sabato 20 ottobre 2012

Madre della Sposa Abiti con giacche


Figlia: Mamma! Avete deciso che cosa avete intenzione di indossare per il mio matrimonio?

Madre: Oh! Sweetheart! Non riesco proprio a decidere! Non voglio sembrare una vecchia cercando di rivivere la sua giovinezza con la figlia.

Figlia: Allora, cosa stai dicendo è che si preferisce guardare come un bue giorno del mio matrimonio?

Madre: Oh Gosh! No! Ma io sento che non sono più giovane, di indossare uno di questi abiti firmati fantasia.

Figlia: E chi hai sentito che dal bisogno di essere botta in testa! Sei fantastica! Sei in gran forma e niente sta andando per fermare me che vi mostra off il giorno del mio matrimonio! Dai, leggiamo su alcuni modelli di vestiti. Poi si può scegliere.

Vediamo come possiamo aiutare la coppia madre figlia di cui sopra. Umm ... Vediamo ... Lei è consapevole del suo corpo. Lei non pensa che può tirare un abito firmato fantasia. Bene che getta alcuni modelli contemporanei della madre degli abiti da sposa fuori dalla finestra. Che ne dite di qualche madre degli abiti da sposa con giacche? Sì! Penso che sia! Si tratta di una soluzione perfetta per lei! Va bene allora. Passiamo ad alcune idee favolose che le madri delle spose possono provare! Yayee! Progetto!

Abiti Giacca per la mamma della sposa

È, ovviamente, ricorda il proprio matrimonio come se fosse ieri. E sei così entusiasta del fatto che sua figlia è cresciuta in una donna bella e presto sperimentare la stessa gioia che hai provato. E devi guardare grande per lei. Allo stesso tempo, si sono conservatori e non vogliono andare in giro ostentando le braccia inutilmente. Beh, qui sono alcune idee vestito per la madre della sposa. Essi sono l'ideale per abiti da sposa comodo e sorprendente perfettamente.

Flowing Gown

Procuratevi un abito mozzafiato in una tonalità pastello. Squadra in su con una scrollata di spalle che corrisponde perfettamente sia a voce alta o contrasta. Non c'è partita come mis-match! La scrollata di spalle che si sta indossando dovrebbe essere una manica completo. Questo è ciò che darà questa madre del vestito sposa un look elegante e maturo. Da non perdere il filo di perle intorno al collo!

Dress Vintage

Oh! Abiti da sposa d'epoca, con giacche per una madre della sposa è una splendida idea. Raffinatezza e la maturità alla sua altezza! Il rivestimento può essere dello stesso materiale del vestito. Se hai trovato un vestito (che si deve assolutamente avere), ma non ha una giacca, poi visitare alcuni negozi e ti trovi un bolero. Si tratta di un tipo più signorile di scrollata di spalle e vi darà un'aria di qualità.

Tea-Length Dress

Scegli tra una varietà di abiti da tè di lunghezza che possono essere abbinati a giacche per un semi-formale look. Se si ottiene la giacca con il vestito, e pure bene. Ma se non lo fai, allora optare per una rete / traslucido giacca manica. Si nascondono tra le tue braccia, ma dare solo un accenno di pelle. In questo modo non si sente cosciente, non troppo appariscente. In alternativa si può andare a fare una semplice giacca di chiffon con maniche e indossare una spilla di grandi dimensioni per completare l'ensemble.

Gonna con Jacket

Lo so, lo so. Dovremmo essere a parlare solo di vestiti qui, ma bisogna ammettere che una gonna con una giacca è ciò che la maggior parte delle madri di optare per spose. E per una buona ragione. La gonna perfetta è più facile da trovare, rispetto ad un abito o un vestito. Inoltre, quando si parla di giacche, è molto più facile alla squadra una gonna con una giacca che con un abito o gonna. Quindi, è possibile ottenere una gonna e una camicetta situato in un colore che completa il tono della pelle e si può abbinare la giacca dello stesso vestito, o fare un contrasto. Inoltre, è possibile anche andare per una gonna etnica e camicia e indossare una giacca di corrispondenza con esso.

Madre della Sposa Abiti con giacche

Le immagini di cui sopra precisare gli sguardi diversi che si può indossare il giorno speciale di tua figlia. Altre idee per abiti con giacche si utilizza una giacca di seta se si tratta di un matrimonio serale. Se si tratta di un matrimonio estivo e è molto probabile che sentire caldo, scegliere un tessuto leggero per la giacca, come il cotone. Sì, anche il cotone possono sembrare eleganti, se si assicurarsi che sia ben stirata e ha collaborato con gli opportuni accessori, come una spilla vintage o grandi gioielli vintage. Se si tratta di un matrimonio invernale, utilizzare un uncinetto o elegante giacca di lana. Vi terrà al caldo e ti fanno guardare sensazionale, come pure!

Nessun commento:

Posta un commento