mercoledì 19 settembre 2012

Fosforo Red Usa


Il fosforo è l'elemento non metallico con il simbolo P, e il numero atomico di 15. Essa è un membro della famiglia di azoto, e si trova comunemente in rocce fosfatiche inorganici. Il fosforo è un elemento chimico altamente reattivo, che di solito non viene trovato nella sua forma elementare. All'interno delle cellule viventi, fosforo è un componente importante di DNA e RNA, e si verifica come fosfolipidi, che costituiscono la membrana cellulare. Il fosforo è anche un componente di adenosina trifosfato o ATP, che è la fonte principale di energia per le reazioni cellulari che avvengono all'interno delle cellule viventi. Fosforo si può trovare in diverse forme o allotropi, che possono essere definiti come forme strutturalmente diverse di un elemento. Tra i tutti i allotropi del fosforo, i più comuni sono il fosforo bianco e rosso. Fosforo rosso è stata scoperta da un chimico austriaco, Anton von Schrotter per l'anno 1845. Dato che segue è una breve analisi di alcuni dei ben noti usi fosforo rosso.

Che cosa è Fosforo Red?

Fosforo rosso è una delle forme allotropiche diversi di fosforo, che viene però, più comunemente considerato come fase intermedia tra il bianco e il fosforo viola. Esso si compone di quattro atomi di fosforo tetraedrica raggruppati. Fosforo rosso è un solido cristallino duro che si ottiene riscaldando fosforo bianco a 250 C. Può anche essere ottenuto semplicemente esponendo fosforo bianco alla luce solare. Se fosforo rosso viene riscaldato più di 550 C, allora si può ottenere fosforo violetto, che è noto come una forma termodinamicamente stabile di fosforo.

Rispetto al fosforo bianco, fosforo rosso non è così pericolosa, in quanto non è tossico e fa fuoco spontaneamente in aria, se la temperatura è inferiore a 260 C. Così, fosforo rosso è relativamente stabile e meno reattivo rispetto al fosforo bianco. Tuttavia, in alcuni intervalli di temperatura, fosforo rosso può tornare al fosforo bianco. Molte volte, riscaldamento per attrito è anche sufficiente a modificare a fosforo bianco. Una volta riscaldato, il fosforo rosso può emettere fumi tossici, contenente principalmente ossidi di fosforo. Fosforo rosso è insolubile in acqua e disolfuro di carbonio.

Fosforo Red Usa

Fosforo rosso è più stabile e meno reattivo del fosforo bianco ha trovato diversi usi industriali e farmaceutici. Uno dei più noti usi di fosforo rosso è nella produzione di scatole di fiammiferi. Viene utilizzato nel sottoporre la bocchetta della scatola di fiammiferi, mentre la testa incontro è realizzato con clorato di sodio o di clorato di potassio. L'attrito prodotto quando la testa corrispondenza fa contatto con la piastra battente genera calore, che è a sua volta, reagisce con sia fosforo rosso e clorato. Come risultato, le luci incontro Capo, e il fosforo rosso ridiventa fosforo bianco.

Accanto a scatole di fiammiferi, fosforo rosso può essere trovato nei fertilizzanti. È uno degli impieghi più importanti fosforo rosso. I fertilizzanti a base di fosforo rosso si trovano ad essere adatti per promuovere la crescita delle piante, lo sviluppo delle radici, e la produzione di fiori e di semi. Le piante fertilizzate con concimi a base di fosforo rosso diventano resistenti alle malattie e le invasioni di parassiti. Fosforo rosso può aiutare le piante per sintetizzare le proteine ​​in modo più efficace, che a sua volta, può contribuire a garantire una migliore crescita e sviluppo. Oltre fertilizzanti, fosforo rosso è utilizzato anche nella produzione di pesticidi.

Nel settore farmaceutico, fosforo rosso viene utilizzato nella sintesi di metamfetamina, che è un farmaco che può stimolare il sistema nervoso centrale. Per produrre metamfetamina, fosforo rosso è combinato con iodio elementare, che determina la produzione di acido iodidrico (HI). L'acido iodidrico viene poi utilizzato per convertire efedrina o pseudoefedrina da metamfetamina. La metamfetamina è fondamentalmente una droga psicoattiva che può alterare l'umore, e migliorare la vigilanza e il livello di energia, aumentando il livello di dopamina, serotonina e noradrenalina nel cervello. Oggi, la metamfetamina viene utilizzato nel trattamento di obesità e deficit di attenzione e iperattività (ADHD). La metamfetamina ha un elevato potenziale per essere abusato o utilizzato impropriamente, per il quale molte leggi e regolamenti sono stati applicati in relazione alla sua produzione e l'utilizzo. Scopri ulteriori informazioni sul

Fosforo * Usa

* I fatti che riguardano le metamfetamine

Questi sono alcuni degli utilizzi più notevoli di fosforo rosso. In aggiunta a questi, il fosforo rosso viene utilizzato nella produzione di molti altri prodotti tra cui, fuochi d'artificio, fumogeni, articoli pirotecnici, semiconduttori elettroluminescenti, rivestimenti e, in alcuni ritardanti di fiamma a bassa concentrazione. Come ritardante di fiamma, fosforo rosso può aiutare a controllare l'epidemia di incendi di grandi dimensioni. Per riassumere, fosforo rosso è una delle più importanti forme allotropiche di fosforo, avente una varietà di applicazioni nel settore industriale.

Nessun commento:

Posta un commento