martedì 11 settembre 2012

Trasformato - Stranger


La casa Saif era ora esplodendo di felicità. Rumana era stato trovato da un medico a Goa e il signor e la signora Saif stavano per viaggiare su un treno per Goa per riunirsi con la loro figlia. Il medico, Salim Khan aveva detto loro che li avrebbe riunisce presso la stazione ferroviaria.

Il treno arrotolato su. La signora Saif rivolta al marito: "Io sono preoccupato."

"A proposito di cosa?"

"Rumana era scomparso per due settimane. Immaginate i pettegolezzi che

inizia quando lei torna a casa. Sarà impossibile trovare un buon marito per. Nessuno sarà pronto a sposarla. "

"Non ti preoccupare, andrà tutto bene."

"Io spero sul serio."

Il treno ha raggiunto la stazione ferroviaria Goan alle ore 02:45. Il signor Saif

telefono suonò. E 'stato Salim, il medico. Prese il telefono.

"Ciao, abbiamo raggiunto la stazione. Dove sei?"

"Mi dispiace avuto un'emergenza in ospedale. I miei figli verranno a prendervi." Salim ha risposto.

"Beh, va bene. Dove sono?"

"Saranno da qualche parte nella stazione. Hanno raggiunto un quarto d'ora fa. Dirò di chiamarti".

"Sì, va bene."

Il signor Saif si guardò intorno. La signora Saif si era seduto su una delle panchine per aspettare Aqsa, mentre dormiva in grembo. Avevano lasciato Yousuf con i nonni. Scrutò la stazione, non c'erano molte persone in vista. Il suo sguardo cadde su un uomo che si trovava a pochi metri di distanza. Era molto pallido, sembrava senza spargimento di sangue. L'uomo era giovane, si guardò intorno 25 anni. Stava parlando al telefono. E 'stato raggiunto da un uomo più giovane, che era altrettanto chiaro. Si voltò verso il signor Saif, che fretta distolse lo sguardo.

Guardò la signora Saif. Stava semplicemente a guardarlo. "Cosa facciamo adesso?" ha chiesto. Ha appena si strinse nelle spalle. Qualcuno gli diede un colpetto sulla spalla. Voltandosi, si trovò di fronte l'uomo pallido. «Sei il signor Saif?" ha chiesto. "Sì". L'uomo pallido, tese una mano. "Farhan. Farhan Khan." Il signor Saif gli strinse la mano. Faceva molto freddo, come se fosse stato all'interno di un freezer. Il giovane inoltre gli strinse la mano (che era anche freddo), annunciando che il suo nome era Rehan.

Rehan preso i bagagli e si diresse verso l'auto. E 'stata una Ford d'argento. Farhan ha aperto la porta per la signora Saif e ottenuto sul sedile del conducente. La signora Saif guardò i due Khan, come hanno ottenuto nella parte anteriore, mentre il signor Saif ha nella parte posteriore. Erano entrambi molto bello e aveva i tratti affilati. Mentre i capelli Rehan era jet neri, capelli Farhan era marrone scuro. Uno di loro sarebbe un bene per Rumana, pensò la signora Saif come la macchina a guidare.

"Allora," disse il signor Saif, "Dove hai trovato mia figlia?"

"E 'stato Rehan che l'ha trovato, nella foresta." rispose Farhan, mentre Rehan semplicemente inclinato la testa, "lei era estremamente ferito e incosciente. Ha portato a casa con papà. Era in condizioni molto critiche. Papà ha detto che era un attacco degli animali."

«È bene adesso?"

"Lei è molto meglio ora. Era stata in uno stato critico. Papà ha dovuto eseguire alcune operazioni su di lei."

Mrs. Saif trasalì. Poi una domanda spuntato nella sua mente. "Come avete trovato il nostro numero?" Rehan tirato fuori qualcosa di avariato dalla tasca e disse semplicemente: "Questo". Era cellulare Rumana di. Non era mai stato in una buona condizione, ma ora sembrava anche peggio. Il coperchio posteriore si è svolta con nastro, per evitare che fuoriesca. "Era bagnato quando l'ho trovato. Abbiamo provato la scheda SIM in un altro cellulare, ma che non avrebbe funzionato. La batteria si era completamente spento. Abbiamo dovuto comprare uno nuovo per ottenere il telefono per lavorare. Abbiamo provato un paio di numeri ma l'altra linea non raccogliere. Infine abbiamo cercato il numero che avete preso. " Ha detto.

La signora Saif notato che era estremamente gentile e la sua voce era molto morbido, come se stesse cantando una ninna nanna. Lui sarebbe perfetto per Rumana. Sperava che gli piaceva Rumana. Dopo tutto quello che era quello che l'ha salvata.

I Khan viveva in un bungalow enorme con alberi tutto intorno. Farhan parcheggiato l'auto nel vialetto e tutti hanno preso fuori. Rehan recuperato i bagagli e si avviarono verso la porta. La signora Saif notato che la sua andatura era elegante e liscia.

La porta si aprì e una donna guardò fuori. "Ci sei". ha detto, "e tuo padre è appena entrato troppo. Avanti!" disse allegramente e gettò le porte spalancate. Anche lei era estremamente pallido come i suoi figli. "Io sono Amna, tra l'altro." ha detto alla signora Saif mentre camminava dentro

Lei li introdusse nella sala. C'erano due uomini più pallidi seduti sul divano e una donna parlare con loro. Il vederli, la donna smise di parlare e se ne andò. Entrambi si alzò. Il più anziano tra di loro si fece avanti e alzò la mano, "il signor Saif," disse, "Io sono Salim". Il signor Saif ha riconosciuto la voce dalle chiamate ricevute. Stretta di mano, ha chiesto: «Dov'è mia figlia?"

"Siediti per favore, devo dirti una cosa prima di vederla." Salim ha risposto.

"Che cos'è?" Il signor Saif ha chiesto, seduta.

"Vedete, tua figlia è stato trovato in una situazione critica da mio figlio," Salim un gesto verso Rehan che ora stava in piedi dietro il divano. "Era stato gravemente ferito da un predatore selvatico, ed era sul punto di morte".

Mrs. Saif rabbrividì. "E," ha continuato Salim ", come lei aveva perso molto sangue, c'era ben poche probabilità di sopravvivenza. C'era solo un modo di sinistra, ed era estremamente pericoloso. Doveva essere iniettato il farmaco pericoloso, che potrebbe accelerare edrofonio il processo di coagulazione del sangue. Dare trasfusione di sangue sarebbe stato pericoloso in questa condizione. edrofonio Il farmaco potrebbe causare molti effetti collaterali, come amnesia, decolorazione della pelle, debolezza o, peggio ancora, paralisi ".

"Fortunatamente, tua figlia ha un sistema immunitario forte e lei era in grado di sopravvivere senza effetti collaterali terribili. L'unica cosa è che la sua pelle ha perso il suo colore e la sua voce è cambiata un po '."



Salim guardò i due uomini seduti nel divano. Entrambi gli tremavano un po '. Poi il signor Saif sussurrò: "Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per quello che hai fatto."

Il dottore sembrava imbarazzato. "Non era niente.", Ha detto, stringendosi nelle spalle.

"Possiamo vederla?" Saif ha chiesto la signora.

"Certo, mi segua." Amna rispose, e lei li ha portati al piano di sopra. Passarono molte stanze, e sono stati fermati davanti alla porta di una stanza al centro del primo piano. Ci sono stati alcuni strani rumori provenienti dalla stanza. Si aprì lentamente la porta, e disse: "Rumana, i tuoi genitori sono qui."

La signora Saif corse nella stanza e si guardò intorno. I suoi occhi caddero sul letto. Fissò il letto in stato di shock.

Sua figlia non sembrava più sua figlia. Sembrava un perfetto sconosciuto.

Si prega di commentare.

Come è?

Superbo

Va bene

Yuck

Nessun commento:

Posta un commento