domenica 9 dicembre 2012

Sintomi Ulcera: Ruttare


Ulcere sono aperte infezioni che possono colpire qualsiasi parte del corpo. Tuttavia, di solito lo stomaco o nell'intestino è il luogo di formazione di ulcere. Per essere più precisi, lo strato di muco che riveste la parete interna dello stomaco è interessato. Le ulcere sono classificati a seconda di dove si verificano. Ci si potrebbe chiedere che cosa è un ulcera peptica e ulcera gastrica. Ebbene, ulcere gastriche colpiscono lo stomaco, mentre ulcere peptiche sono visti nel piccolo intestino. D'altro canto, si è diagnosticata con ulcere duodenali quando l'infezione si osserva nella zona tra primi 30 cm del piccolo intestino. Anche se stomaco e sintomi della malattia dell'ulcera peptica causare disagio, è il luogo del dolore che distingue questi due tipi di ulcere. Dolore nell'addome è uno dei sintomi più comuni stomaco ulcera. Burping può verificarsi come conseguenza della formazione di ulcera ma il medico controlla anche per altri sintomi di confermare se ulcere sono presenti nel tratto gastrointestinale.

Quali sono le cause di ulcere allo stomaco? I medici sono del parere che la formazione di ulcere nello stomaco o l'intestino è a causa della risposta del corpo ad assunzione eccessiva di alimenti piccanti su una base quotidiana. Tuttavia, Helicobacter pylori è il fattore principale responsabile dello sviluppo di ulcere. I batteri erodere il rivestimento dello stomaco, che porta alla formazione di fori a forma di ulcere. Inoltre, l'uso eccessivo di farmaci come, i FANS, il fumo, il consumo eccessivo di alcol sono alcune delle cause di ulcera allo stomaco.

È Ruttare un segno di ulcera?

Le ulcere nello stomaco o l'intestino possono causare eruttazione. Tuttavia, burping solo non può indicare la presenza di ulcere. Indigestione dà anche luogo a eruttazione persistente, ed è una delle cause più comuni eruttazione. Quindi sarebbe sciocco presumere che la persona sta avendo ulcere allo stomaco solo sulla base di rutti. Tra i sintomi dell'ulcera molti, eruttazioni è uno di loro. Ulcere in genere causano dolore addominale che si verifica di solito ad intermittenza. Questo disagio addominale peggiora a stomaco vuoto e riduce notevolmente dopo i pasti. Inoltre, il modello di eruttazione associata a ulcere peptiche o dello stomaco è diversa da quella che siamo abituati a vivere. E 'forte e non si ferma nemmeno dopo aver provato tutti i tipi di eruttazione rimedi. Questo tipo di eruttazione involontaria è semplicemente fastidioso e di aggiungere alla noia del paziente, gonfiore allo stomaco può anche verificarsi.

Come tutti sappiamo, eruttazione è un modo di sbarazzarsi del gas in eccesso accumulata nello stomaco. Durante i pasti, insieme con il cibo, l'aria passa anche all'interno dello stomaco. Al fine di rilasciare i gas dell'aria contenenti piace azoto, anidride carbonica e ossigeno, ci burp. Anche bevande contengono una elevata quantità di anidride carbonica e così spesso burp a voce alta dopo l'utilizzo di queste bevande. I batteri produttori di gas sono già presenti nel nostro stomaco, ma a causa di batteri H. pylori che causano ulcere, c'è troppo accumulo di gas nello stomaco. Così, per alleviare lo stomaco dal gas in eccesso, un sacco di eruttazione può verificarsi.

L'addome fa male quando si eseguono compiti banali ed è accompagnato da eruttazione troppo. Sintomi dell'ulcera non sono limitati a mal di stomaco e frequenti attacchi di eruttazione. Alcune persone sperimentano senso di nausea e può anche vomitare. In tali circostanze, il desiderio di mangiare cibo svanisce. Più di una volta, eruttazione eccessiva è seguita da escrezione delle feci che sono coperte di sangue. Si tratta di una indicazione di ulcere sanguinanti, che è un problema serio e può richiedere un intervento medico urgente. Intenso mal di stomaco, perdita di appetito accompagnato da eruttazione frequente punta anche verso gravi complicazioni.

Gli antibiotici come l'amoxicillina sono comunemente prescritti per curare le ulcere dello stomaco e gli intestini. Si osserva che lo stomaco rilascia un fluido, noto anche come acido gastrico, quando il cibo viene consumato, per una migliore digestione. Tuttavia, la produzione di acido dello stomaco può aggravare il disagio associato a ulcere. Al fine di minimizzare la produzione di acido gastrico, bloccanti acidi sono prescritti. E 'la combinazione di antibiotici e antiacidi che lavorano per alleviare i sintomi dell'ulcera. Eruttazione svanisce, una volta che il paziente inizia a prendere farmaci su base regolare.

Nessun commento:

Posta un commento