venerdì 2 novembre 2012

Abiti nastro adesivo


"Bisogna solo due strumenti nella vita: WD-40 per far andare le cose, e nastro adesivo per farli smettere."

Quando G. Weilacher Detto questo, sono sicuro che non ha mai sognato che, in qualche tempo, il comune nastro adesivo, utilizzato per sigillare qualsiasi cosa, sarebbe diventata una rivoluzione nel mondo della moda. Oggi, dove le idee folli spadroneggiare, abiti fatti di nastro adesivo sono la soluzione ideale per darvi un vantaggio e assicurarsi che tu sei la stella polare di tutti gli occhi. Abbastanza forte per tirare fuori una macchina da un fossato e ancora abbastanza facilmente strappato a mano, nastro adesivo è un nastro per tutte le stagioni, con una forza che è il risultato della sua struttura triplo strato di plastica, stoffa e maglia adesivo.

Nastri primo condotto è entrato in uso durante la Seconda Guerra Mondiale, quando sono stati usati dalle Forze Alleate per sigillare scatole piene di guerra per la protezione contro l'acqua e le altre forze naturali. Ben presto il loro uso si diffuse alle fabbriche e alle famiglie, dove erano impiegati per una serie di attività, dalle cose patch per la chiusura di scatole per i servizi di corriere e di fissaggio rubinetti che perdono (una soluzione pigra).

E 'stato nel 1995, quando il mondo ha scoperto che, il mondano nastro quotidiana condotta era la più grande invenzione dopo la ruota, quando Tim Nyberg e Jim Berg, ha scritto The Book Duct Tape, che ci ha educati circa gli usi brillanti, pazzo e non convenzionale di anatra nastro. E da allora, non c'è stata alcuna guardare indietro. Ognuno è stato agganciato al nastro adesivo compreso il mondo degli abiti. Il folle moda aveva bisogno di un idea, ed eccola lì, seduti sulle loro mensole della cucina, guardando verso di loro.

Abbigliamento e accessori realizzati con nastro adesivo sono diventati la nuova parola buzz. Sono durevoli ed economici. È possibile rattoppare e non sarà trainato dalla moda. Essi prendono poco spazio durante i viaggi, sono impermeabili e potete fare il vostro proprio vestito. Nessun progettista necessaria. Quindi, quanti vestiti possiedi che può vantare di tali caratteristiche uniche?

A Dress 'Sticky'

L'abito nastro isolante, mentre una scelta avventurosa da fare, mette alla prova anche la vostra pazienza. Volete sapere come fare un vestito condotto nastro? Quello che si sta sognando. Beh qui è come fare uno.

* Se siete attenti a creare e progettare il proprio profilo (come me), è possibile utilizzare un abito in precedenza di proprietà di tuo, come base. Creare un progetto per questa base e quindi avviare attaccare. Letteralmente! Basta avere una forma di cucitura o un amico per modellare il vostro vestito per voi e per iniziare a avvolgere il nastro adesivo nel modello che hai previsto. Avvolgere orizzontalmente e prestare attenzione ai dettagli. Assicuratevi che il vostro abito è ben allineata cuciture (o percorsi em bastone '). Per indossare il vestito, appena tagliata nella parte posteriore, fino alla vita e poi coprire la fessura con nastro adesivo di più quando lo si indossa. Ricordate di premere il nastro in modo uniforme e con fermezza. Se non si desidera un disastro condotto nastro.

* In alternativa, è possibile utilizzare tessuto condotto nastro. I lati appiccicose di due pezzi di nastro adesivo sono prese e unite al centro. Poi altri due pezzi vengono utilizzati per coprire la parte esposta dei precedenti due pezzi. Questo processo continua finché si ha la lunghezza desiderata e la larghezza del tessuto. Si è quindi lavato con acqua e schiuma ed essiccato. Utilizzare questo tessuto su un profilo del design fatto di stoffa vera e impazzire con il modello.

Mentre un tempo, i colori che il nastro adesivo era disponibile in, sono stati sufficienti a scoraggiare la moda, oggi vi è una pletora di colori tra cui scegliere. Per le credenze sicuri, c'è il bianco o il marrone, ma poi, se sei un comò cassetta di sicurezza, abiti nastro adesivo non sarebbe la vostra tazza di tè. Così, per i più avventurosi, ci sono neon, ombre elettriche e Day-Glo di scegliere da.

A Dressy Affair

Se pensavate che la gente sta dando questa tendenza una miss sulle loro giornate speciali, ripensateci. Prom, la notte sogno di molti studenti delle scuole superiori, è stata rilevata da nastro adesivo. E sorprendentemente ci sono anche stati riportati casi di persone che indossano abiti da sposa fatti di nastro adesivo. Prom Dresses realizzati con nastro adesivo sono in voga. In realtà, ci sono concorsi a livello nazionale detenute dai produttori di nastri duct per gli abiti migliori condotto nastro prom. Gli studenti di tutto il paese per vie delle borse di studio che questi concorsi mano come premi. E per le persone socialmente consapevole, come Deneen L. Brown di The Washington Post ha messo, "Fare un abito da ballo o un tuxedo di nastro adesivo è, come, così anti-corporate e anti-mondo hype, anti-commercialità".

Abiti da nastro adesivo sono lucidi e possono essere accesoried ingegnosamente con borse, scarpe, cinture, tutti in ... beh, nastro adesivo. Ma questi abiti, dovrebbe anche venire con un avvertimento di legge. Questi vestiti dovrebbero essere idealmente indossato con uno strato di cotone. Il nastro non permette alla pelle di respirare come non è assorbente, quindi idealmente si applicano polvere per bambini. E anche verificare la presenza di una reazione allergica.

Quindi, andare avanti, nastro e che il vincitore sia garantito un abito. Non si sa mai quando le shutterbugs può andare clic.

Nessun commento:

Posta un commento