mercoledì 12 dicembre 2012

Labbra screpolate gravemente


Labbra screpolate è una condizione, che è spesso associato con l'inverno. Ciò può rivelarsi sbagliata, in alcuni casi, in cui il freddo non è l'agente di consueto per le labbra screpolate. Ci sono un certo numero di cause per le labbra screpolate e l'inverno è la più comune tra di loro. Mentre alcune persone sperimentano lievi labbra screpolate, alcuni altri hanno gravemente le labbra screpolate. Le labbra diventano secca e squamosa e fessure possono anche essere visualizzati. In alcuni casi, le fessure possono sanguinare e provocare dolore. Oltre ad essere antiestetiche, questa condizione può causare fastidio immenso, dolore e, talvolta, anche l'infezione. Quindi, è meglio avere una idea di base per gravi labbra screpolate cause, sintomi e trattamento.

Gravemente Labbra screpolate Cause

A differenza della pelle in altre parti, labbra non secernono olio per mantenere la superficie umida, che rende più incline a secchezza. A parte che ci sono vari fattori che portano a labbra secche e screpolate, una condizione, che è comunemente noto come le labbra screpolate. Mentre è comune avere le labbra screpolate nella stagione fredda, come in inverno, le labbra screpolate persistenti e gravi devono essere trattati. Mentre le labbra screpolate rimedio può essere molto efficace nell'affrontare questa condizione, i casi gravi non può trovare alcun sollievo. Quindi, se la condizione non si placa nemmeno con i rimedi labbra screpolate, è necessario consultare un medico. Quindi, diamo uno sguardo alle cause fortemente le labbra screpolate. Sappiamo tutti che il freddo può causare le labbra screpolate, ma, le condizioni estreme di caldo e l'esposizione al sole può anche tradursi in questa condizione. Questo può verificarsi anche a causa dell'esposizione al vento. Anche le abitudini, come, fumo, labbra leccare, mordere le labbra, la respirazione attraverso la bocca, ecc, può portare a labbra screpolate. Questa condizione può essere causato anche da carenza di vitamine (soprattutto vitamina A, vitamina B, vitamina C e vitamina B2), malattie della pelle, disidratazione, allergie, ecc assunzione di alcuni farmaci è una tra le molte ragioni per questa condizione. Labbra screpolate può essere vissuta da persone affette da malattie e disturbi, come, diabete, malattia di Kawasaki, sindrome di Sjogren, macrocitosi, HIV / AIDS, ecc

Gravemente Labbra screpolate sintomi e trattamento

Come accennato in precedenza, le labbra screpolate è una condizione, in cui le labbra diventano secche e squamose. I casi lievi di labbra screpolate possono essere trattati con rimedi casalinghi, ma quelli gravi e persistenti bisogno di cure mediche. Gravemente labbra screpolate sintomi includono fessure sulle labbra, sanguinamento dalle fessure, estremo dolore, gonfiore, arrossamento e tenerezza. Gravemente labbra screpolate trattamento si basa sulla causa esatta della condizione. Se c'è qualche condizione medica di base, il trattamento sarà finalizzato per il trattamento di tale condizione. In caso di carenza di vitamina, una dieta ben bilanciata e supplementi di vitamina può rivelarsi utile. Tuttavia, medicati creme labbra si consiglia di evitare il contagio delle labbra screpolate. Gravemente labbra screpolate trattamento con rimedi casalinghi in grado di controllare la condizione. Vaselina è uno dei migliori balsami per labbra, che possono essere usati per affrontare labbra screpolate. Home rimedi comprendono gel di aloe vera, olio d'oliva o olio di cocco, cera d'api, burro di karitè o di cacao, ghee / burro / crema di latte, miele o glicerina, olio di ricino, ecc Si può ricorrere a peeling labbro con acqua calda applicato sulle labbra, con un asciugamano morbido. Una volta che le labbra diventano morbide, strofinare delicatamente il panno sopra le labbra per rimuovere le cellule della pelle secca e morta. Questo deve essere seguita da una applicazione di vaselina o balsamo per le labbra. Per saperne di più su come curare le labbra screpolate.

Ora, sapete di più su le labbra screpolate gravemente. Se si è affetti da questa condizione, si concentrano sulla cura labbro e ricorrere a uno qualsiasi dei rimedi casalinghi. Nella maggior parte dei casi, rimedi casalinghi si trovano ad essere molto efficace, a meno che non vi è alcuna condizione medica di base o altre cause simili. Se tutte queste misure non riescono o se la condizione è accompagnata da altri sintomi più gravi, il medico è inevitabile.

Nessun commento:

Posta un commento