giovedì 25 ottobre 2012

Come ottenere Cut Abs


Sulla spiaggia, ragazzi l'amore per attirare le ragazze, mostrando i loro addominali. Non c'è da stupirsi che hanno 'Muscle Beach' creato solo per loro. Non ti piacerebbe essere una parte di esso? E 'facile se avete la forza di volontà e sono pronti a seguire il detto: "Per ottenere qualcosa, devi perdere qualcosa". Beh, in questo caso si deve perdere un sacco, in termini di grassi, in modo da ottenere abs tagliare. Con il giusto tipo di esercizio fisico e una dieta controllata si può perdere peso e ottenere un buon set di abs taglio in poche settimane.

Come si taglia Abs veloce

Bisogna iniziare con un sacchetto di allenamento completamente attrezzato con abiti da allenamento e calzature. Quando ti iscrivi in ​​palestra, per chiedere una routine cardio dove è possibile utilizzare strumenti e le attrezzature per una sessione cardio. A meno che non si sente il bisogno di farsi tagliare sei pack abs non sarà lavorare per essa.

* La cosa più importante che è necessario in tutto questo processo è la determinazione, in quanto si dovrà andare su una dieta rigorosa a basso contenuto calorico.

* Per cominciare, bere molta acqua come un corpo idratato può consentire l'avvio di nuove fibre muscolari.

* Includere proteina come più possibile nella vostra dieta quotidiana perché aminoacidi, che sono conosciuti come i mattoni dei muscoli sono ottenuti da proteine. In realtà, mangiare pollo e pesce nei primi giorni della dieta è necessario. Queste costituiscono una parte di una dieta sana per abs grandi.

* Provare a controllare la voglia di cibi che consumano come eatables fritti, dolci lavorati e patate, che sono ad alto contenuto di grassi saturi.

* Avere succhi di frutta ti aiuteranno di certo a stare lontano dai grassi e non tenervi fame.

* Una volta ci si abitua alla vostra dieta, inizia con esercizi minori; provare a fare scricchiolii. Sdraiarsi con la schiena sul pavimento e piegare le ginocchia. Tenere entrambe le mani dietro la testa e alza la testa, il collo e le spalle da terra e cercare di toccare la testa alle ginocchia. Fare almeno 10 di questi scricchiolii ogni giorno prima di iniziare con gli esercizi cardiovascolari.

* Mettere su qualche chilo mangiando carne e pesce, come detto in precedenza e quindi fare alcuni esercizi cardio fitness ti aiuterà a perdere il grasso in più.

* Insieme al cardio, fare alcuni esercizi aerobici, almeno tre volte a settimana. Kick-boxing, jogging, bicicletta ea piedi aiuterà a bruciare il grasso in più insieme al cardio.

* Non smettere di fare i vostri scricchiolii insieme agli altri esercizi e aumentare il numero di scricchiolii si fa da 10 a 50, a poco a poco, come i vostri aumenta la resistenza.

Come Get taglio inferiore Abs

Al giorno d'oggi, uomini e donne sono sempre attenti alla salute e si desidera un corpo ben tonica. Ed è per questo che sono ansiosi di sapere come ottenere abs taglio.

* I abs Strappato sono grandi a guardare, ma anche bisogno di un sacco di lavoro e dedizione. La dieta abs per le donne è diverso da quello per gli uomini che le donne hanno bisogno nutrizionale molto di più e proteine ​​per far fronte con altri squilibri ormonali. Ora, per l'esercizio, si può dare un'occhiata a queste semplici modi per ottenere abs strappati.

* Gli uomini possono facilmente far fronte a tali diete a basso contenuto calorico, ma le donne richiedono tempo, quindi è consigliabile consultare un dietista prima di entrare in diete rigorose.

* Ottenere gli addominali bassi tonica è un grosso problema per le donne, soprattutto dopo avere figli. È necessario avere un sacco di determinazione, una volta si decide di tono gli addominali inferiori, come è completa duro lavoro.

* I pesi di sollevamento durante il lavoro fuori tono sarà il vostro addome e non solo aiutare a sviluppare abs taglio, ma anche ottenere, taglio inferiore abs.

* Fare un allenamento palla di esercizio può anche contribuire in grande misura a tonificare gli addominali bassi. Questi sono alcuni dei modi semplici per ottenere abs strappati.

Sono sicuro che questo articolo su come ottenere abs taglio ti aiuterà a rimanere in forma. Dopo tutto, quando si è in forma, sei un individuo sicuro ricco di positività. Come qualcuno ha giustamente detto "quando si guarda bene, si sente bene". Inoltre, quando si guarda bene, fai girare la testa.

Nessun commento:

Posta un commento