mercoledì 19 settembre 2012

Aziende Going Green


In passato la maggior parte delle aziende sono risultati resistenti a implementare la tecnologia che contribuirebbe a ridurre l'inquinamento, che è un grosso problema ambientale. Tuttavia, con la crescente consapevolezza tra le persone e la pressione da organismi verdi, per non parlare dei consumatori, la maggior parte delle aziende hanno cambiato le loro strategie e ha implementato la tecnologia verde, in modo da prevenire il degrado ambientale.

Aziende automobilistiche e di assicurazione sono le principali organizzazioni che hanno implementato strategie di andare verde. Aziende automobilistiche hanno fatto i veicoli che emette meno composti di carbonio e zolfo, mentre le compagnie di assicurazione offrono migliori premi per le persone che optano per le auto ecologiche e ibride. L'esempio citato è solo un modo di aziende che vanno verde, ci sono molti altri. I nuovi elementi sono in fase di sviluppo che aiutano a risparmiare energia e ridurre l'inquinamento, che è diventata un importante problema ambientale globale.

Le aziende Andare Vantaggi verdi

Anche se in passato la maggior parte delle aziende sono risultati resistenti a implementare la tecnologia che ridurre l'inquinamento ambientale e risparmiare energia, poiché ciò significherebbe cambiare il modo in cui vengono svolte le cose che sono state costruite nell'arco di diversi anni. Tuttavia, contrariamente a ciò che la gente creda, ci sono diversi benefici di aziende andare verde. Uno dei motivi principali per spiegare perché le imprese stanno andando verde è che le persone stanno diventando molto più cosciente e di acquistare i prodotti solo da produttori che producono prodotti ecocompatibili. Inoltre, la gente ha preso coscienza del riciclo cose e ci sono molti che chiedono come si fa riciclaggio influenzano l'ambiente. La risposta semplice è che quando una cosa che è già utilizzato viene riutilizzato, riduce il costo di fare una cosa particolare, riducendo così la necessità di potenza.

La ragione principale per la resistenza iniziale di aziende a verde è che l'intero processo di cambiamento sarebbe tempo e costoso. Questo è parzialmente vero, ma poi se questi prodotti ecocompatibili sono utilizzati, essi consentono di risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo. Diciamo che hai un business, e si impiegano 1.000 dipendenti. Ogni giorno, è necessario comunicare con tutti i dipendenti, e se si esegue questa operazione su carta, immaginare la quantità di carta che avrebbe bisogno ogni giorno. D'altra parte, se digitalizzare questo lavoro di ufficio e di inviare e-mail, è possibile non solo salvare i costi di acquisto di carta e, allo stesso tempo, salvando preziosi alberi vengano abbattuti, risparmiando così l'ambiente. Inoltre i costi di luce con lampadine fluorescenti di più quando comprarli rispetto al normale lampadina, ma quando si confronta la vita di entrambi i bulbi, le lampadine fluorescenti dura molto di più.

Le aziende più importanti Going Green

Alcune delle principali aziende che hanno attuato strategie verdi includono Bank of America, General Electric, Dupont e Home Depot. Ci sono molti di più, ma questi sono da segnalare come lo sono stati più resistenti al cambiamento. Oggi, Bank of America utilizza carta molto meno di quello che ha tradizionalmente utilizzato e la parte migliore è che la base clienti della società non ha ridotto affatto, anzi è aumentato. Inoltre, riciclare la carta internamente e la parte migliore è che offrire ai lavoratori una cash back offrire ad un certo limite se comprano i veicoli ibridi. È possibile, come saperne di più sulle auto ibride e l'ambiente.

Da parte sua General Electric hanno iniziato ad elaborare ambientale di prodotto cordiale, soprattutto, i pannelli solari ed è riuscita a generare miliardi di entrate. La società è stata uno dei peggiori inquinatori, ma oggi ha provveduto a ripulire le aree in cui sono situati i loro impianti.

Gli ambientalisti negli ultimi anni Dupont criticato a causa della loro modi di non preoccuparsi per l'ambiente. Tuttavia, a causa di regolamenti governativi e la pressione costante della gente, la società ha preso provvedimenti per ridurre drasticamente le proprie emissioni di gas inquinanti ad effetto serra. Inoltre, ha nominato un ambientalista eminente come il suo consulente sul suo bordo e la parte migliore è che sono riusciti a ridurre l'inquinamento di oltre il 50%.

Home Depot è un'altra società che ha provveduto recentemente a implementare la tecnologia verde. Erano il più grande rivenditore di vecchio-sviluppo prodotti in legno in tutto il mondo, ma la gente ha iniziato a contestare quello che stavano facendo, abbattendo alberi per rendere i loro prodotti.

Suggerimenti per le aziende Going Green

Di seguito sono riportati alcuni modi in cui le aziende possono andare verde.

* Fare in modo che tutte le apparecchiature meccaniche sono ben mantenute.

* Riciclare o donare vecchie attrezzature o computer.

* Acquistare a basso consumo energetico stampanti, PC, ecc

* Prodotti di pulizia che sono eco-friendly dovrebbe essere acquistati solo in quanto questi sono non tossici e biodegradabili.

* Invece di utilizzare batterie generali, batterie ricaricabili possono essere utilizzati.

* Importo di carta dovrebbe essere ridotto, cercando di andare per pagamento delle bollette online, banking online ed e-mail.

* Per quanto possibile stampa fronte-retro dovrebbe essere usato.

* Le cartucce d'inchiostro Recycle, alluminio, plastica e carta.

Numero crescente di persone si stanno rendendo conto dell'importanza di utilizzare la tecnologia verde e questo è il motivo per cui le aziende vanno verde sono diventati così importanti. Come individui responsabili anche noi dobbiamo contribuire e rendere l'ambiente più pulito possibile.

Nessun commento:

Posta un commento