domenica 14 ottobre 2012

Meta Tag Explained


Meta tag sono la chiave per ottenere le tue pagine web di un buon rating nei risultati dei motori di ricerca. Per comprendere la descrizione meta tag in modo chiaro, è necessario prima capire come funzionano i motori di ricerca. Perché i meta tag in modo importante per i motori di ricerca di Internet, è quello che ti serve risposto.

Meta Tag Explained

Meta tag sono scritti tra il e in un documento HTML. I meta tag in un documento HTML dare informazioni sui vari aspetti della pagina web, proprio dal nome dell'autore e il linguaggio utilizzati, al titolo e le parole chiave della pagina web. Motori di ricerca Internet in passato, meta tag usati per il voto le pagine web. Tuttavia, l'uso dei meta tag dai webmaster dei siti web per adulti, ha causato le principali motori di ricerca come motore di ricerca Google, Yahoo, MSN, ecc per rimuovere i meta tag dai loro criteri di priorità. I webmaster di siti per adulti meta tag utilizzati per mettere in parole chiave non pertinenti sui loro siti web, per indirizzare il traffico sui loro siti web. Tuttavia, ci sono alcuni meta tag che possono aiutare i robot dei motori di ricerca a indicizzare la tua pagina web. Per coloro che sono nuovi per i robot dei motori di ricerca a lungo termine, lascia che ti spieghi a te, il loro funzionamento in breve. Robot dei motori di ricerca sono programmi, ma niente di piccole dimensioni che sfogliare la tua pagina web. Raccolgono i dati rilevanti dal tuo sito, che aiuta il motore di ricerca nel rating della stessa.

Come utilizzare i Meta Tag?

Diamo uno sguardo ai diversi tipi di meta-tag, che può essere utilizzato in un sito web. Questo darà un'idea a te, su come utilizzare i meta tag. L'elenco di tali meta-tag è molto lungo e, quindi, daremo uno sguardo ad alcuni dei meta tag più importanti.

Meta Autore

Questo meta tag contiene in genere il nome dell'autore della pagina web. L'id-mail dell'autore si può anche mettere in questo meta tag. Tuttavia, questo meta tag non è supportato dai principali motori di ricerca come Google, Yahoo o MSN.

Sintassi:

Meta Content Language

La lingua che si sta utilizzando sulla tua pagina web, possono essere menzionati in questo meta tag. Alcuni robot dei motori di ricerca utilizzare questo meta tag per categorizzare la tua pagina web dal linguaggio.

Sintassi:

Meta Content Type

Questo è uno dei più importanti meta-tag. Si consiglia di utilizzare questo meta tag per tutte le vostre pagine web. L'uso di questo meta tag fa sì che il set di caratteri appropriato da caricare, prima che la pagina viene caricata.

Sintassi:

Meta Description

Questo è un altro tag meta importante. Qui, si può citare in breve, entro un numero limitato di caratteri, che la pagina web è tutto. Questa è la parte che viene generalmente ricercato da robot dei motori di ricerca, per sapere se la frase cercato è presente nel vostro sito web o meno.

Sintassi:

Meta parole chiave

Insieme con le parole e le frasi nel contenuto e la descrizione, meta keywords sono spesso utilizzati dai motori di ricerca, per ordinare una pagina web nei risultati delle ricerche dei loro motori. Quindi, fornendo meta keywords nella tua pagina web può rivelarsi molto utile.

Sintassi:

Meta Title

Questo meta tag può contenere lo stesso titolo che all'interno del titolo, tag html. È possibile utilizzare questo meta tag nella tua pagina web anche.

Sintassi:

Meta Google

Il meta tag Google è particolarmente utilizzato dal motore di ricerca Google. È possibile utilizzare questo tag nella tua pagina web per fermare Google di visualizzare estratto o contenuto in cache. Ci sono altre caratteristiche anche che è possibile specificare con il tag meta Google. Ad esempio, si può dire che non si desidera Google per classificare e diffondere il link della pagina web.

Importanti sono i Meta Tag?

Nella descrizione meta tag di cui sopra, dove ho cercato di ottenere i meta tag ha spiegato, è necessario sono stati messi in confusione se questi tag sono effettivamente necessari. Beh, se i principali motori di ricerca si rifiutano di utilizzare i meta tag per indicizzare le loro pagine web, ci sono alcuni motori di ricerca che ancora utilizzano i meta tag e dare loro la dovuta importanza nei risultati di ricerca dei loro motori. Google offre comunque un giusto risalto sui meta-tag di Google, ma i tags esistono mezzi per migliorare il ranking dei motori di ricerca della pagina web, nei risultati dei motori di ricerca di Google.

Con questo finisco il mio articolo. Spero che le informazioni di cui sopra, per ottenere i meta tag spiegato, vi ha dato una visione più chiara l'importanza e l'uso dei meta tag. Ora, si deve essere in una condizione più favorevole per decidere, se avete bisogno di meta tag nelle tue pagine web o meno.

Nessun commento:

Posta un commento