sabato 8 dicembre 2012

Difficoltà a urinare


Per alcune persone, a causa di vari motivi, urinare come la gente normale può diventare un problema. Tali persone devono realmente si impongono per urinare. Alcune persone possono scoprire che sentono il bisogno urgente di urinare, ma quando in realtà farlo, la quantità di urina che esce è molto meno. Un altro problema che incontro le persone è che il loro flusso urinario diventa molto debole. Tutti questi problemi associati con difficoltà nella minzione possono derivare da una serie di condizioni di salute e malattie. Riportate di seguito sono le possibili cause alla base difficoltà a urinare, seguito dalle opzioni di trattamento per lo stesso.

Difficoltà nella minzione: Cause

Difficoltà nella minzione, noto anche come esitazione urinaria, colpisce persone di tutte le età. Entrambi i sessi, maschi e femmine, cioè possono soffrire di questa condizione. Anche se, l'incidenza di difficoltà ad urinare è leggermente più alto negli uomini che sono vecchi e che hanno un ingrossamento della prostata. Qui ci sono le principali cause e le condizioni che portano a questo problema.

* Se una persona ha difficoltà a urinare durante la notte, mattina e pomeriggio, vale a dire ogni volta che sente il bisogno di urinare, la ragione potrebbe essere una infezione delle vie urinarie, che lui o lei sta soffrendo. Alcuni dei sintomi di una infezione del tratto urinario sono, una sensazione di bruciore durante la minzione, minzione frequente, un senso di urgenza durante la minzione e urine nuvoloso.

* L'assunzione di alcuni farmaci e medicinali, come decongestionanti nasali, antidepressivi, farmaci anticolinergici, ecc, possono produrre sintomi quali difficoltà a urinare in una persona.

* Disturbi neurologici e problemi Alcuni possono causare questa condizione negli uomini e nelle donne che soffrono da loro.

* Difficoltà a urinare dopo un intervento chirurgico potrebbe essere dovuto a ritenzione di liquidi causati da alcuni farmaci per il dolore o anestesia o fluidi date da una flebo, durante l'intervento. Le persone che si sottopongono a un intervento chirurgico addominale hanno un rischio maggiore di incontri difficoltà durante la minzione. A volte, un errore chirurgico che si è verificato durante l'intervento chirurgico potrebbe essere il motivo per il esitazione urinaria.

* I problemi alla prostata, come ingrossamento della prostata o prostatite, che è un'infezione che si verifica nella ghiandola della prostata, possono causare difficoltà di urinare.

* Difficoltà a urinare durante la gravidanza, potrebbe essere dovuto a motivi quali la presenza di fibromi, tumori, verruche, ecc sull'utero, oppure a causa della posizione tornò dell'utero. Difficoltà a urinare in donne in gravidanza si verifica quando l'utero si allarga, e comprime l'uretra nel processo, specialmente se è in una posizione ripristinata. Questo accade di solito nel primo trimestre, e si risolve da sola in gravidanza più tardi.

Difficoltà nella minzione: Trattamento

Qualsiasi tipo di esitazione urinaria non deve essere presa alla leggera e riferito al medico il più presto possibile. Se la difficoltà ad urinare è dovuta a un'infezione del tratto urinario, i medici prescrivono un ciclo di antibiotici per infezioni del tratto urinario. Difficoltà nella minzione, dopo l'intervento chirurgico, è solitamente trattata inserendo un tubo noto come catetere urinario, attraverso uretra del paziente, nella sua vescica, in modo che l'urina può essere scaricata fuori di esso. Questo tubo è poi ripreso dal corpo del paziente. Tuttavia, alcuni pazienti possono avere ancora difficoltà a urinare dopo la rimozione del catetere. In tal caso, tali opzioni come avente un catetere permanente pubico supra inserito nel corpo del paziente, sono discussi. Oltre al trattamento da parte dei medici, una persona può prendere alcune misure se stesso, che aiuteranno il medico a identificare e trattare il problema in un modo migliore.

* Una persona che ha difficoltà a urinare, dovrebbe tenere una traccia e mantenere un registro dei suoi modelli minzione.

* Massaggiare la vescica o la messa una sorta di leggera pressione su di esso, aiuta nelle urine stimolante, quindi può essere provato troppo.

* I Bere molta acqua, almeno 2-3 litri al giorno, vi aiuterà ad aumentare la minzione.

* Un rimedio domestico per il trattamento di difficoltà nella minzione è quello di applicare un certo calore sul basso addome e vicino l'osso pubico. Dal momento che la vescica si trova in questa regione, il calore rilassa i muscoli e aiutano nella minzione.

Difficoltà nella minzione, nella maggior parte dei casi, viene vissuta da una persona a poco a poco. Per questo motivo, potrebbe richiedere più tempo per lo stesso essere segnalati al medico. Tuttavia, se con difficoltà nella minzione, una persona ha la febbre, mal di schiena, vomito, brividi, sangue nelle urine, estrema urgenza di urinare, scaricare dalla vagina o il pene, un medico dovrebbe essere contattati senza alcun ritardo, in quanto in grado di dimostrare di essere fatale.

Nessun commento:

Posta un commento