domenica 14 ottobre 2012

Tastiere industriali: Tastiere sensibile al tocco e Wireless


Esiste una gamma di tastiere disponibili oggi sul mercato, ciascuno realizzati secondo le esigenze specifiche dell'utente. Qui si parlerà di computer industriali e tastiere.

Quali sono Tastiere industriali?

Le tastiere a cui ci riferiamo sono stati progettati per l'utilizzo in qualsiasi ambiente aspro o piani di fabbrica. Computer industriali e tastiere resistere a urti, umidità, vibrazioni, polvere, nebbia, EMI, RFI e dagli spruzzi.

Fortunatamente, i computer industriali sono stati resi user-friendly con una vasta gamma di configurazioni e una varietà di CPU, monitor, interfacce I / O. Le tastiere di computer industriali a lungo termine si riferiscono ad un Single Board Computer (SBC). Non solo, ma anche fare riferimento ai sistemi che controllano. Dato che i computer industriali vengono utilizzati in funzioni critiche e le applicazioni sono fatte robusto e potente!

La parte funzionale di computer industriali e tavole sono chiamati bus. Fondamentalmente bus sono un insieme di fili attraverso cui vengono trasmessi i dati da una parte di un computer a un altro. Autobus sono costituiti da due parti:

* L'indirizzo bus

* I dati bus

La funzione del bus indirizzi è che essa agisce come un controllore, che dirige il trasferimento di dati a una posizione specifica o un gruppo di zone, mentre il bus di dati esegue la funzione effettiva di trasferimento dei dati. I dati trasferiti tramite i bus è basato sulla dimensione che è indicata come larghezza.

Computers industriali e tastiere hanno molti protocolli industriali ma di solito implementare uno, che è supportato da una particolare organizzazione standard industriale. Naturalmente questo si differenzia tra gli standard americani ed europei.

La categoria Periferiche per computer include tutti i tipi di dispositivi:

Essi sono:

* Monitor CRT

* I moduli LCD

* I monitor a schermo piatto

* I Schermi touch

* Le Stampanti

* I Plotter

* I Dispositivi di input

* Disk Drives

* I dispositivi di memoria di archiviazione

* Data Storage Devices

Come affermato in precedenza ci sono una serie di altre tastiere disponibili sul mercato. Alcuni dei tipi di tastiere sono illuminati, tastiere retroilluminate e impermeabile.

Tastiere industriali sensibili al tocco

Questa tastiera in grado di gestire al duro lavoro nei luoghi pubblici e luoghi industriali troppo. La tastiera sensibile al tocco è monta sotto un substrato non conduttivo come ceramica, vetro, legno o plastica che è fino a 100 mm. Il sensibile al tocco tastiera è fatta in modo da rendere la pulizia una brezza, questo è perché la parte superiore è sostanzialmente piatta e vi è una mancanza di chiavi all'esterno. Attualmente le chiavi sono incisi in plastica retroilluminato che è sulla parte superiore della tastiera. Questa caratteristica assicura che non ci sono fessure per briciole e sporcizia cadere e assicura anche che svolge la funzione di una tastiera impermeabile efficace. Le applicazioni che la tastiera sensibile al tocco è messo anche noi, macchine da stampa, attrezzature mediche, attrezzature per l'imballaggio alimentare e pubblici chioschi accesso a Internet.

Tastiere wireless industriali

Tastiere che sono senza fili sono chiamati tastiere wireless. Questo tipo di computer fa assomigliare ad una normale tastiera del computer, l'unica differenza è che i trasferimenti tastiera wireless digitando i dati al computer tramite raggi infrarossi. Quando i tasti della tastiera vengono premuti un fascio di informazione viene inviata dalla tastiera di un ricevitore che è collegato in un computer. È per l'assenza di fili che l'ingombro sulla scrivania si riduce notevolmente. La tastiera a raggi infrarossi deve essere collocato in una posizione che può essere raggiunto dal raggio infrarosso. Per assicurare ciò è indispensabile verificare le specifiche prima di effettuare un acquisto. Un problema può essere creato se la tastiera non è puntato alla direzione generale del ricevitore.

Nessun commento:

Posta un commento