mercoledì 12 settembre 2012

Heater Car non funziona


Con l'inizio del clima invernale agghiacciante, è impossibile percorrere lunghe distanze senza il riscaldamento dell'auto in condizioni di lavoro. Ecco perché, quando si trova il riscaldamento dell'automobile non funziona, soprattutto durante il periodo invernale, è buono come avere una panne. Quindi è essenziale che il mancato riscaldamento dell'automobile essere diagnosticati per cause esatte e di essere risolti il ​​più presto possibile. Nelle righe seguenti, troverete un elenco di cause che possono portare al malfunzionamento di un sistema di riscaldamento dell'automobile, che vi aiuterà a diagnosticare il problema.

Come funziona una Heater Car?

Si potrebbe avere l'impressione che un riscaldamento dell'auto è proprio come la resistenza elettrica o del gas si utilizza a casa. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità riscaldatori auto. Il calore fornito dal riscaldatore macchina non viene generato dal passaggio di una corrente elettrica, ma dal motore della macchina stessa. Il motore genera enorme quantità di calore ogni secondo quando si sta bruciando combustibile per alimentare la vostra auto. Questo calore deve essere diretto lontano dal motore, altrimenti potrebbe causare il surriscaldamento seguita dal completo fallimento. Un liquido di raffreddamento del motore viene continuamente passati in giro il motore della macchina di assorbire il calore e guidare verso il radiatore di automobile, dove viene irradiato via. Il refrigerante è riscaldata la sorgente che alimenta anche il calore al nucleo di riscaldatore della vettura. Il nucleo è solo un altro radiatore attraverso il quale passa il refrigerante riscaldato. Il calore dal nucleo viene trasportato nelle interni auto da un ventilatore motore alimentato. Così, il raffreddamento del motore e meccanismi di riscaldamento auto sono interconnessi tra loro e quindi un malfunzionamento in uno, è spesso legata con l'altra. Ora che avete un'idea di come un riscaldatore auto funziona, diamo uno sguardo alle principali cause di insufficienza car riscaldatore.

Riscaldamento dell'auto non funziona - Cause

Ci sono più di una ragione che può portare a problemi di riscaldamento dell'automobile. Considerando che il riscaldatore è collegato al sistema di raffreddamento del motore, per diagnosticare il problema, potrebbe essere necessario per controllare le cose diverse. Ecco alcune delle cose che dovrebbero essere sulla vostra lista di controllo per risolvere il riscaldamento dell'auto.

Basso livello del liquido

Più spesso che no, il motivo per riscaldamento dell'auto non funziona correttamente, è un calo dei livelli di liquido di raffreddamento. Se il volume del fluido è sceso, la quantità di calore trasportato sarà minore e successivamente l'abitacolo non si riscalda adeguatamente. Per prendersi cura di questo problema, è necessario rabboccare il serbatoio del liquido refrigerante.

Fusibile bruciato

L'errore riscaldatore vettura può essere associato ad un malfunzionamento del sistema elettrico ad esso associato. Un fusibile, associato alla valvola di controllo del riscaldatore, può essere la causa di problemi riscaldatore. Quando questo accade, si può notare il riscaldamento dell'automobile soffia aria fredda. Consultare il manuale della macchina per individuare il meccanismo di fusibile e verificare se il suo funzionamento. In caso si tratta di un fusibile bruciato, farlo sostituire.

Valvola di controllo Failure

La valvola di controllo è come un interruttore che attiva o disattiva il flusso di refrigerante riscaldato nel nucleo. Se la valvola di controllo ha smesso di funzionare dovrete farlo sostituire per ripristinare la funzionalità normale.

Guasto ventola del motore

Un'altra ragione per la mancata riscaldatore potrebbe essere l'errore del motore del ventilatore, che aziona il calore irradiato dal nucleo verso l'interno vettura. Controllare se il motore è funzionale e farlo sostituire da un tecnico di riparazione auto.

Heater core bloccati

Un altro problema auto croniche che possono causare malfunzionamenti riscaldatore è il blocco dei tubi attraverso i quali fluisce refrigerante riscaldati. Il provvedimento raccomanda di andare a fare una sostituzione. Dai un'occhiata a questo articolo Buzzle dettaglio riscaldamento istruzioni per la sostituzione di base per sapere come procedere. Il nucleo riscaldatore di ricambio costo varierà a seconda del modello dell'auto.

Così la prossima volta a trovare il vostro riscaldamento dell'auto non funzionava, adesso lo sai, tutto quello che deve essere controllato. Eseguire un controllo regolare manutenzione del livello del liquido refrigerante del motore per assicurare che i meccanismi di raffreddamento e il riscaldamento sono entrambi funzionamento corretto. Ne fanno un punto per ottenere il sistema di riscaldamento controllato prima dell'arrivo dell'inverno, di prendersi cura di eventuali problemi, prima che si aggravano ulteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento