mercoledì 31 ottobre 2012

Infezioni croniche da funghi


Lievito infezione è causata da un tipo di fungo chiamato candida albicans. Anche noto come candidosi, l'infezione si diffonde in parti del corpo che sono calda e umida (come la bocca). In questo articolo, parleremo di infezioni croniche da funghi che si svolgono nella vagina, chiamata candidosi vulvovaginale.

I sintomi di infezioni croniche da funghi

I sintomi di una infezione di lievito sono prurito o dolore nella vagina. Per alcuni, ulteriore dolore o bruciore durante la minzione è vissuto o durante il rapporto sessuale. Molte donne hanno anche macchie di spessore perdite bianche dalla vagina, che è inodore e ha una somiglianza con ricotta.

Cause di infezioni croniche da funghi

Una piccola quantità di cellule di lievito esistono all'interno di una vagina sana, insieme ad altri buoni 'batteri. Lactobacillus acidophilus, un batterio comunemente presente nel corpo umano è tra i 'buoni' batteri e aiuta a controllare la crescita di altri organismi esistenti, come il lievito. Quando l'equilibrio di microrganismi nella vagina è disturbato, causando i batteri che controllano la crescita del lievito per diventare soppresso, il lievito moltiplicare eccessivamente, che porta alla condizione. Le diverse infezioni croniche da lieviti cause includono recente uso di antibiotici, la terapia ormonale sostitutiva, gravidanza, diabete e infezione da HIV, che può portare allo squilibrio. Il modo in cui gli antibiotici portano allo squilibrio è che insieme ai batteri cattivi, che spazzare via i batteri buoni che controllano la crescita della candida nella vagina.

Il motivo per cui alcune donne sono più suscettibili alle infezioni da lieviti o soffre di infezioni croniche da funghi, potrebbe essere dovuto ad altre patologie di base come il diabete. L'esistenza di altre condizioni che compromettono il sistema immunitario, come la leucemia o l'AIDS, potrebbero essere altri fattori di rischio. Il consumo della pillola anticoncezionale sono stati anche pensato di mettere uno ad un rischio maggiore di sviluppare infezioni da lieviti, tuttavia, le pillole moderne contengono dosi molto più basse di ormoni, che li rende meno probabilità di causare infezioni da lieviti. Una lamentela comune è lievito infezioni che si verificano prima del periodo di una donna. Ciò avviene come risultato dei cambiamenti ormonali nel corpo passa attraverso. Altri fattori che potrebbero portare a infezioni da lieviti sono douching, con profumati prodotti sanitari, stress, capi di vestiario o di biancheria intima in nylon.

Mentre un lievito infezione non è una malattia correlata sesso, possono essere distribuiti da un partner sessuale all'altro. Tuttavia, questo è un evento raro, che è il motivo per il partner sessuale di qualcuno che ha un lievito infezione non comporta automaticamente devono essere trattati.

Il trattamento cronico Lievito Infezioni

Mentre alcune donne soffrono tutti i sintomi al momento ottenere l'infezione, gli altri si può verificare solo uno o due. Per questo motivo, il trattamento di auto (a meno che non sei un medico) è scoraggiato, e uno si consiglia di visitare un fornitore di assistenza sanitaria per ottenere una diagnosi accurata e un trattamento conseguente. Il medico può esaminare la vagina e anche visualizzare un po 'scarico vaginale sotto un microscopio. Per le infezioni croniche da funghi, la causa deve essere rilevato e affrontato. In alcuni casi, una cultura vaginale può essere richiesto per verificare se l'infezione è causata da un insolito tipo di lievito che possono essere resistente ad alcuni farmaci antifungini. Il trattamento, che è generalmente in forma di farmaci antifungini per via orale o vaginale, può continuare per un lungo periodo di tempo nel caso di infezioni da lieviti croniche. Un altro trattamento che può essere somministrato è la pittura della vagina e della vulva con un farmaco chiamato viola, violetto di genziana, o l'uso di supposte su base giornaliera o settimanale.

Una persona che soffre di infezioni croniche da funghi devono adottare misure preventive quali indossare biancheria intima di cotone e indumenti, con il trattamento per frenare l'infezione.

Nessun commento:

Posta un commento