mercoledì 10 ottobre 2012

Top Giochi PS2 - Migliori Giochi per PlayStation 2 Video


La Playstation di Sony è sempre stato conosciuto per uscire con titoli che si rivolgono ad un pubblico vivace. Ecco un elenco per i primi dieci giochi per la Playstation 2. Questi giochi top delle classificazioni dei giochi PS2.

I fan di wrestling sono sempre stati un gruppo affamato di persone per quanto riguarda l'intrattenimento interattivo è interessato. L'ultima entrata in gioco di wrestling per la PS 2 è Smackdown Vs Raw 2007. Il lotto attuale ha le più grandi rinnova nel franchise di sempre. Ha anche eliminato con le complicate procedure per le hi-fi alle prese mosse.

Smackdown Vs Raw 2007 offre anche funzioni speciali come 'il massimo controllo', in cui si può fare qualsiasi cosa con il vostro avversario a massaggiare il vostro ego.

Smackdown Vs Raw 2007 è uno dei pochi giochi di wrestling che non solo utilizzano i personaggi wrestling come eye-candy, ma anche portarli ad un livello superiore e nuovo. In poche parole, il divertimento brutale di wrestling fa Smackdown Vs Raw 2007 uno dei dieci migliori giochi per la PS2

La seconda offerta di 'God of War' della serie rende facilmente alla top ten per la PS2. 'God of War 2' è visto essere più di una continuazione alla trama del gioco originale che un sequel. Il gioco ha 'Kratos' Il carattere centrale è costretti a tornare sulla Terra e quindi di vendicarsi di Zeus.

'The Fast and the Furious' è forse il miglior gioco di corse per la PS2. La trama del gioco è simile a Fast and the Furious: Tokyo Drift. Il gioco segue la via tradizionale di giochi di corse in cui il corridore acquista la propria auto prima e poi completa la varie sfide e gare. Il gioco dispone di versioni di autovetture della scuderia di Acura, Chevrolet, Dodge, Ford, Honda e altri.

L'offerta sesta della serie Resident Evil è ora disponibile per la PS2. 'Resident Evil 4' è l'ultimo survival horror mai realizzato. Il gioco racconta la storia di sei anni dopo gli avvenimenti di Resident Evil 2. Resident Evil, ancora una volta si occupa di prodotti chimici utilizzati per controllare le persone e farle zombie.

Il 'Test Drive: Unlimited' stile arcade racing è un altro dei migliori giochi per la PS2. Il gioco ha più di 150 auto su licenza, così come più di mille chilometri di mondo creato, simile a Oahu nelle Hawaii. Test Drive Unlimited è l'ultima offerta da franchisee del 'Test Drive'. È uno dei più longevi

franchisee sempre.

Grand Theft Auto: San Andreas è un altro gioco che lo rende facilmente al meglio nel gioco PS2. GTA, che ha ispirato altri giochi come Saints Row, vede un uomo tornando a casa solo per scoprire che sua madre assassinata e la sua banda rotto. Come il giocatore continua a giocare il gioco, svelare il mistero dietro l'omicidio, così come la costruzione della banda.

Insieme a Resident Evil, Silent Hill è stato a lungo uno dei preferiti nella suspense-horror-sopravvivenza genere di giochi. Silent Hill 4: The Room è uno dei migliori titoli sulla PS2. Il gioco ha il protagonista intrappolato nella sua stanza, con la fuga solo essere un buco in bagno,

che lo porta in un mondo strano.

La trama di The Sims era così complesso che non potevano darci tutto in sette sequel. Pertanto, il rinnovato l'intero concetto di correre byte dimensioni case e si avvicinò con i Sims. Il grande successo dei Sims originali e rinnovata ha dato vita a

un sequel, 'The Sims 2: Pets'.

'The Sims 2: Pets' può essere ispirato alla versione precedente di un Sims add-on, che aveva animali domestici. Ciò ha reso il gioco un po 'goffo e mangiato in sua popolarità. Questa volta, però, i produttori del gioco hanno creato wit l'ultimo regalo agli amanti degli animali. Sims 2: Pets fa nella lista dei migliori giochi per la PS2 semplicemente dovuto al suo concetto innovativo, gameplay aggiornato e funzionalità aggiuntive.

'-3 Spider Man' rende questa lista semplicemente perché è uno dei titoli PS2 più attesi della data. Il gioco è fatto sul terzo sequel della serie cinematografica Spider Man, e sarà caratterizzato da cattivi di spicco come il, Venom e Sandman the Green Goblin.

Questo elenco si conclude con gli ultimi giochi sfida 'tiro-and-soffiaggio', Dragon Ball Z: Tenkaichi 2 Budokoi. Con un'interfaccia più semplice rispetto ai giochi precedenti della serie, e una trama profonda, Dragonball Z diventa uno dei primi dieci migliori giochi per PlayStation 2.

Nessun commento:

Posta un commento