domenica 21 ottobre 2012

Le grandi invenzioni che non ha mai fatto


Questo è ciò che siamo tenuti a fare quando siamo al nostro meglio - rendere il tutto - ma ne fanno in modo veramente che poi accadrà in quel modo. ~ Ernest Hemingway (1898 - 1961)

Sì, rendono tutto up! Tante volte, per necessità per comodità, si arriva con una brillante idea, che ci stordisce con la sua brillantezza. Ma abbiamo appena lasciato passare, senza fare nulla. Ebbene, che cosa sarebbe successo se Thomas Edison avrebbe fatto la stessa cosa? La metà delle cose nel mondo di oggi, non sarebbe esistito, l'uomo ha inventato tante cose! Ci sono molti altri che hanno inventato tante cose meravigliose, ma purtroppo, non è mai raggiunto il loro lavoro fruizione. Ma le loro idee sorprendenti costituivano la base di molte delle cose che rendono la vita in modo molto facile per noi oggi. Allora, grazie a quegli inventori non celebrati, le cui idee, se avessero ricevuto la vita, ci avrebbe messo qualche decennio più avanti sulla time-line di progresso ...

Le grandi invenzioni che non ha mai fatto

Qui ho elencato 6 grandi invenzioni che non sono mai in grande, o non per alcuni motivi. Passare attraverso di loro, e non sarà in grado di fare a meno di ammirare alcune di queste idee futuristiche ...

# 6 Il libro Metallo

La cronologia delle invenzioni di Thomas Edison si estende all'infinito. Questa idea troppo, è stato suggerito da lui, per rendere più leggero letteralmente vita di uno studente e l'onere libero. Quello che è stato suggerito, perché non portare un libro, con 40.000 pagine in esso (più che sufficiente per tutti i soggetti, credo!), Che sarebbe anche a buon mercato, più leggero e più resistente? No preoccuparsi pagine laceranti, o il libro bagnarsi sotto la pioggia, o addirittura portare 10 libri per quella materia. Un libro nello zaino e vi sono buone per l'intero anno. Suona bene? Sì, devo ammettere che l'idea sembra un po 'insolita - un libro di metallo? - Ma, hey, se questa avrebbe mai tolto, probabilmente avremmo pensato l'idea di tagliare gli alberi per produrre carta per i libri, del tutto ridicolo! Inoltre, egli ha suggerito di utilizzare fogli sottilissimi di Nickel, che erano molto a buon mercato e facilmente reperibili. Ma, ahimè, questa è una delle grandi invenzioni che non sono riusciti a decollare, e così vediamo i nostri bambini poveri, arranca a scuola con i sacchetti così grandi, dovrebbero idealmente essere utilizzato per i viaggi di notte in luoghi del loro amico. Thomas ha detto: "Perché no? Tale libro sarebbe pesano solo un chilo. Posso fare una libbra di fogli di nickel per un dollaro e un quarto." Oh beh, almeno l'uomo ha cercato. Peccato che non si sono concretizzati.

Talkies Lantern # 5 di Magic

Presentazioni che si presentano! Lo so! Idea geniale, se chiedete ad una persona pigra come me. Basta che la presentazione si presenta - completo di effetti audio che sono totalmente in sincronia con la presentazione, e tutto il resto. Un'idea fantastica, tranne che bruciato un buco nelle finanze della società di marketing a New York che ha inventato. Quando hanno scoperto i talkies lanterna magica, come venivano chiamati, li costerà circa 1.500 dollari allora. Traduci per equivalente di oggi, e si arriva da qualche parte tra $ 23000 a $ 24000. Whoa! Per una presentazione? No, grazie, signori genere. Ti presenti alla presentazione, e tenere il denaro in qualsiasi momento. Ma ciò che ha ispirato, era - Spot, Proiettori e PowerPoint. Se si analizza, spot sono esattamente questo. Presentazioni che si presentano. Non si ottiene una persona con tutti i TV a spiegare la pubblicità. Ora che ho detto questo, si deve probabilmente pensare di più lungo le linee di tornare indietro nel tempo e prevenire questo, in modo che non si rompe fastidiosi durante la trasmissione televisiva del vostro sport preferito succedere, no? Ma li ringrazio per la PowerPoint, e per le presentazioni su proiettori.

# 4 Il Giornale Radio

Secondo questa idea, si potrebbe ottenere il giornale consegnato a casa, attraverso la radio. La trasmissione radio sarebbe portare il giornale a una finestra molto grande nella vostra casa, che sarebbe poi stampare la carta per voi. Sarebbe continuare a stampa, fino alla carta tutto è stato fatto, in modo che quando la macchina si fermò infine, si dovrebbe avere nelle vostre mani a 9 o 10 metri di carta lunga, che poi dovevano strappare pagina per pagina, organizzare, pinzare correttamente, e poi finalmente in grado di leggerlo. E poi, non ho ancora menzionato il fatto che ci sono voluti circa 15 minuti per stampare una pagina di questo articolo. Proprio così. 15 minuti! Ma prima di tirare fuori i vostri capelli, lasciate che vi dica che questo è accaduto nel lontano 1930. Il treno (allora chiamato 'locomotiva') e la televisione sono invenzioni recenti, e quindi il progresso non era veloce come è adesso, non c'era internet, quindi non in chat o social networking, senza videogiochi, senza centri commerciali, senza cellulari e nessun sms, niente in fondo, per tenerli occupati, oltre sorseggiando il tè in salotto, quindi credo che 15 minuti non era un grosso problema per loro, e avrebbero avuto qualcosa a che fare, aveva tolto questa invenzione. E, naturalmente, avere un giornale trasmesse a, e stampato a casa propria era un'idea che hanno fatto la loro boggle menti! Questo utile (anche se frustrante in termini di tempo) idea ha ispirato quello che noi oggi conosciamo come i fax e le stampanti. Purtroppo, non ho potuto scoprire chi è il cervello dietro questo era, quindi il nostro eroe rimarrà unsung in questo caso.

# 3 The Watch-Case Phonograph

Il fonografo guarda caso, avrebbe potuto essere il predecessore del vostro ben amato i-pod, aveva ricevuto un cenno del capo. E 'stato un dispositivo che includeva un piccolo fonografo costruito all'interno di una cassa, il che spiega il nome. Il fonografo conterrebbe una canzone preregistrato, e aveva bisogno di essere caricato manualmente proprio come si farebbe caricare un orologio meccanico. Ma l'inconveniente era che si doveva tenere il giocatore per le vostre orecchie ogni volta che voleva ascoltare una registrazione, e anche che la registrazione era molto piccola. Al massimo, credo che sarebbe titolare di una sola canzone, o forse anche meno! Immaginate quindi l'intero quadro - liquidazione del fonografo, tenendolo all'altezza delle vostre orecchie e poi non essere in grado di ascoltare anche una sola canzone. Ma ha ispirato una nuova idea - quella di portare in giro canzoni in un piccolo dispositivo in tasca! Questa è stata una delle invenzioni che non hanno raggiunto il successo, purtroppo. Ma non seguì migliori implementazioni di questo concetto di musica portatile preregistrata, in forma di passeggiata-mans, e i-pod.

# 2 Telefono Automobile

Questa idea è stata portata avanti da EC Hansen, e quello che è stato proposto che le antenne del telefono essere messo sulla macchina invece che all'interno del telefono. Il suo concetto era brillante, ma l'idea che aveva in mente per la sua attuazione era un po 'rischioso, e non fattibile. La sua idea ha richiesto la quattro ruote per essere dotato di due antenne - nella parte anteriore e sul retro, e un filo elettrico di alta tensione ad essere appesi tra di loro. Perché? Perché c'erano antenne poi, che erano abbastanza piccolo per essere montato all'interno del telefono di piccole dimensioni. Così, ovviamente, non molte persone erano pronte a sperimentare con questa idea, e mettere le loro vite a rischio. E così, fu ignorato fino alla tecnologia è arrivato a fare antenne di piccole dimensioni che potrà inserire all'interno del telefono, invece di avere i fili tesi lungo automobili. Ma questo concetto dei suoi telefoni cellulari ispirati. Ah, sì, queste cose ci sentiamo paralizzato senza, oggi, se ci dimentichiamo di portare il nostro lungo. Quindi un grande ringraziamento è per il signor Hansen, perché quasi sette decenni dopo la sua idea, il primo cellulare è stato messo insieme. E anche se la sua idea non ha tolto, ha fatto effettuare chiamate con successo dalla sua automobile, su distanze di circa 35 miglia. Un ragazzo brillante!

# 1 Il Tele-Giornale

Si trattava di un idea, che era più avanti del suo tempo, e la persona che ha messo avanti questa idea è stato un architetto chiamato RA Duncan, che era un vero visionario secondo me. Egli ha elaborato un piano di ciò che la futura casa sarà simile, e aveva incluso un built-in televisione, built-in altoparlanti e radio, uno scrittore elettrico e un built-in tele-giornali in esso. Ha presentato questo disegno di Londra. Quello che non si rendeva conto al momento è che, quello che è stato effettivamente parlando era la connessione internet, e le cose come Google News e Yahoo News, Gmail e. Ha predetto che la gente del futuro non vorrebbe essere disturbato da pagine e pagine di giornali e preferisce leggere le notizie di una scatola in bianco e nero, proprio come la TV, montato su le loro mura, o appoggiati nei loro salotti . Le sue idee non vengono attuate, però, perché la stessa televisione era nella sua fase infantile, e questo era qualcosa che la maggior parte la gente pensava fosse impossibile. Voleva anche più di un canale per essere trasmesse in questo box, e questa idea non si è però neanche allora. Ma se il signor Duncan avrebbe mai conosciuto, che quello che aveva in mente allora sarebbe in realtà un modo di vivere oggi, e che le idee che la gente allora pensava fossero sopra le righe, sono proprio le cose che non possiamo fare a meno oggi, avrebbe probabilmente hanno pianto di gioia. Quindi, grazie di tutto, Mr. Duncan. Vi dobbiamo.

Queste erano alcune delle più grandi invenzioni che non hanno reso grande, ma di sicuro ha fatto aprire la strada a versioni migliori a venire in seguito. Essi non possono essere stati i più grandi invenzioni di tutti i tempi, ma avrebbe potuto cambiare il mondo almeno un po '. Non si può fare ammirando il genio di queste persone, e prendere ispirazione da loro. Kudos!

Nessun commento:

Posta un commento