domenica 9 settembre 2012

Come ottenere Phone Untraceable cellule in Mafia Wars


Avete mai avuto il seguente messaggio: 'Non si dispone degli elementi necessari per svolgere questo lavoro. Cell Phone Untraceable (x 1) Hai: 0 '. Non è frustrante? Beh, molti giocatori si ottiene questo messaggio quando si tenta per un telefono cellulare rintracciato in Mafia Wars. Molti sono sotto l'impressione che derubare un negozio di elettronica li aiuterà a ottenere un telefono cellulare irreperibile. Ma ciò non è l'unico modo per acquisire uno. Si può provare molti modi semplici che vi aiuteranno a telefono cellulare introvabile in Mafia Wars. Vediamo alcuni dei modi semplici e facili che vi aiuterà a ottenere ciò che vuoi.

Mafia Wars Cell Phone Untraceable: Che cosa fa?

Prima di passare a come ottenere telefono cellulare irreperibili, vediamo cosa fare. Telefoni cellulari non tracciabili sono necessari per eseguire lavori a livelli superiori. Avrete bisogno di almeno 234 telefoni cellulari non rintracciabili al master Capo, Consigliere e Underboss livello di posti di lavoro. La tabella seguente vi aiuterà a spiegare Mafia telefono cellulare guerre perse le tracce: che cosa fa.

* Capo Tier: Avrete bisogno di 96 telefoni cellulari per arrivare al livello 3 per Mastery Rifletti un Boccino e Dodge uno Trail FBI. È possibile ottenere la padronanza del 7% ogni volta che si gioca Lancia una Boccino e bisogno di 1 telefono cellulare ogni volta che giochi. Così, in tutto avrete bisogno di 45 telefoni che vi aiuteranno ad arrivare al livello 3 Mastery e 15 telefoni per ogni livello. Dodge uno Trail FBI vi darà il 6% verso la maestria e hanno bisogno di una 1 telefono ogni volta. Un giocatore ha bisogno di un totale di 51 telefoni e 17 per ogni livello per raggiungere il livello 3 Mastery.

* Consigliere Tier: Devi 36 telefoni per arrivare al livello 3 Mastery e completare il lavoro di Kid Ransom un uomo d'affari. Questo vi dà al 9% nei confronti maestria e richiede 1 telefono cellulare ogni volta. Ci sono un totale di 36 telefoni necessari, 12 per ogni livello per arrivare al livello 3 Mastery.

* Underboss Tier: Ecco, hai bisogno di 102 telefoni cellulari per raggiungere il livello 3 Mastery in ordine un colpo su un pubblico ufficiale. Si ottiene solo il 3% maestria ogni volta con un colpo su Ordine Pubblico Ufficiale e 1 telefono cellulare è necessario ogni volta. Così, totale di 102 telefoni cellulari, 34 per ogni livello vi porterà al livello 3 Mastery.

Quale lavoro si dà Cellulari stato rintracciato in Mafia Wars?

Ottenere un telefono cellulare introvabile in Mafia Wars è una specie di difficile in quanto ci sono modi molto poche per farli. Se vi state chiedendo quale lavoro ti dà i telefoni cellulari non rintracciabili in Mafia Wars, poi c'è un solo posto di lavoro. Questo lavoro è Rob un negozio di elettronica nel Tier Enforcer. Untraceable cellulare è uno dei tre elementi bottino che si può ottenere facendo questo lavoro. Gli altri due articoli sono a scomparsa, fotocamera e computer set-up. Questo porta le vostre probabilità di ottenere telefono irreperibile cella Mafia Wars a circa il 33%. È inoltre possibile ottenere telefoni cellulari non rintracciabili in loot casuale cade dopo aver vinto una battaglia.

Dove trovare Mafia Wars Cell Phone Untraceable?

Mentre ci si sposta su più livelli, si trovano telefoni cellulari non rintracciabili ad essere una necessità per il completamento dei lavori in Mafia Wars. Se state pensando dove trovare Mafia Wars telefoni cellulari non rintracciabili diversi da Rob un negozio di elettronica, quindi provare i seguenti suggerimenti. È possibile massimizzare l'occasione quotidiana inserendo almeno 13 biglietti alla settimana e con maestria bonus biglietto. Diversi i biglietti dovrebbero avere un numero vincente e offrire elementi bottino di consumo. Questi elementi bottino includono una fotocamera occultabile, computer impostato, ricatti foto, le registrazioni delle transazioni illegali e sì, un telefono cellulare irreperibile.

A volte, una selezione goccia bottino viene offerto al giocatore mentre lui è sul posto di lavoro. Ci sono tre scelte proposte bottino: armi, bottino di raccolta, i costi e gli elementi bottino di consumo. Avete anche la possibilità di condividere il vostro bottino e la pubblicazione di un post sulla tua bacheca di Facebook per consentire ai tuoi amici da guadagnare da un elemento aggiuntivo simile. È possibile anche ottenere introvabile telefono cellulare in Mafia Wars seguendo un'attività amici. Quindi fare clic per scoprire una scorta di telefoni cellulari non rintracciabili su un lavoro il tuo amico potrebbe trovare.

È possibile anche ottenere regali da amici e familiari come i giocatori possono dare via una trentina di omaggi al giorno. Avete anche la possibilità di ricevere lo stesso tipo di regalo che qualcuno dotato di nessuna spesa extra. È possibile acquistare un telefono cellulare introvabile sul mercato per circa 20 punti di fedeltà, vale a dire 4,76 dollari USD. Tuttavia, se si seguono questi trucchi non tracciabili telefono cellulare, non avrai mai bisogno di acquistare il telefono.

Questo era tutto su come ottenere telefono cellulare introvabile in Mafia Wars. Il cellulare introvabile in Mafia Wars diventa un oggetto importante che si rivelerà fondamentale per l'avanzamento nei livelli. Spero che questo articolo vi ha aiutato a imparare e capire dove trovare Mafia Wars cellulare irreperibili e gli usi di questa voce importante bottino di consumo.

Nessun commento:

Posta un commento