domenica 16 dicembre 2012

Sassafras Albero fatti


Originaria del Nord America orientale e orientale, l'albero sassafrasso appartiene alla specie di alberi decidui in Lauraceae famiglia. Botanicamente è conosciuto come Sassafras albidum, e si può trovare una grande varietà all'interno della famiglia sassofrasso, sassofrasso Bianco, Rosso sassofrasso, sassofrasso Silky, sassofrasso cinese o Tzumu, sassofrasso taiwanese, ecc fatti albero Sassafras fare per una lettura interessante, si veda ad voi stessi.

Sassafras Information Tree

Questo albero non è solo distinta nel suo utilizzo, ma anche il modo in cui cresce e sembra. Usato per molti anni da primi coloni, l'albero sassafrasso è giunto sotto esame per le sue possibilità che causano il cancro.

Sassafras Albero di identificazione

L'albero di sassofrasso è un albero deciduo che può raggiungere un'altezza di quasi 35 metri con uno spread corona di quasi 20 metri. E 'larga diffusione rami sottili e lisci con un arancio-marrone corteccia profondamente solcata. Un giovane sassofrasso di solito ha una corteccia di colore verde, che si trasforma in marrone, una volta che raggiunge la maturità. Ogni parte della pianta è fragrante. Ciò che rende questo albero distinta dagli altri è la sua foglia. Un singolo albero può facilmente avere tre diversi tipi di modelli foglia su di esso contemporaneamente. Uno dei fatti interessanti su albero sassofrasso è che possono essere un-lobi ovali, bi-lobi, trilobato, e molto raramente anche cinque lobi. Le foglie sono circa 10-20 cm di lunghezza, e quando il giovane, producono un profumo agrumato volta schiacciati. Le foglie sono verdi e vibrante cambiare drasticamente in autunno, arancio, rosso, giallo e / o viola. In primavera, il sassofrasso ha piccoli fiori a cinque petali luminosi gialli, maschili e femminili su alberi separati. La tarda estate porta di forma ovale blu, un frutto cm di lunghezza.

Albero Sassafras Usa

I nativi americani utilizzato l'albero sassafrasso per molti usi medicinali. Come appartiene alla famiglia delle Lauraceae, il fogliame aromatico è stato usato per distillare l'olio. Olio è stato usato per fare saponi, profumi e dentifrici. La resa di olio di sassofrasso puro che contiene per lo più safrolo è piuttosto bassa, come un sacco di corteccia della radice è necessario anche per questo scopo. La radice è usata per favorire tè filtrare la radice in esso, e la birra fatta in casa radice è stata fatta dalla fermentazione radice di sassofrasso con un altro dolcificante naturale. Una spezia conosciuta come fil è stata fatta anche da prosciugando la foglia e rettifica esso. Essere antisettico in natura, le parti della pianta sono stati utilizzati per trattare la febbre, raffreddore, diarrea, punture di api, epistassi, artrite, ecc Tuttavia, l'uso di olio di sassofrasso e dei suoi affini è stato vietato dalla Food and Drugs Administration (FDA) nel 1960, tra i rapporti negativi che il safrolo che contiene, potrebbe causare danni irreversibili al fegato e causare alcuni tipi di cancro. Successivamente anche il tè sassofrasso è stato vietato anche nel 1976. Il tè è realizzato con radici di foglie che ricetta troverete nella ricetta sassofrasso tè. Anche se oggetto di controversie in merito alla sua commestibilità sicuro dagli esseri umani, le sue foglie blu di frutta e verde sono una fonte di cibo per gli uccelli come il tordo Nord, tacchini selvatici, picchi, quaglie, pigliamosche, ecc, e lascia con ramoscelli sono estate e in inverno cibo per il cervo dalla coda bianca, tra molti altri animali.

Per ulteriori informazioni, è possibile anche fare riferimento a fatti alberi decidui.

Fatti albero Sassafras anche il suo nome ricco di storia dando, un medico e botanico spagnolo, Nicolas Monardes usato questo nome che è una parola spagnola per saxifrage danneggiato. Sassafras albero ha sicuramente la sua quota di essere polemico, ma credo che il suo colore fogliame caduta praticamente lo rende una visione beata con i suoi vari tipi di foglie.

Nessun commento:

Posta un commento