mercoledì 31 ottobre 2012

Acquisire fiducia in se stessi: Tips che dovete sapere


Alcune persone non hanno problemi di essere fiduciosi in se stessi nelle proprie capacità. Possono strut il loro roba senza pensarci due volte. Si tratta apparentemente di successo, bello, persone forti il ​​cui disco di successo non vacilla.

Purtroppo, queste persone sono poche e distanti tra loro.

Molti di noi soffrono di una mancanza di fiducia in se stessi. E 'la natura umana ad essere più critici di noi stessi che siamo di altre persone. Molti di noi temono inoltre di diventare narcisisti o egocentrici. Contrariamente a quanto si possa credere, è possibile essere più fiduciosi in se stessi senza diventare bloccato up. La chiave per prevenire overconfidence è l'umiltà. Se siete preoccupati di diventare narcisisti, allora probabilmente avete avuto l'umiltà già abbastanza. Ora tutto ciò che serve è la fiducia un po 'più!

Ci sono molti modi per ottenere maggiore fiducia. Qui sono solo alcuni suggerimenti che è possibile implementare nella vostra vita quotidiana:

Foster Competenza

Provando a te stesso che sei competente, può notevolmente aumentare la propria autostima e la fiducia. È possibile farlo effettuando una operazione di tutti i giorni che ti fa sentire come se hai compiuto somethiing. Non è necessario essere bravi a farlo, né deve essere qualcosa di grosso. Completare un puzzle semplice crociate può essere tutto quello che serve. La realizzazione è uno degli strumenti più importanti per promuovere le competenze.

Auto discussione positiva

Utilizzando parlare positiva di sé è una tecnica popolare in questi giorni e può essere molto efficace. Ripetendo più e più a frasi come te, "Sono fiducioso", o "Io sono una persona valida," può avere un impatto positivo sulla vostra immagine di sé e, di conseguenza, aumentare la fiducia in se stessi.

Arresto discussione negativa di sé

Ti capita mai di prendere a dire: "Ah, ho schifo a vita", o "Sei così stupida! Perché l'hai fatto?" Queste frasi non fanno altro che portarci verso il basso. Non sono utili né hanno intenzione di assistere in motivazione. Invece, essi saranno solo toglie ogni fiducia in se stessi si possa avere. Provate a prendere da soli quando si vede che si sta utilizzando queste affermazioni e sostituirli con parlare di sé positiva.

Non accettare le critiche costruttive Personalmente

So di essere spesso colpevole di questo. Quando qualcuno ti dà un suggerimento su come è possibile migliorare le vostre prestazioni, cercare di non farne una questione personale. Piuttosto, la prenda così com'è: un suggerimento su come è possibile migliorare le vostre prestazioni. Non è un attacco su di te come persona. In effetti, la critica costruttiva può aiutare a imparare ad essere meglio di ciò che si fa in modo da poter sentire più competente e abile.

Scrivi Giù attributi positivi

Provate a pensare a tutte le cose che ti piace di te stesso. Ora, fare una lista. Quando ti senti giù su se stessi, prendere quella lista fuori e leggerlo. Questo potrebbe sembrare difficile, ma una volta che andare avanti con la vostra lista troverete che è davvero molto semplice. Ecco un saggio di alcune cose che si possono scrivere su di te -

* Ho un buon senso dell'umorismo.

* Ho grande gusto nei film.

* I miei capelli sembra grande.

* Ho studiato all'estero in un college e non tutti sono in grado di farlo.

* Le persone come me.

Fare cambiamenti positivi

C'è qualcosa che non ti piace di te che si può cambiare? Ci sono alcune cose che ci Get Down che sono risolvibili in modo che possiamo renderci persone migliori. Ad esempio, se ti senti pesare troppo, provate a mangiare sano e di esercitare in modo da poter sentire meglio il tuo corpo. Se ritieni che sei troppo timido, leggere su assertività e di praticare varie tecniche per diventare più assertivo. Se avete la determinazione per farlo, potrete cambiare in meglio. Vi sentirete più competente e fiducioso in quel modo.

Nessun commento:

Posta un commento