mercoledì 31 ottobre 2012

Dente di sostituzione Opzioni


Perdita dei denti è il più grande problema dentale che può influenzare la personalità di un individuo e la fiducia. Denti mancanti soprattutto un dente anteriore può ostacolare l'aspetto di una persona e può rendere la persona consapevole della sua / il suo sorriso. Anche se ci possono essere vari motivi per la perdita dei denti come una malattia parodontale, un infortunio, invecchiamento, ecc, con lo sviluppo avanzata nel campo della scienza dentale, dente mancante non è più un motivo di imbarazzo. Il modo migliore per ovviare a questo problema è la sostituzione dei denti. Oggi ci sono varie singole, multiple, opzioni per la sostituzione dei denti anteriori disponibili che possono aiutare a ripristinare l'aspetto sano dei vostri denti così come mantenere i denti di avere qualsiasi altro problema dentale a causa di un denti mancanti o rotti. Così, senza ritardare farci verificare alcune delle opzioni più denti singoli o multipli di ricambio.

Tipi di opzioni di sostituzione dei denti

I quattro di base più o singole opzioni per la sostituzione dei denti includono impianto dentale, ponte fisso, ponte incollato e gli apparecchi rimovibili che possono sicuramente risolvere un dente mancante o denti.

Impianti dentali: impianto dentale è una delle opzioni più preferite per la sostituzione di un dente mancante. Il paziente deve avere un osso forte e tessuti molli a tenere l'impianto che è fatto di titanio puro. Nella procedura di impianto dentale, una vite in materiale superficie appropriata (che aiuta a fissare nell'osso) viene impiantato nella mascella nella posizione del dente mancante. Dopo la guarigione, che di solito prende tre mesi o giù di lì, un tappo corona o è attaccato alla vite. Se fatto correttamente, ovvero da un parodontologo professionale e con la corretta igiene orale da parte del paziente, l'impianto può durare anche una vita. Poiché l'impianto è collegato ai tessuti gengivali e il sottostante osso in bocca non con i denti adiacenti, ci sono minime possibilità di avere altri problemi dentali a causa di un impianto dentale.

Ponti fissi: Un ponte fisso è la scelta successiva dopo l'impianto dentale per la sostituzione dei denti. Si tratta di una tecnica permanente in cui il ripristino dello smalto dei denti adiacenti si è esercitato a prendere impressioni e di costruire un ponte permanente tra la posizione in cui il dente mancante. Questa opzione è la migliore per i pazienti che non hanno abbastanza tessuto osseo e morbido o hanno sciolto denti adiacenti, il ponte collega tutti questi denti e dà una maggiore robustezza. Uno dei principali vantaggi rispetto impianto dentale è che essa è stata eseguita più veloce e non richiede procedure chirurgiche.

Bridges Bonded: anche definito come bridge acidato, si tratta di un metodo temporaneo di restauro del dente che può durare da qualche parte tra uno a dieci anni di tempo. Dopo prendere un'impronta dei denti adiacenti, il ponte viene formata sul lato linguale o palatale (il lato che tocca il palato o lingua) dei denti. Tuttavia, lo svantaggio è che dopo un certo periodo di tempo questi bonded ponti de-legame e alcuni lavori dentale deve fare per sostituire o ri-legame loro.

Appliance rimovibile: Di tutte le altre opzioni di sostituzione dei denti, un apparecchio rimovibile è l'opzione più economica e ha un vantaggio di sostituire i denti multipli con un solo apparecchio. Uno degli apparecchi più elementari rimovibili è la pinna bilancio che non è altro che un pezzo di plastica, con un dente falso collegato ad un metallo e acrilico protesi parziale rimovibile. L'unico inconveniente di un apparecchio rimovibile è che contiene fermagli che sono difficili da nascondere e talvolta indossa un apparecchio rimovibile può essere scomodo per altri denti.

Per riassumere, possiamo dire che ci sono vantaggi e svantaggi di ciascuna di queste opzioni di sostituzione dei denti mancanti. Quindi, prima di optare per una qualsiasi delle opzioni di cui sopra è essenziale che consultate il vostro dentista per quanto riguarda la quantità di osso che hai, il numero di denti sani adiacenti, il vostro medico complessivo di salute, età e capacità finanziarie, e quindi decidere quali la sostituzione dei denti l'opzione si addice a voi.

Nessun commento:

Posta un commento