domenica 21 ottobre 2012

Criceti come animali domestici per i bambini


I bambini sono sempre affascinato dagli animali e ci sono molti genitori, che sono confusi sulla scelta l'animale giusto per i loro figli. La maggior parte dei ragazzi, che sono sotto l'età di dieci anni, possono scegliere piccoli, pelosi, animali di peluche, come Teddy bear criceti come animali da compagnia. I criceti sono molto popolari come animali domestici e sono considerati i migliori animali di piccola taglia per i bambini. Ma, criceti sono animali da compagnia adatto ai bambini piccoli? Mentre la maggior parte genitori hanno speculazioni sul perché i criceti fanno la compagnia migliore per i bambini, ci sono altri, i quali prontamente soccombere al tormentato dei loro bambini. Quindi, è meglio avere una buona idea per quanto riguarda criceti come animali da compagnia per i bambini.

Ulteriori informazioni sui criceti

Sappiamo tutti che i criceti sono piccole creature pelose che assomigliano a ratti e topi. Sono mammiferi che appartengono alla classe dei roditori. Il criceto parola deriva da una parola tedesca che significa 'a tesoro'. Questi animali hanno l'abitudine di accumulare cibo nelle loro tasche guanciali. Nel loro habitat naturale, corrono intorno in cerca di cibo e, una volta trovato, lo conservare nelle loro tasche guanciali. Questo cibo sarà memorizzato nel loro tane per un uso successivo. Questi animali notturni sono disponibili in diversi colori e marcature attraenti. Il criceto più popolare è il sei pollici criceto siriano, che è altrimenti noto come il criceto dorato. Ci sono molte altre specie, come, Roborovsky di Djungarian, criceto cinese, White Russian (Siberian) criceto nano, Campbell criceti nani russi, ecc Mentre i criceti siriani sono più grandi di dimensioni rispetto ad altri, hanno una buona durata troppo. La durata di criceti siriani varia dai due ai tre anni, mentre altri vivono fino a 12 o 18 mesi. Ora, diamo uno sguardo ai vari aspetti della criceti come animali da compagnia.

Vantaggi di criceti come animali domestici

Ci sono numerose ragioni che stanno dietro la popolarità di criceti come animali da compagnia. Essi sono uno nella categoria economica animali domestici e sono spesso chiamati 'tasca' per gli animali le loro piccole dimensioni. I criceti sono perfette per quelle persone, che trovano difficoltà a permettersi costosi gli animali domestici e anche per coloro, che hanno una carenza di spazio per i più grandi animali domestici. Sono sicuri di vincere i cuori dei tuoi figli con le loro buffonate, come i criceti amano rotolarsi per terra, come piccole palline morbide. Salgono tunnel e fare movimenti strani. Questi animali sono molto divertenti e richiedono cure minimali, che comprende cibo, acqua, biancheria da letto, alcuni giocattoli, vitamine e minerali. La casa criceto deve essere pulita regolarmente e acqua fresca e cibo devono essere fornite su base regolare.

Criceti come animali domestici per i bambini

Selezionando l'animale destra come un animale domestico per i vostri bambini è un compito difficile. I bambini possono avere le proprie priorità, ma prima di cedere al loro tormentato, è necessario avere qualche idea sugli animali che vogliono come animali domestici. Se il vostro bambino vuole un criceto, è necessario ottenere alcune informazioni su questi animali, le loro abitudini, i requisiti e la compatibilità con i bambini. È inoltre necessario sapere su come prendersi cura dei vostri criceti animali domestici.

Voi siete già a conoscenza dei vantaggi di criceti come animali da compagnia. Ma, questo animale ha anche molti svantaggi. In generale, i criceti hanno vita breve, sono animali notturni, possono mordere e può sfuggire facilmente. Questi animali prendere tempo per socializzare, masticare su tutto, rapidamente e razza i maschi hanno urina con un forte odore. Ora, venendo a criceti come animali da compagnia per i bambini, faremo due categorie: bambini sotto i cinque anni e coloro che sono al di sopra tale età. Per la seconda categoria, criceti possono essere buoni animali domestici, in quanto questi animali sono divertenti, di piccole dimensioni, richiedono meno cure, ecc Ma, criceti essendo notturna, saranno attivi nelle ore notturne, quando il sonno bambini. Avrete anche a diffidare del suo morso, soprattutto quando sono svegliati durante il giorno o quando utilizzato impropriamente. Questi animali sono così fragile che i bambini devono essere gentile mentre la gestione di questi piccoli, creature pelose. Si può anche optare per i criceti come animali da compagnia in aula.

Per un bambino, che è sotto l'età di cinque anni, criceti non sono una buona scelta. Non vi è alcun senso adottare un animale notturno come un animale domestico per i bambini piccoli. Oltre a ciò, questi animali hanno la tendenza pungente. Bambini piccoli potrebbero non essere in grado di gestire queste piccole creature delicatamente e in modo corretto. Un uso improprio può provocare morsi criceto. Soprattutto, come alcuni altri "non tradizionali" animali domestici, come le tartarughe, ricci, lucertole e pulcini, criceti troppo trasportare germi nocivi e mortali che possono causare infezioni in bambini piccoli. Anche se, gli altri sono anche esposti a questo rischio, i bambini di età inferiore ai cinque anni sono più inclini alle infezioni, a causa del loro sviluppo del sistema immunitario e la loro abitudine di mettere le mani in bocca. Secondo gli esperti di salute, criceti possono anche portare germi nocivi che possono causare crampi diarrea grave, febbre e dello stomaco nei bambini piccoli. Quindi, bisogna essere molto cauti, se i vostri figli gestire criceti. In tal caso, i criceti (e la loro casa) dovrebbero essere puliti regolarmente e correttamente. Precauzioni come il lavarsi le mani regolarmente sono anche consigliabile.

Ora, siete a conoscenza dei pro e dei contro di criceti come animali da compagnia per i bambini. Gli animali domestici sono buone per i bambini, ma assicuratevi di mantenere i neonati, i bambini della scuola primaria lontano da questi animali, specialmente i non-tradizionali quelli. Oppure, è possibile consultare il veterinario sui rischi specifici connessi con il vostro animale domestico e di adottare misure per ridurre al minimo o eliminare tali rischi. Si può anche aspettare per il vostro bambino per ottenere più vecchio e quindi portare la sua / il suo animale preferito.

Nessun commento:

Posta un commento