venerdì 21 dicembre 2012

Sopracciglia permanenti Aftercare


Ogni donna ama applicare il trucco per migliorare il suo aspetto. Ma molte persone non hanno il tempo di farlo a causa della loro impegni. Così, essi possono optare per il trucco permanente come la colorazione delle labbra permanente, permanente eyeliner e sopracciglia permanenti. Molte donne che hanno le sopracciglia rade o scarsa e lungo per sopracciglia folte. Così, spesso si riempiono con una matita per gli occhi. Tuttavia, riempiendo le sopracciglia rade con una matita per gli occhi richiede abilità e tempo. Quindi, una soluzione più duratura è quello di ottenere sopracciglia permanenti. In questa tecnica, un vibrante depositi ago pigmenti di colore nella regione sopracciglio. Si tratta di una forma di tatuaggio sopracciglio ed è molto efficace e relativamente indolore. Dopo aver subito questa procedura, le sopracciglia permanenti aspetto molto naturale e non c'è bisogno di applicare il trucco per rendere le vostre sopracciglia guardare lussureggiante e di spessore. Permanente sopracciglia aftercare è molto importante, se si desidera mantenere a bada le infezioni e mantenere questo sguardo per una durata di tempo più lungo. Qui, ci accingiamo a discutere di tutto aftercare permanente sopracciglia.

Aftercare permanenti per le sopracciglia

Dal momento che nella procedura di trucco permanente delle sopracciglia, un ago viene inserito nella pelle, un numero di volte per depositare piccole quantità di inchiostro, una certa quantità di gonfiore, disagio e il dolore ci sarà. Immediatamente dopo la procedura, è possibile applicare un impacco freddo per le sopracciglia, per ridurre il gonfiore e per ottenere sollievo dal dolore. Assicurarsi di non applicare il ghiaccio direttamente sulle sopracciglia. L'area deve essere raffreddato solo applicando bustine di tè, asciugamani bagnati o impacchi di gel che sono stati posti in frigorifero. Si dovrebbe anche evitare di strofinare la zona con le mani o con un asciugamano dopo un lavaggio per i prossimi 10 a 12 giorni. E 'importante che si tiene questa zona senza sopracciglia sporco e permanente post-terapia dovrebbe includere l'applicazione topica di vitamina E o olio per bambini. Ciò manterrà la pelle lubrificata che aiuterà nella prevenzione di eventuali infezioni.

Come la pelle intorno alle sopracciglia permanenti comincia a guarire, si potrebbero verificare prurito e / o desquamazione della pelle. E 'abbastanza normale e si vede che la pelle sta cominciando a guarire. A questo punto, evitare di graffiare le sopracciglia o qualsiasi forma di procedura di cosmetici come spiumatura sopracciglia e ceretta sopracciglia. Per ottenere sollievo dal prurito, è possibile applicare un solubile in acqua o gel oftalmico non comedogeno o crema per gli occhi. Evitare di lavare e lavare la zona con sapone o detergenti che contengono alcol. Inoltre evitare di nuotare in acqua clorata per 2 o 3 settimane dopo aver fatto le semi-permanenti sopracciglia. Se vedi che la zona del sopracciglio ha spessore di scarico di colore giallo con blister allora è il momento per voi di vedere immediatamente un medico.

Dopo aftercare permanente delle sopracciglia è molto importante dopo aver subito il trucco permanente cosmetico. Si può procedere con tutte le normali attività come il nuoto, trucco, ecc applicazione, dopo circa un mese dalla procedura. Durante questo periodo, si consiglia di applicare una crema solare con SPF alto, in modo che i colori non sbiadiscono. Prendere il sole e lettini abbronzanti sono anche essere assolutamente evitato. Tutti i prodotti di bellezza o della pelle che contengono alfa-idrossiacidi e beta idrossiacidi, acidi ialuronico e retinolo non dovrebbero essere applicati nella zona del sopracciglio. Questo prodotto rimuove lo strato esterno di cellule e può anche rimuovere il pigmento nelle sopracciglia.

Questo era tutto aftercare permanente sopracciglia. Prendendo corretta aftercare procedura posta farà in modo che le vostre sopracciglia look perfetto e il colore dura più a lungo. Se trovate che ci sia innaturale gonfiore o dolore dopo aver ottenuto le sopracciglia permanenti, dovreste parlare con il medico senza indugio.

Nessun commento:

Posta un commento