mercoledì 12 dicembre 2012

Scar Removal facciale


Una cicatrice è una zona di pelle che compare di solito dopo un trauma o taglio. Le cicatrici sono fondamentalmente il risultato di danno tissutale. Essi appaiono sulla pelle, quando lo strato derma profondo della pelle è danneggiata. Quando una parte della pelle o dei tessuti cutanei sono danneggiati, il corpo cerca di guarire zona. Ma nel processo, tessuti cutanei normali sono sostituiti dai tessuti fibrosi, che porta allo sviluppo di cicatrici. Cicatrici da acne sono il tipo più comune di cicatrici che compaiono sul viso. La maggior parte delle cicatrici del viso può essere guarita con una terapia adeguata. Tuttavia, alcuni può essere permanente. Tuttavia, la loro visibilità può essere ridotto con un corretto trattamento del viso rimozione della cicatrice.

Tipi di Scar

In generale, le cicatrici possono essere di tre tipi, cicatrici ipertrofiche, cicatrici atrofiche e cicatrici cheloidi. Una cicatrice ipertrofica è di solito di spessore e risulta quando il corpo overproduces collagene. Le cicatrici atrofiche dall'altro, causare la pelle a guardare snocciolate. Cicatrici cheloidi può apparire come cicatrici ipertrofiche, ma continuano a crescere. Oltre a questi tre tipi, si può ottenere cicatrici rompighiaccio, che sono di solito lasciate da brufoli e acne. Queste cicatrici sembrano piccole buche profonde sulla pelle. Altri due tipi di cicatrici da acne sono comuni, cicatrici box auto che ricordano le cicatrici causate da varicella e cicatrici di laminazione, che donano alla pelle, come un'onda o aspetto collina rotolamento.

Trattamento viso Scar Removal

Il trattamento di cicatrici facciali dipende dal particolare tipo, come quello che funziona per un tipo di cicatrice può non funzionare per l'altro. Per le cicatrici piccole e minori lasciati da acne o procedure chirurgiche, dermoabrasione può essere utilizzato. Questa procedura implica la rimozione dello strato superiore della pelle, in modo da rendere la superficie liscia cicatrici. La procedura utilizza spesso strumenti specializzati come, spazzola di metallo o diamante emerso lama rotante per raggiungere questo scopo. Un'altra procedura analoga per la rimozione della cicatrice facciale è microdermoabrasione. Rispetto alla dermoabrasione, microdermoabrasione è un approccio più mite per la rimozione di cicatrici del viso. Si rimuove solo lo strato superficiale della pelle, noto come epidermide per la rimozione delle cicatrici da acne.

Oltre a questi, alcune altre opzioni per la rimozione della cicatrice, la chirurgia, la chirurgia laser e resurfacing, iniezioni di steroidi, peeling chimico e innesto cutaneo. Facial intervento chirurgico di rimozione della cicatrice non può rimuovere completamente una cicatrice, ma può rendere molto meno evidente. Skin resurfacing Laser utilizza raggi laser per rimuovere lo strato superiore della pelle della cicatrice. Il calore generato nel processo consente di stringere lo strato interno pelle. Come risultato, l'area cicatrici appare molto più agevole rispetto a prima.

Iniezioni di steroidi sono di solito utilizzati per il trattamento delle cicatrici ipertrofiche e cheloidi. Queste iniezioni possono appiattire questi tipi di cicatrici e li rendono meno evidente. Peeling chimici, d'altro canto, usare prodotti chimici forti per esfoliare gli strati della pelle dalla zona sfregiata. In seguito, quando la pelle si rigenera, la zona sembra segnato molto più agevole. D'altra parte, pelle innesto comporta il trasferimento di pelle da altre parti del corpo per la zona cicatrici, al fine di ridurre la comparsa della cicatrice. Queste sono le solite opzioni di trattamento per la rimozione cicatrici del viso. In aggiunta a questi, è possibile trovare diverse creme per il viso rimozione della cicatrice nel mercato, e molti di loro può rivelarsi molto efficace per ridurre la comparsa di cicatrici minori. Per saperne di più sulla rimozione cheloidi.

Viso per la casa rimozione Scar Rimedi

Molte volte, le cicatrici del viso possono essere rimossi con l'aiuto di alcuni rimedi casalinghi, soprattutto se sono minori o meno in numero. Di seguito sono riportati alcuni dei rimedi efficaci casa rimozione della cicatrice per voi:

* Prova succo di limone per rimuovere cicatrici da acne. Il succo di limone ha proprietà sbiancanti naturali, per le quali può ridurre la visibilità delle cicatrici. L'acido citrico trovato in questo frutto può promuovere lo spargimento di cellule della pelle vecchia e morta per rivelare una pelle morbida e liscia.

* Applicare il gel di aloe vera sulla zona cicatrici, e anche su ferite fresche e acne, per prevenire lo sviluppo di cicatrice.

* Fare un impasto di polvere di legno di sandalo e acqua di rose. Applicare questa pasta sulle cicatrici e lasciare per una notte. Il giorno dopo, lavare con acqua pulita.

* Succo di pomodoro è molto ricco di vitamina A, e può aiutare a riparare la pelle danneggiata. Applicazione di succo di pomodoro regolarmente sulle cicatrici possono ridurre in modo significativo la loro visibilità.

* Oli come, olio di lavanda, olio di mandorle, olio di oliva e olio di rosa canina può essere utilizzato anche per la rimozione della cicatrice del viso.

* Fate una pasta mescolando Fuller terra o multani mitti con acqua di rose e succo di limone. Applicare questa pasta sul viso o l'area interessata della pelle. Lasciare per circa 15 a 20 minuti, dopo di che lavare con acqua pulita.

* Miele, massaggio sulla zona sfregiato più volte al giorno. Oltre a rimuovere cicatrici, sarebbe rendere la vostra pelle luminosa.

* Fate una pasta di sandalo e polvere di grammo nero e applicare questa sulla zona sfregiata. Mantenere durante la notte e poi lavare il giorno successivo.

Per le cicatrici piccole e minori, questi rimedi domestici semplici possono rivelarsi molto efficaci, se applicato regolarmente. Per quanto riguarda i vari prodotti di rimozione della cicatrice del viso e trattamenti in questione, è meglio parlare con un dermatologo per scoprire quale sarebbe opportuno per voi. Un dermatologo può valutare correttamente le cicatrici e determinare i loro tipi, sulla base della quale egli avrebbe raccomandato una particolare opzione di rimozione della cicatrice di trattamento. A seconda del particolare tipo di trattamento raccomandato dal dermatologo e la gravità delle cicatrici, facciale costo rimozione della cicatrice può variare notevolmente. Pertanto, è molto importante avere una discussione con il vostro dermatologo per conoscere i vari aspetti delle procedure di rimozione della cicatrice, tra cui, il loro costo.

Nessun commento:

Posta un commento