martedì 18 dicembre 2012

Otoplastica Recovery


Deformità dell'orecchio sono una delle più comuni deformità congenite. Molte persone nascono con le orecchie troppo grandi o le orecchie che sporgono eccessivamente lontano dalla testa. Tutte queste deformità possono essere curati con una chirurgia dell'orecchio pinning o un otoplastica. Inoltre, si può correggere anche forme irregolari di orecchie e altri problemi dell'orecchio visibili. Generalmente i bambini e gli adolescenti sono i candidati ideali per questo tipo di chirurgia, tuttavia, alcuni adulti possono anche scegliere di andare per questo intervento. Chirurgia otoplastica è un minore, senza troppe complicazioni e un tempo di recupero relativamente breve. Facci sapere di più sulla procedura di recupero otoplastica in questo articolo. Ma, prima che ci permettono di ottenere una panoramica di questa chirurgia.

Otoplastica Chirurgia

Chirurgia otoplastica può essere eseguita su chiunque con una salute fisica e mentale stabile. Molti genitori decidono di ottenere i loro bambini operati in età più giovane, in quanto si ritiene di fornire i migliori risultati. Tuttavia, a volte, anche gli adulti possono decidere di andare per questo intervento, non appena hanno risorse sufficienti per coprire i costi otoplastica. I risultati chirurgici sono più o meno uguali per adulti e bambini. Infatti, nel caso dei bambini, si deve eseguire buona dose di cautela durante il periodo di recupero otoplastica. La stessa operazione è una minore con solo un piccolo grado di complicazione. In genere l'anestesia locale o sedativi blandi sono dati durante l'intervento chirurgico. L'intervento prevede sostanzialmente rimuovere una piccola quantità di cartilagine dell'orecchio e sutura indietro. La persona può tornare a casa in poche ore di intervento chirurgico.

Otoplastica Recovery

Dopo la chirurgia plastica, il chirurgo coprirà le orecchie in bende spesse per proteggerli, nonché per favorire la guarigione veloce. E 'molto comune sperimentare palpitante, bruciore delle orecchie in questo periodo. Tuttavia, il dolore può essere controllato con l'aiuto di farmaci, che il chirurgo comunque si prescriverà. I bambini devono essere avvertiti di non toccare le loro orecchie, non importa quanto pungono. La volontà gonfiore regrediscono dopo un paio di coppie di giorni. A questo punto, i pazienti devono essere in grado di vedere la forma nuova e migliorata di loro anno. Tuttavia, può richiedere giorni prima di essere effettivamente in grado di vedere la loro forma reale e ottimale.

La medicazione può essere rimosso una settimana dopo l'intervento. Il chirurgo farà in modo che l'orecchio ha guarito correttamente e adottare misure adeguate, se non lo ha. Bisogna fare attenzione che la medicazione non deve bagnarsi durante questo periodo. Inoltre, si deve sempre tenere la testa in una posizione elevata in ogni momento. Flessione sopra la vostra testa non è consentito fino a 3 settimane dopo l'intervento chirurgico. Dopo la medicazione viene rimossa, il medico vi darà una fascia di spessore per coprire le orecchie. Questa fascia deve essere indossato solo di notte. Bisogna evitare di dormire su un fianco per almeno 3 settimane dopo l'intervento chirurgico. Allo stesso modo, rigorosi esercizi o qualsiasi tipo di stress per le orecchie devono essere evitati.

Gli adulti possono riprendere le loro normali attività 2 giorni dopo l'intervento chirurgico. Tuttavia, i bambini dovrebbero essere impedito da qualsiasi gioco rude o attività per almeno 3 o 4 settimane dopo l'intervento chirurgico. In genere, ci vogliono almeno 6 settimane per recuperare completamente dalla chirurgia otoplastica. Tuttavia, i tempi di recupero otoplastica può estendere, se non si sta attenti con cura dopo l'intervento chirurgico. E 'molto importante seguire le istruzioni del chirurgo alla parola tutto il periodo di recupero.

Otoplastica comporta rischi chirurgici comuni come infezioni e allergie. In alcuni casi, coaguli di sangue possono anche formare in orecchie. Tuttavia, se si prende cura, le vostre probabilità di contrarre un'infezione sono minime. Spero che questo articolo sul recupero otoplastica era pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento