mercoledì 31 ottobre 2012

Esercizio postnatale


Un esperienza che cambia la maggior parte delle donne sia mentalmente che fisicamente è la gravidanza. Dopo la drammatica esperienza della gravidanza per nove mesi, molte donne hanno difficoltà a tornare alla loro forma originale. Il corpo di una donna è soggetta a cambiamenti biologici che causa anche molti cambiamenti fisici nel suo corpo. Conoscendo molto poco di esercizi post-natale, molte donne iniziare l'allenamento e chiamare per ulteriori problemi che può portare a ulteriori danni alla loro salute. In questo articolo vi dice alcune cose che dovete sapere su postnatale allenamenti, per ridurre la gravidanza il peso post in un modo sano.

Esercizio Piano postnatale

Prima di andare in per qualsiasi tipo di esercizio, è importante consultare il proprio medico o l'ostetrica su quando si può iniziare l'allenamento. Generalmente, le donne che hanno parto normale e sono sani durante il parto e la gravidanza può iniziare con esercizi lievi presto, diciamo una seconda settimana dopo il parto. Ma, è importante che ascoltate il vostro corpo e non su di esso stress. Se non si trova più confortevole di esercitare così presto, allora si può iniziare la prossima settimana. È necessario rallentare l'esercizio dopo la nascita se si osservano i seguenti segni:

* Sensazione di sforzo

* Sensazione di stanchezza subito

* Mal di schiena costante o grave

* Dolore pelvico e perdite

* I dolori muscolari o disagio

* Scuro e pesante flusso di posta natale vaginale

I segnali di cui sopra indicano che il vostro corpo non è ancora guarito e non è pronto per l'esercizio post-natale. Per evitare i problemi di cui sopra è meglio iniziare con esercizi semplici, come camminare, esercizi di stretching, yoga, dolce, acqua gym, nuoto, pesi e leggero. Puoi farlo per dieci minuti e può gradualmente aumentare la durata di mezz'ora in poche settimane al proprio ritmo. Mantenete il vostro semplice programma di post-natale e di eseguire solo esercizi leggeri.

Esercizi postnatali efficaci e sicuri

Riportate di seguito sono alcuni degli esercizi semplici e sicuri post-natale che una donna può eseguire la consegna, previo parere del medico e sotto la guida di un esperto.

Esercizio Pelvic Floor

E 'importante per voi per rafforzare prima i muscoli del pavimento pelvico (quelli che si stipula un contratto di tenere la minzione), che in genere sono ben posizionati tra l'osso pubico e la coda. Questi muscoli sostenere l'utero, intestino, vescica e vagina. Durante la gravidanza possono diventare deboli con conseguente incontinenza. Seguire i semplici passi indicati di seguito per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico:

* Rilassare i muscoli addominali.

* Premere muscoli del pavimento pelvico per cinque, dieci secondi.

* Concentratevi sui muscoli e poi rilasciare lentamente.

* Ripeti per 10 volte.

* Aumentare gradualmente la serie di 10 ripetizioni al proprio ritmo.

* Si può fare questo esercizio in seduta, in piedi, o dormire posizione.

Addome Esercizio Lower

Prima di eseguire l'esercizio basso addome, assicuratevi che il vostro addome è guarito completamente se si ha un C-sezione. Qui di seguito è uno dei migliori esercizi addominali dopo il parto.

* Sdraiatevi sulla schiena.

* Bent le ginocchia e mettere i piedi piatti sul pavimento.

* Mettere le mani sulla pancia.

* Ora stringere i muscoli dello stomaco stringendo lo stomaco all'interno.

* Ora spingete l'arco della schiena contro il pavimento.

* Premere la parte inferiore dello stomaco stretto e tenere la posizione per il numero di 10.

* Ora rilasciare i muscoli lentamente.

* Ripetere per 10 volte e aumentare gradualmente le ripetizioni.

Stomaco Tightener Esercizio

Dopo la gravidanza i muscoli dello stomaco complessivi si allentano, che deve essere serrato per riportare la forma originale. Qui di seguito è uno dei migliori esercizi di stomaco dopo la gravidanza.

* Sdraiatevi sul pavimento.

* Piegato le ginocchia e le braccia di riposo sulle cosce.

* Ora provate a sollevare lentamente facendo scorrere le mani sulle cosce verso le ginocchia.

* Breath come si solleva e la posizione tenuta per cinque secondi.

* Ora, lentamente, va giù mentre respira dentro

* Ripetere questa operazione per 10 volte e aumentare gradualmente le ripetizioni.

Qualsiasi esercizio si esegue, è importante che non ti spingere troppo. Eseguire sempre esercizi di riscaldamento prima di iniziare un programma effettivo esercizio post-natale. Bere molta acqua prima e durante un allenamento post-natale. Inoltre, assicurarsi di seguire una dieta nutriente che è necessario per guarire i danni causati ai muscoli del corpo. Prima di eseguire l'esercizio con il bambino dopo la nascita, è importante per garantire la sicurezza del bambino. Ricordate che perdere grasso gravidanza post e tornare alla forma normale, ci vorrà del tempo significativo. Quindi, andare lento e godere di questa fase della vita.

Nessun commento:

Posta un commento