mercoledì 12 settembre 2012

Occhi di un Troll ... - Capitolo 12


* Thumbs up! *

Commento risposte dal capitolo 11:

Colon Claribel: grazie x tanto nessuno ha mai chiamato me talento nello scrivere prima! significa sop tanto! xx

Fellows Bethany: mai dire tutto quello che è l'amore che lol .. : P io commento carichi il vostro! ma sono felice la vostra lettura modo che il suo bene! lyl

Samantha: BUON compleanno in ritardo lol xx hows che sia 15? teehee

Ho perso un sacco di commentatori: S si prega di commentare! Sono in ginocchio supplicano tutti voi! lol :)

- Se non si può immaginare che solo l'immagine di una breve brunnent pelo (spalla length.ish) ragazza con la pelle piuttosto abbronzata e gli occhi marroni kneely ai tuoi piedi molto accattonaggio con una sola lacrima cadendo giù per la guancia destra. e tu mi hai! lol :)

-----------

James 'POV

Non riesco a smettere di pensare collana collana Ava. E 'tutto quello che sta succedendo anche se la mia mente dal giorno in cui ho visto non è stato incrinato. Voglio solo capire perché? O come ..?

La mia prima idea iniziale era che suo padre non è mai cambiata completamente, o addirittura per niente. Forse ha semplicemente trasformarsi in un egoista, ubriacone che ha abusato di sua madre. Forse ha trovato una cura, come la pozione ho dato Zayn. Ma questo non ha aggiunto nella mia mente. Perché il suo più diventare un git se non era dovuto al sangue troll, e se ha fatto iniziare a girare, ma curato non avrebbe mai diventato un git, in primo luogo. Avrebbe?

Avevo già provato a controllare gli elenchi telefonici, internet e altri documenti per vedere se riuscivo a trovare alcuna menzione Zayn di più tra oggi e il giorno se ne andò. Ma niente.

Avevo anche considerato il fatto che può essere Ava collana era un falso. Ed è per questo che non si è rotto. Ho appena avuto per ottenere uno sguardo da vicino, ma ogni volta che vado in giro Zayn, ella lo indossa e personalmente non ho il coraggio di strapparla al suo collo e correre solo per guardare. Ho provato una volta ad ottenere uno sguardo da vicino dicendole amavo la sua collana sperando che mi permetteva di vedere le cose in un modo o nell'altro, ma ha semplicemente guardato fino ad esso e se lo infilò di nuovo sotto la maglietta.

Ho dovuto ottenere raccolti dopo la scuola quel giorno perché eravamo visitare mia zia e mio zio per il mio compleanno 20 cugini. Così dopo la scuola io e papà se ne andò mi guardo dietro di me e salutato Zayn, Buck e Steffi, che per qualche motivo aveva trascorso l'intera giornata con noi dopo Zayn la sua offerta che KitKat - lei molto probabilmente ha preso come offerta di pace e era ora sperando di essere ancora una volta il nostro amico ...

Per quanto terribile possa sembrare Non ho mai piaciuto Steffi anche quando la seguiva intorno perdutamente affrontare il suo intero carattere. Ho sempre e solo farmi diventare dei grandi amici con lei per Zayn ... So che è così stronza di me ma ho avuto una cotta enorme su di lui da quando mi sono trasferito qui. E per qualche strano motivo la cosa troll fa solo venire voglia di lui di più - come lui è off limits. Per me è stato amore a prima vista e con Steffi fuori del modo mi ha fatto sentire come se il mio sogno era finalmente a portata di mano. Questa mattina mentre stavamo ridendo sulle altalene ho anche provato per un momento che avrebbe potuto come me indietro.

Ho potuto vederci, tenendosi per mano e camminare a scuola proprio come lui e Steffi aveva molte volte negli anni erano insieme, e poi questa volta è stato Steffi e buck in ritardo di loro. Questa volta era Steffi fissando me in gelosia e lei era quella di dover sopportare Bucks pezzo di conversazione pazza che io tenda a bloccare appena fuori usando il mio iPod. Lasciamo che gli altri ci passano mentre entravano nella scuola cancello e Zayn mi ha tirato verso il lato dove si guardò profondamente negli occhi ho potuto vedere la felicità sul suo volto e ho potuto dire stavo arrossendo e sorridendo come un idiota. D'istinto ho afferrato il mio labbro superiore come nuova che quando ho sorriso con la bocca aperta ho guardato come un pazzo e questo non è come volevo Zayn vedermi. A questo si mise a ridere un raggio d'azione che la mano destra fino nei miei capelli, tirò fuori il mio viso verso il suo e quando eravamo pochi millimetri di distanza, mi disse con la sua voce naturale, fredda ma seducente "non nascondere quel sorriso bambino, il tuo bella "e con queste ultime parole ho tirato più verso di lui e lo baciò. Tutto sembrava così facile e naturale baciarlo in quel modo. Ma il bacio si fa sentire incredibile, ho potuto sentire fuochi d'artificio e farfalle e ...

"Jasmine! Sweetie siamo qui" Ho sentito mia mamma dire come mi sgusciar da un lato all'altro di svegliarmi dal mio sonno. I gemeva e guardò fuori dalla porta aperta macchina dove mia mamma era. Non è stato fino a quando non si allontana che ho visto al cimitero che aveva parcheggiato davanti alla I contorse indietro nel mio posto verso l'altro lato della vettura. Ho odiato i cimiteri da quando ero una bambina e anche dopo anni di sentire la mia più dirmi che era una paura irrazionale che si sarebbe presto cresciuto fuori devo ancora fare proprio questo.

Mia madre mi ha dovuto trascinare fuori l'auto e ho camminato tutto il resto del modo con la testa infilata nel braccio per la protezione.

"Scusa tesoro" madre mi sussurrò mentre camminavamo lungo la strada per la sicurezza alle mie zie e zii piatte, "abbiamo circondato la zona per un po ', ma era l'unico spazio disponibile", ha concluso il suo braccio e l'abbracciò stretta intorno a me.

Non è stato fino a quando ho sentito la porta del condominio chiuso dietro di me che ho osato guardare in alto e camminare senza corpo costante di mia madre che mi guidasse. Mentre camminavo le sale splendidamente bianco opaco che sembrava toccati a causa di come tutto era pulito e cresciuto vicino al mio arrivo sono riuscito a dimenticare le tombe per il resto del partito.

Sulla via d'uscita verso la macchina quella sera era nero come la pece. Le pareti bianche di lavaggio della lobby sembrava strano e sbagliato contro il cielo notturno che potrebbe essere vista da varie finestre in fondo al corridoio. Lasciando l'edificio ho subito afferrato per la mia mamma per avere le sue braccia protettive avvolte intorno a me una volta di più, ma lei era aggrappata al momento sul mio più per il sostegno, dopo aver ottenuto coinvolti in giochi vari potabile con mio cugino e un gruppo di suoi compagni di università. Ha avuto solo un paio di colpi ma l'alcool è molto più affettiva fate.

Come il cimitero si avvicinava ho potuto vedere che sembrava ancora più terrificante ora poi ha avuto alla luce del giorno. L'ingresso al cimitero è stato illuminato da una lampada vecchia strada gialla che continuava a sfogliare on e off alla stessa battuta come il mio cuore che è diventato più forte dal secondo se fatto se non mi sono fermato presto sono sicuro che sarebbe stato sordo da domani.

Ora ero solo un passo passo di fronte il mio papà e mamma quasi inconsapevole - in effetti mio padre ha dovuto spingermi diverse volte per farmi camminare.

Ma è stato allora che ho visto. Mentre la luce accese l'ultima volta prima della sua lampadina soffiò ho visto la tomba. Sembrava a brillare come se attirandomi a guardare attraverso l'oscurità. Ho subito corse avanti. Ho anche iniziato in una sprint veloce come sono cresciuto chiusura di entrare superato i cancelli e nel mio incubo pettinato.

Ho sbattuto il telefono dalla tasca sperando di usare la sua luce come una torcia, ma in realtà solo un centimetro di acceso l'aria intorno, ma comunque è stato sufficiente conforto per me di continuare a correre verso la tomba.

Mi chino sulla tomba e messo il mio telefono accanto alla tomba di pietra di marmo che una volta aveva dato un bagliore nel buio, ma ora sentiva freddo e sbagliato sotto il mio balsamo che avevo riposato su di esso. La luce sul mio telefono era appena sufficiente per leggere il nome che era stato incautamente inciso sul marmo, potrei dire questo a causa della scrittura schiacciato che poi allargato a parti casuali del nome.

"Richard Trellis, 1964-1996 31 anni, che riposi in pace" l'ho letto ad alta voce e le accarezzò le parole che ho letto. Zayn non mi ha mai detto che più morto! Ho eseguito il mio dito sulle date che fanno la matematica nella mia testa, ma poi ho notato di più la scrittura alla fine della tomba, così in basso, infatti, il fondo di ogni lettera veniva inghiottito dalla terra. "Preso da suside" Ho leggere le ultime parole, ma questa volta più calma di prima e poi mi ha colpito ...

--------------

Leggi il Cap. 13 per saperne di più .... (Dovrebbe essere da Venerdì al più tardi)

Nessun commento:

Posta un commento