mercoledì 19 settembre 2012

Frigoriferi


Oggi, tutti cercano di energia frigoriferi efficienti, in quanto richiedono meno consumo di energia elettrica, riducendo le bollette energetiche globali. L'acquisto di un frigorifero ad alta efficienza energetica è uno dei migliori investimenti se siete alla ricerca per il risparmio energetico a lungo termine. Frigoriferi può salvare una notevole quantità di denaro sulla bolletta. I fattori che determinano la quantità di energia dei frigoriferi consumano sono i seguenti:

* Frigorifero Size

* Configurazione (posta in alto o congelatore in basso)

* I Ulteriori funzioni, come riscaldatori anti-sudore e produttori di ghiaccio

* Posizione del frigorifero di casa

Molte persone sono sotto l'impressione che le dimensioni frigorifero non influenza il consumo di energia. Tuttavia, non importa. Come tutti sappiamo, una cabina più grande richiede più benzina per funzionare di una macchina più piccola. Lo stesso vale per un frigorifero. Maggiori sono le dimensioni e volume del frigorifero, maggiore sarà il consumo energetico. Frigoriferi che vengono con funzione di sbrinamento automatico consumo energetico superiore modelli manuali di sbrinamento. Anche se molti, trovare funzioni opzionali di frigoriferi utile e conveniente, queste funzionalità aggiuntive contribuire a un uso dell'energia più. Quando si sceglie una posizione in cui inserire un frigorifero, è necessario tenere l'apparecchio lontano da fonti di calore, quali forno e fornelli. Questo farà sì che il frigorifero funziona in modo efficiente, anni giù la linea. È necessario controllare il frigorifero di volta in volta, di eventuali danni. Frigoriferi che non sono gestiti correttamente consumano più energia.

Quando si tratta di acquistare a basso consumo energetico frigoriferi, freezer superiore e frigoriferi congelatori inferiori punteggio superiore a side-by-side modello (modello di porta-finestra). I loro risultati di efficienza energetica sono davvero lodevoli. Un altro vantaggio di usare questi frigoriferi è che sono meno costosi e affidabili. Gli studi hanno rivelato che i modelli top freezer montate prendere energia 10-25% in meno di un fondo o laterale per tipo di fianco.

Quali sono i frigoriferi più efficienti?

Un frigorifero consuma più energia tra tutti gli elettrodomestici. Quindi, si dovrebbe essere molto attenti ad acquistare questo apparecchio. Frigorifero che hanno un logo Energy Star (label) sono considerati uno dei più efficienti apparecchi. Il logo che simboleggia come un prodotto ad alta efficienza energetica, che può salvare il 20-30% di energia in media. Gli esperti dicono che con l'acquisto di elettrodomestici Energy Star, si può ridurre i costi di utilità in larga misura. Anziani frigoriferi consumano il doppio di energia rispetto frigoriferi certificati Energy Star. Modelli convenzionali acquistati di recente, nel 2001 consumano energia 40% in più rispetto quei modelli che vengono con il logo Energy Star. In termini di efficienza energetica, frigoriferi Kenmore hanno ricevuto un rating alto da parte dei clienti. Sun produttori di gelo anche avere una buona reputazione, di fare di alta qualità a basso consumo energetico frigoriferi.

Solar Powered Frigoriferi

Come l'energia solare sia una fonte rinnovabile, con un frigorifero a energia solare sarebbe una buona opzione. Questi frigoriferi usare il potere del sole (energia solare) per generare elettricità. Un pannello solare fissato alla sommità dell'edificio converte energia solare in energia elettrica, che viene quindi utilizzato per eseguire una energia solare frigorifero. Un frigorifero normale funziona quando lo si collega in una rete elettrica. Tuttavia, frigoriferi solari alimentati opera inserendo in un pannello solare creato. Il consumo di energia in caso di frigoriferi ad energia solare è molto bassa. Non c'è da stupirsi, sono considerati come la maggior parte dei frigoriferi ad alta efficienza energetica. Il costo iniziale di installazione potrebbe essere alto, ma a lungo termine il risparmio energetico, questi frigoriferi sono le scelte migliori.

Uso di frigoriferi ad alta efficienza energetica è il primo passo per affrontare l'attuale crisi energetica. Per generare la consapevolezza su questi apparecchi ad alta efficienza energetica tra le famiglie è la necessità del momento.

Nessun commento:

Posta un commento