domenica 2 dicembre 2012

Cardio Vs. Bruciare i grassi Frequenza cardiaca


Tutti noi abbiamo un obiettivo diverso fitness in mente. Alcuni di noi allenamento per perdere peso, mentre ci sono altri che di allenamento per costruire la resistenza. Dal momento che gli obiettivi sono diversi, è naturale che useremo regimi di allenamento e tecniche diverse. Uno dei fattore importante che è sempre preso in considerazione è la frequenza cardiaca. La frequenza cardiaca è utilizzato per misurare i battiti cardiaci, che aiutano a valutare l'intensità del lavoro e dei benefici, si può ottenere da allenamento. Quando la frequenza cardiaca è superiore, ha un impatto diverso sul livello di fitness rispetto ad una frequenza cardiaca, che è inferiore. Pertanto, una persona il cui obiettivo è la resistenza fitness, lavorerà nella zona di frequenza cardiaca cardio, mentre una persona che vuole perdere peso avrà lo scopo di gettare via il grasso dal corpo e il lavoro nel grasso brucia zona di frequenza cardiaca. Questo è esattamente il punto di partenza del dibattito cardio brucia grassi vs frequenza cardiaca. Quale delle due è migliore dell'altro e perché, sono le domande, che vengono alla nostra mente spesso.

Differenza tra Fat Burning e frequenza cardiaca Cardio

Al fine di far luce sulle differenze, per prima cosa è necessario sapere cosa è la massima e la frequenza cardiaca per una persona. La massima e la frequenza cardiaca per una persona è diversa per maschi e femmine, ed è diverso anche per le persone in diverse fasce di età. La formula per calcolare la frequenza cardiaca massima per gli uomini - sottrarre l'età della persona da 220, e per calcolare la frequenza cardiaca massima per le donne - sottrarre da 226. Il numero risultante è la frequenza cardiaca massima. Ora, questo ci porta alla frequenza cardiaca. La frequenza cardiaca ottimale per bruciare i grassi è del 60 al 70% della frequenza cardiaca massima, mentre la frequenza cardiaca ottimale per cardio è 70 a 80% della frequenza cardiaca massima.

Questo ci porta al punto successivo nel dibattito cardio brucia grassi vs frequenza cardiaca, che sono i benefici del lavoro in una delle frequenze cardiache. Quando una persona lavora nella frequenza cardiaca brucia grassi, è in grado di diminuire il grasso corporeo, pressione sanguigna e colesterolo. Inoltre aiuta a diminuire le probabilità di diverse malattie degenerative e di non dimenticare il rischio di lesioni. La maggior parte delle calorie bruciate in questa zona della frequenza cardiaca provengono principalmente da grassi. Quando una persona che lavora nella zona cardio, è in grado di migliorare la cardiovascolare e il sistema respiratorio, che a sua volta contribuire al rafforzamento del cuore. Quando la resistenza è l'obiettivo, questa è la zona di frequenza cardiaca che una persona dovrebbe lavorare fuori dentro Anche se il numero di calorie bruciate in questa zona della frequenza cardiaca sono più elevati, solo la metà della quantità delle calorie provenienti dai grassi.

Sarà ora vogliono sapere la combustione dei grassi o la frequenza cardiaca cardio, che si dovrebbe scegliere. Quando si lavora fuori per perdere peso, è naturale che la persona vorrà concentrarsi su bruciare più calorie. In altre parole, significa che si dovrà seguire la massima: 'Maggiore è l'intensità dell'allenamento, maggiore è la perdita di peso'. Tuttavia, se si soffre di colesterolo alto o alta percentuale di grasso nel corpo, allora si dovrà lavorare nella zona di frequenza cardiaca grasso brucia se stessa. Se si vuole ottenere sia, quindi si consiglia di alternare tra la zona cardio frequenza cardiaca e il grasso brucia zona di frequenza cardiaca. Il miglior programma di esercizio in un caso del genere è l'interval training. Questo allenamento è un ottimo modo non solo per bruciare calorie, ma aiuta anche nella costruzione di resistenza. Essa vi darà i benefici di un allenamento cardio come pure quella di allenamento a bruciare i grassi.

Mi auguro, questo scrivere su 'cardio vs frequenza cardiaca brucia grassi' ha chiarito i dubbi circa la zona di frequenza cardiaca destra per voi. E 'consigliabile consultare il proprio medico curante circa la zona di frequenza cardiaca, in combinato disposto con il vostro obiettivo fitness, in modo che siano in grado di raggiungere il vostro obiettivo fitness piuttosto veloce.

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