domenica 9 settembre 2012

Che cos'è un Cell Phone Unlocked


I telefoni cellulari sono probabilmente i dispositivi elettronici con i più alti volumi di vendita, in tutto il mondo. La telefonia mobile è anche uno dei più competitivi di tutti i settori di mercato. Ci viene tagliata la gola concorrenza tra i fornitori di servizi di telefonia cellulare per la loro quota di mercato e continuano a venire con molte nuove strategie per attirare e mantenere la loro base di clienti. Uno stratagemma tipo che sarà attuata da parte dei vettori molti telefoni cellulari, come AT & T blocca di telefoni cellulari al loro servizio esclusivo. Lo scopo di questo articolo è di spiegare che cosa è un telefono cellulare sbloccato o un telefono cellulare bloccato.

Che cos'è un telefono cellulare sbloccato esattamente?

Per sapere cosa significa sbloccato cellulare, è necessario conoscere un po 'di telefoni GSM e come funzionano. Tutti i telefoni GSM funziona con SIM (Subscriber Identity Modules) installato in loro, che sono specifici per ogni rete carrier. Per poter utilizzare il servizio di telefonia cellulare di qualsiasi vettore, la carta SIM deve essere inserita nel telefono cellulare, senza che esso non può funzionare. La SIM fornisce il telefono cellulare con un unico numero di telefono cellulare e concede l'accesso alla rete cellulare del vettore telefono.

Un telefono cellulare bloccato è un telefono che è programmato per essere legati a un singolo fornitore di servizio di telefonia cellulare. Ciò significa che il telefono non riconosce qualsiasi altro provider di telefonia cellulare di servizio, diverso da quello proprio bloccato. Funziona solo con la carta SIM del vettore a cui è programmata per funzionare con. Un sbloccato cellulare è uno che è stato rilasciato da questa limitazione di essere legato ad una rete.

Molti vettori, come AT & T e telefono GSM con i piani scontati che sono bloccati per funzionare esclusivamente con tale servizio. Il telefono può essere sbloccato da parte del vettore, su richiesta, se avete la piena proprietà del telefono. Ci sono aziende private che possono sbloccare i telefoni cellulari per voi, in cambio di un canone fisso. Ora che sapete cosa sono sbloccato telefoni cellulari, possiamo parlare dei vantaggi di sbloccare nel resto di questo articolo.

Che cosa significa avere un telefono sbloccato Cell?

Quali sono i vantaggi di utilizzare un telefono sbloccato delle cellule per l'utente? Per cominciare, una volta che il telefono cellulare è sbloccato, il proprietario può utilizzare schede SIM di qualsiasi vettori sul telefono e non è più limitato a un solo vettore. Quando si viaggia, un telefono cellulare bloccato può essere un problema in quanto non è possibile utilizzare una qualsiasi delle carte di credito locali SIM su di esso.

D'altra parte, con un telefono sbloccato, un utente può risparmiare sui bolletta telefonica utilizzando il servizio di un trasportatore locale. Inoltre, oltre la libertà di utilizzare qualsiasi servizio di telefonia cellulare, il proprietario del telefono cellulare richiede che il suo uso sia completamente sotto il vostro controllo.

Se hai meno di un contratto con il gestore di telefonia cellulare ed è fornito con il telefono ad un prezzo agevolato, potrebbe essere necessario pagare per ottenere che venga sbloccato. In caso contrario, se si è l'unico proprietario del telefono e in nessun obblighi contrattuali, si dovrebbe ottenere il telefono sbloccato gratuitamente da parte del vettore. Leggi questo articolo Buzzle che spiega come sbloccare un telefono cellulare per sapere tutto.

Spero che questo articolo ha eliminato tutti i dubbi nella vostra mente su ciò che è un cellulare sbloccato e quali sono i vantaggi di ottenere il telefono sbloccato. Una volta che ottenete il telefono sbloccato, c'è la libertà di optare per qualsiasi fornitore di servizi di vostra scelta e permette anche di utilizzare schede SIM locali quando si viaggia all'estero. Dal momento che si possiede il telefono in ogni caso, è il vostro diritto di sbloccarlo e avere la libertà di utilizzare una scheda SIM di vostra scelta.

Nessun commento:

Posta un commento