mercoledì 19 settembre 2012
Bloccato dotto lacrimale
Organo di visione è l'occhio e che è esposto a vari tipi di inquinamento e polvere costantemente. Un palpebre e le ciglia proteggono gli occhi. Un'altra funzione delle palpebre e delle ciglia è quello di tenere gli occhi umidi. Se un occhio non erano umidi, la cornea si asciugano e possono essere facilmente feriti.
Le lacrime di frequente lubrificare gli occhi e le palpebre di aiuto per spostarsi tra le lacrime agli occhi. Il dotti lacrimali e di aiuto punctum a drenare le lacrime e si trova sulle palpebre inferiori e superiori. Tubicini conosciuti come canalicoli si trova all'angolo interno delle palpebre. Le lacrime gli occhi entrano dai condotti attraverso i canalicoli. Le lacrime poi passare nel sacco lacrimale si trova tra il naso e gli occhi.
Gli studi rivelano, a volte i bambini sono nati con bloccati condotti lacrimali o sotto-sviluppato sistema dotto lacrimale. Un dotto lacrimale ostruito potrebbe provocare infezioni nei bambini piccoli. Tuttavia, se condotti lacrimali bloccati viene diagnosticato in una fase iniziale, potrebbe essere trattato.
Bloccato dotto lacrimale che si tratta?
Dacryostenosis o dotto naso-lacrimale è una condizione che è presente al momento della nascita, questo è il termine medico per dotto lacrimale ostruito. Quando il dotto lacrimale ostruito non permetterebbe le lacrime ad essere bonificata dagli occhi. Questa condizione è nota come dotto lacrimale ostruito. Questa condizione si verifica prevalentemente nei neonati. Poiché non c'è passaggio di drenare le lacrime, il liquido si accumula nel sacco lacrimale. Ciò porterebbe ad infiammazione e gonfiare negli occhi. Se non trattata, può portare a infezioni oculari. Anche se bloccate condotti lacrimali non si verifica negli adulti, ci sono possibilità della sua che si verificano negli adulti anziani.
Cause di Bloccato dotto lacrimale
Se il tessuto sottile al termine del condotto strappo non è aperto al momento della nascita, i neonati soffrono condotto lacrimale ostruito.
Un'altra causa di bloccata condotto lacrimale nei bambini giovani è un ulteriore crescita di osso nasale. Questa crescita anomala potrebbe mettere pressione sul condotto lacrimale ed eventualmente chiudere.
Se gli angoli degli occhi non sono sviluppati correttamente, questo potrebbe portare ad un dotto lacrimale ostruito.
Una delle cause di canale ostruito lacrimale negli adulti è l'ispessimento del rivestimento del condotto lacrimale. Le altre cause sono del seno, delle ossa e dei tessuti feriti in tutta la regione vicino agli occhi, la crescita del tumore o infezioni agli occhi non trattati.
Bloccati sintomi strappo Duct e diagnosi
Uno dei primi sintomi di un dotto lacrimale blocco è il funzionamento costante delle lacrime lungo la guancia. Questo sintomo è visto in bambini pochi giorni dopo il parto. Un altro sintomo è il gonfiore intorno al naso e talvolta gli occhi potrebbe diventare rosso. Se la regione respiratorio superiore è infettato da freddo, vi è un possibile sintomo strappo condotto peggiorare.
Gli esami medici sono fatti per diagnosticare un dotto lacrimale ostruito. Alcuni test vengono condotti per verificare se le lacrime vengono drenati dagli occhi nel naso e anche la produzione di lacrime è misurata.
Un dotto lacrimale ostruito potrebbero essere trattati con antibiotici e in alcune complicazioni di un intervento chirurgico sarebbe raccomandato. Tuttavia, nei neonati, un dotto lacrimale ostruito è curata da sola, senza alcun trattamento, quando si volge un anno. Per evitare un'infezione agli occhi, gli occhi di un bambino devono essere puliti frequentemente. Solo se vi sono segni di una scarica swell o giallastro, una assistenza medica è necessaria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento