domenica 21 ottobre 2012

Il Bloodstained Rose


Come ho guardare giù per la scala rotta mi chiedo cosa succede ora, dopo sanguinosa battaglia dei miei genitori con quella strana creatura. Sono stato per lo più confuso, anche perché dopo avermi visto mi ha lasciato indenne. Ho visto come ha brutalmente ucciso i miei genitori e 4 fratelli. Ora sono 17, ma ho ancora incubi strane sul mio passato da 11 anni fa. Avevo solo 6 quando la mia vita ha girato a testa in giù. Ero l'unico che sapeva la verità della mia morte i genitori. Non sono morti nell'esplosione stufa come la storia raccontata. Sono stati uccisi dalla creatura spietata, dannoso, e decisamente male che non ho visto in questi ultimi anni.

Sono Alisa. Ho folti capelli castano scuro che raggiunge il mio ombelico, quando raddrizzò. Sono 5'7 e non in sovrappeso, ma formosa giusta Ho anche grigiastre gli occhi azzurri. Ma io non sono niente in confronto al mio migliore amico Jasmine. Ha sempre avuto questo bambino perfetto di fronte look. Capelli biondi e occhi nocciola. Ha un piccolo neo sulla guancia che tutti Adora giusto! Anche lei ha il corpo perfetto avrebbe potuto correre 5 chilometri e solo bisogno di un sorso d'acqua per andare avanti e può fare 64 flessioni perfettamente senza fermarsi. Sono molto geloso del mio amico ma lei è sempre stata gelosa di me per quale motivo non ho idea di lei appena l'invidia è la mia vita. Non vorrei se fossi nei suoi panni se io intendo solo i bambini senza genitori non trova aiuto, attraverso tutte le volte in difficoltà. Ma l'agenzia di adozione mi ha preso e mi è stato adottato, ma quando avevo 15 anni i miei genitori adottivi sono stati uccisi. Posso solo pensare che era la stessa creatura che è tornato a trovare me e finire il lavoro, ma quando non ero con la mia famiglia ha adottato semplicemente li ha uccisi.

Stavo andando a scuola come ogni altro giorno e, naturalmente, ha piantato in asso da Jasmine in modo che potesse dare il suo incredibile e meraviglioso amante del calcio come toy boy un giro Tim, ma non mi lamento. Voglio dire che amo Jazz e tutto ma a volte lei può essere un po 'come faccio a mettere questo bene ........... nah .. basti essere onesti si può essere una CAGNA. Voglio dire, ha detto fuori una matricola po 'povero per salire sulla sua carta di notare che lasciò cadere. Quindi ero un pò emozionato a camminare solo miglio da casa mia e il mio iPod e godersi il paesaggio. Beh in realtà il paesaggio è solo qui nei boschi e nel complesso è un luogo molto tranquillo e bello, ma non sarei neanche morta là fuori di notte. (O vorrei)

Nessun commento:

Posta un commento