martedì 11 settembre 2012

Temi Winterboard per iPad


Già nel 2010, la domanda nella mente di tutti era - quando sarà il jailbreak iPad diventerà una realtà? Nel 2012, tutti disperatamente cercando di capire quali sono i migliori temi Winterboard per l'iPad, questa volta, però, è la seconda generazione di Apple iPad (iPad 2) in questione.

Mentre Apple Inc. ha fatto passi da gigante nel mondo della tecnologia a venire con la più sottile, leggero e veloce iPad, piccoli sviluppatori sono riusciti a tenere il passo con il gigante tech. La vasta gamma di applicazioni iPad e temi disponibili su Cydia, mette in evidenza questo fatto molto bene. Con il lancio di Cydia Theme Center, il negozio tematico dedicato da Cydia, il compito di personalizzare l'iPad è diventato un bel po 'facile.

WinterBoard Cydia per iPad

Inizialmente, c'era un certo scetticismo circa la compatibilità delle applicazioni Cydia con il iPad. Numerose applicazioni non funzionavano correttamente su di esso per un po 'di tempo dopo che era jailbroken, soprattutto per il suo schermo di grandi dimensioni. Una app tale era il WinterBoard - che ha favorito la personalizzazione di Apple iPhone e iPod touch con l'aggiunta di temi, sfondi, sfondo e suoni a loro. Il fatto che WinterBoard non era compatibile con Apple iPad si rivelò essere una svolta importante off per gli appassionati di Cydia, che non vedevamo l'ora di usare questo software sostitutivo sul proprio dispositivo. Alla fine però, gli sviluppatori sono riusciti a tweaking questa applicazione, e renderlo disponibile per tutti gli utenti Cydia. Questo, a sua volta, ha dato tutti i fan là fuori Cydia accesso ad alcuni dei temi Winterboard migliori disponibili.

I migliori temi per Winterboard iPad

L'intero processo di scaricare il setup WinterBoard, e l'installazione sul iPad è simile a quella di Apple iPhone o iPod touch. Allo stesso modo, è necessario scaricare i temi dal Centro sul tema Cydia sul dispositivo, e utilizzare l'applicazione WinterBoard per attivarli. Anche se l'elenco di Cydia temi per l'iPad non è così lungo come la lista per l'iPhone, che non diminuisce la credibilità dei temi esistenti. (Mentre molte persone piacerebbe vedere alcuni dei migliori temi di iPhone sul proprio iPad, dovranno attendere che gli sviluppatori di modificare questi temi per renderli compatibili iPad.) Dato che segue è un elenco dei migliori temi Cydia per Apple iPad che renderà il compito di scegliere relativamente più facile per voi.

No.

Winterboard Themes

1

iQuad Per iPad

Autore: VincenzoBB

Disponibile sul sito: ModMyi

2

Bookshelf Per iPad

Autore: falcon212

Disponibile sul sito: ZodTTD & MacCiti

3

IPad 1nfect3d

Autore: JunesIphone / Sgt_impacto / _LiQuiD_

Disponibile sul sito: ZodTTD & MacCiti

4

Metallo iPad [RED]

Autore: itzthestoff

Disponibile sul sito: ModMyi

5

Kryptonite iPad

Autore: flybritn

Disponibile sul sito: ModMyi

6

Glasklart HD *

Autore: Max Rudberg

Disponibile sul sito: ModMyi

7

AfterMathHaz3 HD per iPad

Autore: iHaz3 & iBitGirl

Disponibile sul sito: ZodTTD & MacCiti

8

blaze iPad Red

Autore: flybritn / iBnyaffa

Disponibile sul sito: ModMyi

9

Skyblue iPad HD

Autore: jasonsiphone

Disponibile sul sito: ModMyi

10

HoneyPad Pro per iPad

Autore: falcon212

Disponibile sul sito: ZodTTD & MacCiti

* Non compatibile con iPad 2

Mentre questi temi Winterboard per Apple iPad aiuterà personalizzarne l'aspetto, il numero di applicazioni che questo software ha la sostituzione di offrire un aiuto in aggiunta alla sua efficienza. Questi includono alcuni dei migliori iPad Cydia come il Applinks, Infiniboard, Afc2add e Wiki2touch. Con diversi sviluppatori facendo del loro meglio a venire con nuovo iPad compatibile top Cydia temi, non sarebbe sorprendente vedere alcuni temi nuovi per questo gadget di Apple po 'di tempo nel prossimo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento