mercoledì 10 ottobre 2012

Fissare file danneggiati


Beh, ci si potrebbe chiedere come recuperare i file corrotti di un particolare tipo di file. Può essere che si vuole risolvere il file excel corrotti o riparare file corrotti powerpoint, ma certa logica e le procedure relative a tutti i tipi di file diversi, continua ad essere lo stesso. In effetti, credo, che questo tipo di file corrotti non costituiscono una reale minaccia per il sistema (anche se i dati in questi file può contenere un sacco di importanza), ma se i file di sistema corrotti ottenere, ci si trova in una correzione vera e propria. Non abbiamo nemmeno capire che cosa è un particolare file. Dll utilizzato per, quando improvvisamente incontriamo la popup, che un certo file. Dll mancante. Ci occuperemo di tutta la procedura per correggere i file corrotti di tutti questi tipi diversi in questo articolo. Proviamo prima a capire le operazioni più comuni che si possono adottare per correggere i file danneggiati.

Operazioni più comuni per riparare i file danneggiati

Provare a riavviare il computer e aprire il file. Beh, so che è necessario aver già pensato. Ma poi, è un passo semplice, che non consumano un sacco di tempo. Se funziona, bene, altrimenti provare la deframmentazione del computer. Per farlo, andare al menu Start e scegliere programmi. Poi vai agli accessori, e selezionare Strumenti di sistema. Qui potete trovare l'opzione per la deframmentazione del disco. Questo è il processo per Windows XP, Windows Vista e anche le versioni inferiori del sistema operativo Windows come Windows 98. Un altro passo che si può fare è copiare il file in una posizione diversa e cercare di aprirlo da lì. Si può anche verificare se l'estensione del file è corretto. Ad esempio, se si tratta di file di documenti, quindi verificare se l'estensione del file è impostato. Doc. La maggior parte del tempo, non sarà in grado di controllare l'estensione del file. Per verificare l'estensione, si può semplicemente andare in "Opzioni cartella" nel menu 'Strumenti' della cartella in cui avete il file, e deselezionare l'opzione 'Non visualizzare le estensioni per i tipi di file conosciuti'. Potete anche provare a rinominare l'estensione in un altro formato come. Txt e provare ad aprire il file con il Blocco note.

Come riparare i file di sistema corrotti?

Bene, la risposta dipende dal sistema operativo utilizzato. Tuttavia, vorrei provare a spiegare la procedura per correggere i file di sistema danneggiati per il sistema operativo Windows XP. La procedura è relativamente semplice. Tutto quello che serve per correggere i file corrotti per Windows XP, è l'originale di Windows XP CD / DVD, che aveva usato per installare il sistema operativo del computer. Inserire il CD / DVD in DVD-ROM del computer e attendere che il computer lo riconosce e si vede l'icona del setup CD / DVD in 'My Computer'. Una volta controllato che il CD / DVD ROM ha rilevato l'installazione CD / DVD, è sufficiente andare al menu Start e scegliere Esegui. Nella finestra di dialogo che appare, digitare il comando sfc / scannow. Spero che, questa semplice procedura risolverà il problema. Ora, andiamo nei dettagli di come riparare i file corrotti per alcuni formati di file comuni.

Come risolvere Corrupt File Excel?

Beh, qui citerò la procedura per correggere i file excel corrotti, senza l'uso di alcun software di terze parti. Microsoft Excel ha qualche costruito in metodologie per riparare i file corrotti. Aprire Microsoft Excel e provare ad aprire il file che si desidera riparare, utilizzando l'opzione Apri e ripristina. Per farlo, andare al menu File, fare clic su Apri e selezionare il file. Fare clic sulla freccia accanto al pulsante Apri e scegliere Apri e ripristina e scegli uno dei metodi per recuperare i dati dalla cartella di lavoro. Se non è possibile aprire il file in excel a tutti, poi per recuperare almeno i dati, è possibile modificare l'estensione del file e provare ad aprire il file in qualche altro software. Tuttavia, se non funziona, allora si può provare a fare alcune modifiche in Microsoft Excel e aprire il file dopo. Uno dei cambiamenti che si possono provare sta impostando l'opzione di calcolo manuale. Per farlo, andare al menu Strumenti e selezionare Opzioni. Nelle opzioni, troverete una scheda di calcolo. Impostare la scheda Calcolo al manuale e fare clic su OK.

Se avete aperto il file, ma non si può salvare, allora si può selezionare l'opzione, 'ripristino del documento salvato', che darà fornire con l'ultima versione del file. Nel menu File, fare clic su Apri e selezionare il nome del file. Una finestra di dialogo visualizzata, con il messaggio "ripristino del documento salvato? ' Basta selezionare. È possibile tornare all'ultima versione salvata del documento, seguendo questa procedura.

Come riparare i file corrotti di Powerpoint?

Ci sono alcuni semplici passi che si possono adottare per riparare i file corrotti presentazioni di PowerPoint. È sufficiente aprire un nuovo file e fare clic sul menu 'Inserisci'. Qui avrete la possibilità di inserire 'diapositive da file ". Semplicemente, sfogliare il file danneggiato con questa opzione e selezionare il file danneggiato. Una volta fatto, si può semplicemente importare le diapositive del file corrotto nel vostro nuovo file e salvarlo. Se nel caso, questa opzione non funziona, selezionare 'Inserisci per inserire le diapositive dei singoli l'opzione. Potete anche provare a aprire il file in 'modalità provvisoria' se il metodo precedente non funziona. Per farlo, andare al Esegui dal menu Start e digitare il percorso del file powerpoint, seguito da '/ safe' e poi provare ad aprire il file. Questo è stato alcune informazioni su come riparare i file corrotti powerpoint. Ora diamo uno sguardo ai metodi per la fissazione corrotti i file multimediali. Prendiamo l'esempio di file wmv.

Come riparare i file corrotti WMV?

Il metodo migliore per riparare i file corrotti di formato wmv è quello di utilizzare alcuni software di terze parti. Potete anche provare 'Windows Media File Editor', che arriva con il pacchetto di Windows Media Encoder, un freeware per tutte queste persone che eseguono una copia originale di Windows Media Player. Potete anche provare altri software di terze parti come 'All Media Fixer' per correggere i file wmv corrotti. Questi software di terze parti può infatti essere utilizzato per molti altri formati di file multimediali anche lui, come wmv, asf, mp3, mp4, ecc

Ho ancora garante per il fatto che il backup dei dati è il modo migliore di recuperare qualsiasi file. Ci sono molti open source software di backup dei dati disponibili, che si può provare. In caso, non si desidera utilizzare questi dati di backup open source software, allora si può trovare opzioni nel software applicativo che si sta lavorando, che consentono di creare automaticamente backup dei file che si creano. Quindi, il processo per recuperare file danneggiati diventa un'operazione relativamente semplice.

Nessun commento:

Posta un commento