mercoledì 19 settembre 2012

Sempre Lover - Capitolo 4


"Benvenuti a tutti al matrimonio del principe Giacomo VI e la principessa A'katelynn. Oggi è molto speciale per questa giovane coppia, mi ricordo ancora il giorno si sono incontrati ..." Blah, blah, blah. Questo è tutto quello che ho sentito da Simon. Simon è il diffusore molto fastidioso reale per la famiglia reale. Simon stava mettendo a dormire con la sua storia di incontro A'katelynn e James, più lui è davvero scherzi zoppi qui e là. Dio chiuse quella cazzo di bocca! Il loro matrimonio era minuti dall'inizio, ma prima del matrimonio la coppia avrà la possibilità di incontrare gli ospiti, non sarebbero stati insieme, naturalmente, A'katelynn incontrerà il primo ospite poi James. Perfetto che mi darà abbastanza tempo con A'katelynn. Sta andando tutto perfetto ... forse dovrei dare un'occhiata un po 'intorno.

I scomparso attraverso le doppie porte. Il corridoio era vuoto e lo stesso come li ricordo: grande, pulito e luminoso. I corridoi rimasto tranquillo, l'unica volta nei corridoi non era tranquillo era quando A'katelynn o il genitore stava in fondo al corridoio. Hanno sempre avuto un carico di tronco di persone che li seguono. Cervantes camminava lungo il corridoio, ascoltare attentamente per ogni suono di arrivare qualcuno. Non doveva essere qui, come Cervantes camminava lungo il corridoio, si ricordò di ogni più piccolo dettaglio ...

"Ehi! Che ci fai qui?" A'katelynn! A'katelynn voce era forte e determinato. Qualcosa nella mia testa mi ha detto di non voltarsi e guardarla. Questo non era il momento giusto per dimostrare a me stesso di A'katelynn. "Sto parlando con te! Rispondimi, ora!" la sua voce era tagliente e ruvida. A'katelynn si avvicinò a me il secondo da sapere chi sono veramente.

Goddamn sopra!

"Oh mio dio! E 'A'katelynn principessa!" una donna urlò. Migliaia di ospiti la circondano. Grazie Signore, ora è il momento per me di andare. Prima che potessi scomparire dietro un angolo, A'katelynn mi ha mandato un messaggio utilizzando le sue capacità.

"Questo non è finita, vado a scoprire chi sei". Ho dovuto sorridere per me, commenta era proprio come ai vecchi tempi.

"Spero che fare".

A'katelynn ** **

"Spero che fare" era bastardo arrogante. Sperava faccio a sapere chi è, cosa diavolo è stato? L'ospite era ovunque non riesco a inseguirlo. Dannazione. Dopo un paio di mani follate di folla a sinistra. E tornare a suo camerino a prepararsi per il matrimonio al suo buco del culo, A'katelynn era così avvolta in se stessa e il suo matrimonio che non si accorge delle ombre si muoveva intorno a lei, la stavano inseguendo senza lasciare traccia della loro presenza.

La principessa camminava in fondo al corridoio, tranquillamente come potrebbe essere, ma non si fermava agli attaccanti di saltare fuori e attaccare lei. Si sentiva a terra battendo la testa sul pavimento. La sua testa sembrava un tempo bomba era appena andato via, si sentiva liquido caldo scorrono sul viso, con sua grande sorpresa era il suo sangue. Visione A'katelynn stava andando in-and-out, l'ultima cosa che ricorda è stato l'attaccante fatto per mezzo dall'altra parte della stanza e ucciso. Si concentra la sua visione sulla persona nella sua. E 'stato lo strano! Lo strano stava salvando.

La sua voce gridò come un sussurro morbido prima di lei svanisce nel buio "Sleep, mia dolce. Basta dormire."

La testa A'katelynn era male. Non riusciva a ricordare cosa è successo a lei, si ricordò di essere attaccati e lo straniero da precedenti il ​​suo salvataggio. Chi diavolo è questa gente? Chi diavolo era quell'uomo che l'ha salvata? A'katelynn alza lentamente dal letto ... letto? A'katelynn si rese conto che non era nella sua camera da letto o anche in un letto nel suo regno. Era in una stanza con una finestra di grandi dimensioni, credenze nere, tre porte: una per la camera da letto, un altro per l'armadio e un altro per l'uscita che lei verrà utilizzato a breve. La porta aperta ed entrò lo strano. "Vedo che qualcuno sveglio."

A'katelynn usato la sua super velocità per attaccare l'uomo ma era troppo forte per lei per combattere ora. L'ha sbattuto contro il muro. "Chi diavolo sei?" Il volto dell'uomo ammorbidire, era triste, perché quello che ha detto? E 'uno strano cazzo.

"Tu non ti ricordi di me?"

"Hells NO! ... Dovrei?"

"Sono io, Cervantes".

Nessun commento:

Posta un commento