domenica 9 settembre 2012

Video SEO Tips


Di seguito sono motivi per cui è necessario video di consigli SEO, prima di caricare un video su internet e aspettare che gli utenti di accedervi. Se pubblicizzi il prodotto su una hording, potrebbe scegliere un vicolo cieco alleato alla periferia della zona di mira o sulla piazza principale della città per posizionarlo. Se il vostro obiettivo è quello di rendere il vostro prodotto visibile agli utenti, quindi è ovvio che la vostra decisione sarà perché sai, non è che molte persone visitino un alleato morto è concluso il fine. Il caricamento di un video su internet senza seguire video di consigli SEO per garantire la visibilità o l'accessibilità agli utenti Internet interessati è come mettere il vostro video a dead-end alleato di internet. Quando qualcuno cerca una cosa su Internet inserendo una frase dire grazie consigli SEO, di solito lui o lei viene servito dal motore di ricerca con letteralmente migliaia di siti web che contiene questa frase. Il motore di ricerca ritiene che la presenza della frase, 'video SEO suggerimenti' in una pagina web based testo è una garanzia della presenza delle relative informazioni su come utilizzare il video SEO (Search Engine Optimization) tecniche, in questo caso. Ma non è così con i video, il motore di ricerca è in grado di leggere il formato video e deve dipendere da alcune delle parole chiave o il testo, che è necessario fornire ad essa, che aiuta a conoscere il tuo video online e classificare esso. Diciamo che sono il marketing video, per 10 dollari, un giro sulla luna su una navicella spaziale che utilizza un iper-tubo per completare il viaggio in 30 minuti. Come è stato detto, motore di ricerca non può leggere cornici video, e non riesce a capire che si sta offrendo un inferno di un affare per gli utenti di Internet. Questo è dove VIDEO consigli SEO sono utili.

Best practice e suggerimenti per la Video SEO

Se si ingrandisce l'effetto di handicap dei motori di ricerca in lettura di formato video, non adeguatamente sostenere il vostro video con l'uso del video SEO suggerimenti, non potrà mai essere classificate sulla piega. Fold è parte della pagina web dove si può leggere il risultato di ricerche senza scrolling. Si può utilizzare il video consigli SEO di grande effetto per attirare traffico verso il sito web o per propagare il video tra gli utenti internet. Continuate a leggere per imparare a utilizzare il video SEO per migliorare page rank e promuovere la costruzione di link.

Scopo

Decidere se il vostro obiettivo è quello di ottenere visualizzazioni per il video o per aumentare la consultazione di ricerca per il tuo sito che in ultima analisi, contribuire a migliorare il rastrellamento è della massima importanza. Come chiarito questo punto vi aiuterà a decidere dove per caricare il tuo video.

* Viste per il video (virale): Se volete che il vostro video di andare virale (si propagano) tra gli utenti di Internet poi, caricarlo sui siti di video sharing, come YouTube, è una scelta di gran lunga migliore. A causa del traffico assicurato in questi siti le possibilità di video a cui si accede sono di gran lunga superiore se viene caricato sul tuo sito. Si può prendere aiuto di un software di presentazione video o utilizzare il caricamento di video servizi a presentare il video che ai principali siti di condivisione video.

Classifica *: Se siete sul serio per evidenziare il vostro sito, aumentando il traffico sito web attraverso il video e poi presentando il video al altri siti saranno a dir poco hara-kiri. Quando un utente cerca di qualcosa, prende naturalmente un sito web ben conosciuto dai risultati della ricerca, quindi, anche se lui sta andando a guardare i vostri video, le possibilità che la vostra venuta in essere un perdente sono elevati. Caricare il video sul proprio sito web e non altrove, che è un aiuto in promozione di siti web. Preparare un documento denominato mappa del sito, che dirà il motore di ricerca sui video, immagini in miniatura, i titoli e la descrizione del video. Motore di ricerca utilizzerà queste informazioni per indicizzare il tuo video che andrà un lungo cammino in classifica esso.

Pochi altri Video SEO Tips

E 'essenziale fornire il video con la descrizione. Se è necessario, è possibile prendere l'aiuto di servizi di trascrizione professionali che possono utilizzare la narrazione nel video a venire con il testo per il video.

* Titolo: titolo del video deve essere in base alle parole chiave mirate. La ricerca per la ricerca di queste parole chiave molto richiesto può essere fatto per il video come se fosse un file di testo base.

* URL: URL Ottimizzazione del video è una delle pratiche migliori video di SEO e può produrre i risultati desiderati. È possibile farlo inserendo il titolo del video in esso. URL non è altro che l'indirizzo del file video sul vostro sito. E 'il percorso che il motore di ricerca deve seguire al fine di individuare e recuperare il file.

* Keep it Breve: Sappiate che capacità di attenzione di un utente internet è breve, se il video è più lungo di 10 minuti, allora è una buona idea per modificarlo, a meno che non è molto orecchiabile.

* Diffondere la parola e Video: Dopo aver caricato il video su internet, è essenziale per consentire ai netizen sapere dove trovarlo. Si può fare diffondendo la parola su di esso attraverso (blog, comunità, amici, dipendenti e forum) o effettuando campagne pubblicitarie a basso costo. Si possono fare collegamenti di cui dispone su social media come Facebook e Twitter in modo che sia facile da scaricare.

Il volume di video caricato su Internet è enorme. Se si vuole aumentare la visibilità e l'accessibilità del suo video, può essere fatto utilizzando video di consigli SEO. Al momento, la maggioranza dei video caricati non sono ottimizzati bene. È un fatto si può utilizzare per il suo beneficio assumendo servizi, se necessario.

Nessun commento:

Posta un commento