domenica 14 ottobre 2012

Il libro di Nim: capitolo 17


"Attenzione!" urlò uno dei lupi e il lupo abbassò gli altri proprio come una spada è venuto attraverso il tetto. I lupi allora diede un grido di battaglia e cominciò a sparare attraverso il tetto. Agente Mojo estratto la sua pistola, ma si fermò quando si rese conto la sua arma non era abbastanza forte per penetrare il tetto. I proiettili sarebbe solo rimbalzare il metallo a loro.

Dopo un po 'di sparare e riempiendo il tetto con i fori, i due lupi cessato fuoco e aspettava con Mojo Agent. Silenzio. Le luci lampeggiavano ancora una volta ei tre uomini si sentivano cadere qualcosa in ascensore. Le luci è tornato e ha i tre uomini videro che un maschio con i capelli neri e occhi castani era in ascensore con loro. Il vampiro sibilò e le luci balenò di nuovo. "AAAAHHHH!" L'ascensore era pieno di urla l'uomo e il suono della carne lacrimazione e il taglio.

Le luci è tornato e agente Mojo guardava la scena con orrore. Ai suoi piedi sul pavimento dell'ascensore giacevano i resti dei due lupi, uno dei quali si agitava nella morte. Uno era stato decapitato mentre l'altro aveva un grosso buco nel petto. Mojo alzò lo sguardo per vedere il vampiro con il cuore in mano. Il vampiro affondò i denti nel cuore e bevve.

Improvvisamente, l'ascensore si trasferì di nuovo, quasi bussare Mojo ai suoi piedi. Si è mosso al piano superiore e le porte si aprirono. La mano dell'agente di Mojo automaticamente spostato la sua pistola, ma prima che potesse sparare una spada con una lama blu è stata spinta nel petto direttamente sopra il suo cuore. Il dolore che provava era lancinante e la pistola cadde sul pavimento.

In piedi sulla soglia dell'ascensore era un maschio bellissimo in una veste bianca con sotto armatura. Su entrambi i lati di lui stavano altri due suoi servi maschi, indossando abiti neri e armature pure. Il vestito di bianco era quello con la spada all'interno di agente Mojo. "Uccidimi ..." Agente detto Mojo come il sangue usciva dalla sua bocca e la sua ferita.

Il vestito di bianco, quello che Mojo assunto era il leader, ha parlato. "No, non morirai. Non ancora. Ho un uso per voi. Ma ..." Ha ritirato la spada un po '. "Piegherà davanti a me e mia madre. Pentitevi dei vostri peccati e io ti perdono". Agente Mojo commesso un errore, si sputarono in faccia.

La spada è stata poi trainata nel profondo e contorto di Mojo. E 'stata la cosa più dolorosa che avesse mai sentito in vita sua. Ha urlato. Il capo scosse la testa e disse: "E questo è il solo l'inizio della vostra sofferenza". La sua voce si fece più morbida. "E credo che questo, si soffre per il resto della tua esistenza."

Il leader guardava al servo con i capelli neri, che aveva drenato ogni goccia dal cuore. "Portatelo via e per ogni volta che lotta, rompere un osso. Basta che non ucciderlo." "Sì, padrone". Il vestito di bianco ha ritirato la spada e Mojo lasciato cadere a terra. "Io vi raggiungerò presto. Primo luogo, devo vederla."

Jennifer aprì lentamente gli occhi al suono di una donna che cantava. Fissò la donna capelli rossi in una tunica nera seduto sulla sponda del letto. Era incerto se si trattasse di un sogno o reale. Ha ottenuto la sua risposta quando la donna sorrise, allungò la mano e scostò una ciocca di capelli dal viso con tenerezza. Jennifer rotolato giù dal letto e sui suoi piedi.

Battito del cuore, Jennifer raccolse il coraggio e urlò, "Mojo!" MOJO! "" Non arriverà. "Jennifer si voltò e vide che due altre donne con vesti nere erano nella stanza. Uno di loro guardia alla porta e l'altra della finestra. "Sweetheart". ha detto il capo rosso, "Non abbiate paura. Non c'è nulla di cui aver paura. "Jennifer chiuse gli occhi e cercò di calmarsi. Doveva pensare, ci doveva essere una via d'uscita di questo. Per qualche strana ragione, non poteva pensare., Invece, la sua mente allagata con le immagini di lui che fanno cose strane a lei.

Aprì gli occhi e urlò. La testa rossa veniva verso di lei, le sue ali grigie spiegate come per inghiottirla. Prima di Jennifer poteva correre, le ali avvolse e la portò tra le braccia della testa rossa. Jennifer ha cominciato a lottare, ma il vampiro era troppo forte. Cominciò a piangere. "Ssshhh. Va tutto bene ora. Tutto sarà spiegato molto presto." La testa rossa ha detto e cominciò ad accarezzarle i capelli teneramente.

"No ... no." Singhiozzò e fu sollevato tra le braccia la testa rossa e gettato sul letto. "Rilassati, Jennifer. Sarà qui presto". "No, per favore, per favore lasciatemi andare! PER FAVORE!" Urlava e cominciò a agitarsi sul letto. "Non ci combattono, Jennifer. Non farti del male, ma vi freno. Non voglio farlo." Jennifer smise di dibattersi e la testa rossa si asciugò le lacrime dagli occhi così come la porta si aprì.

Egli entrò e fu ancora più bello nella realtà che nei sogni. Jennifer deglutì e cominciò a tremare dalla paura, ma allo stesso tempo farfalle riempito lo stomaco. Si avvicinò lentamente al letto e per la prima volta Jennifer sentito la sua voce. "Jennifer, amore mio." Allungò una mano e accarezzò la guancia. Improvvisamente Jennifer non riusciva a muoversi. Lei rimase perfettamente immobile. Si sedette sul bordo del letto e il suo profumo riempiva le narici. Era l'odore di rose o fiori dolci. Delicatamente, lui la tirò su a sedere e disse: "Guardami". Ha fatto ei suoi occhi nocciola incontrò i suoi occhi azzurri. "Ascoltate attentamente la storia che sto per raccontare."

Nota dell'autore del ** **

Se la prossima storia che scrivo essere un prequel di questa storia o un ventilatore Kingdom Hearts fic? Non so quale scegliere. >.

La storia successiva che si desidera leggere da me è:

Un prequel per The Book of Nim!

Un ventilatore Kingom Hearts finzione!

Nessun commento:

Posta un commento