Gli altri modi per curare il mal di gola con curcuma è quello di prendere circa mezzo cucchiaino di curcuma e un pizzico di sale in bocca e poi ingoiare giù con l'aiuto di un bicchiere di acqua tiepida. Ottimo rimedio per scacciare i fastidiosi sintomi.

Ora si deve capire che il mal di gola e tosse secca richiederà circa 5 giorni per essere guarito completamente, ma quando si utilizzano questi rimedi per la tosse secca e mal di gola, aiuta ad accelerare il processo di guarigione ed evita sofferenze inutili a causa di questi disturbi. Tutto quello che fare ora è usare questi rimedi e guidare quei sintomi di distanza. Inoltre, la bellezza di queste soluzioni è che possono tutti essere utilizzati in combinazione e senza effetti collaterali indesiderati seguiranno. Bello, eh?

Nessun commento:

Posta un commento