venerdì 23 novembre 2012

Diluizione Solutions capelli


A causa di diversi ambientale, stile di vita e fattori di salute, diradamento dei capelli è un problema comune, e una grande preoccupazione, di fronte da entrambi, uomini e donne. È normale perdere circa 50-100 ciocche di capelli al giorno. Tuttavia, se senti che stai perdendo di più, o hanno scoperto alcune zone calve sul cuoio capelluto, si dispone di una vera causa di preoccupazione. È possibile verificare se i vostri capelli si sta assottigliando con delicatezza tirando su circa 15-20 ciocche di capelli. Se si perde più di 6 ciocche di capelli in questo processo, potreste trovarvi di fronte un problema. Tuttavia, perdita di capelli e diradamento dei capelli sono diverse soluzioni. Diamo uno sguardo alle diverse cause capelli radi, e il trattamento con alcune soluzioni efficaci diradamento dei capelli per gli uomini e le donne.

Cause diradamento dei capelli

Le cause del diradamento dei capelli possono essere classificati nelle seguenti:

* I fattori genetici

* I cambiamenti ormonali

* Scarsa la circolazione del sangue al cuoio capelluto

* Grave caso di forfora

* I prodotti chimici aggressivi nei prodotti per capelli

* Le procedure di trattamento forti, come la chemioterapia

Diradamento dei capelli può anche essere il risultato di una condizione chiamata alopecia areata. Questa condizione può iniziare con diradamento dei capelli, portando in definitiva alla calvizie. Per trattare questa condizione, è meglio vedere un professionista piuttosto che intraprendere i rimedi naturali a casa.

Rimedi naturali per il diradamento dei capelli

Alcuni cambiamenti nel vostro stile di vita, insieme ad alcuni rimedi naturali, può andare un lungo cammino nel fornire il giusto trattamento per il diradamento dei capelli.

Rimedi dalla cucina

Con questi ingredienti trovato nella vostra cucina, le soluzioni di diradamento dei capelli non potrebbe essere più semplice. Assicurarsi che queste procedure si continua fino a quando si notano cambiamenti significativi nella crescita dei vostri capelli e la riduzione delle zone calve. I rimedi naturali richiedere più tempo per lavorare, ma hanno anche un effetto duraturo rispetto ad altri rimedi.

* Fate una pasta di 1 cucchiaino di cannella in polvere, miele e olio d'oliva riscaldato. Applicare 15 minuti prima di una doccia. Risciacquare accuratamente e seguire la procedura con uno shampoo delicato.

* Mix il gel di aloe vera e di polvere triphala e applicare ai capelli. Dovrete essere pazienti con questo trattamento in quanto ci vorranno circa 3-6 mesi di tempo per mostrare i risultati.

* Applicare l'olio di mandorle o olio di cocco sui capelli accuratamente. Fate una pasta di semi di fieno greco suolo e dell'acqua. Applicare questa pasta sul cuoio capelluto oliata, e lasciarla per un'ora. Seguire questa procedura ogni giorno per un mese.

* Stimolare la crescita dei capelli facendo bollire insieme 250 g di olio di senape con 100 g di foglie di hennè, e applicandolo sulla cute tre volte a settimana.

* Per evitare di diradamento dei capelli, applicare olio di ricino regolarmente. Un altro modo efficace è quello di applicare il succo di foglie di coriandolo, o latte di cocco sul cuoio capelluto, tutti i giorni.

* Unire un uovo, due cucchiai di latte e metà in polvere, 1 cucchiaio di olio di germe di grano. Massaggiare al cuoio capelluto e lascia che sia sul cuoio capelluto per dire circa 30 minuti. Lavare con uno shampoo delicato.

* Nelle zone calve, applicare una pasta di semi di limone e pepe nero a fondo, e continuare il processo fino a quando si nota un cambiamento significativo.

Nutrizione

Uno dei più importanti diradamento dei capelli soluzioni sta seguendo la dieta giusta, e l'assunzione di alcuni alimenti e succhi di frutta. La nutrizione gioca un ruolo molto importante nella crescita dei capelli migliorare, e incide anche la qualità del capello, rendendolo più denso e brillante.

* Consumare tutti i giorni, un succo fatto di spinaci freschi, foglie di coriandolo fresco, e l'erba medica per conseguire la crescita rapida dei capelli.

* Per 2-3 settimane, bere 1 cucchiaino di aceto di sidro sciolto in 1 bicchiere d'acqua, con ogni pasto.

* Daily, bere una porzione 500ml del succo di lattuga e gli spinaci per aumentare la crescita dei capelli.

* Bere un succo di lattuga, peperoni, carote ed erba medica per recuperare le sostanze nutritive che contribuiscono alla buona crescita dei capelli.

* L'assunzione di omega-3 acidi grassi essenziali è un bene per il diradamento dei capelli, e dovrebbe essere consumato sotto forma di noci, semi di lino e di pesce come il salmone. Si può anche assumere integratori di olio di pesce per il trattamento di questa condizione.

Altri rimedi semplici

* Come già accennato, uno dei motivi per il diradamento dei capelli è cattiva circolazione del sangue al cuoio capelluto. Al fine di migliorare questa, provare a sdraiarsi di traverso per circa 15-20 minuti al giorno. Inoltre, un massaggio del cuoio capelluto tutti i giorni, soprattutto sulle zone calve, si stimola la circolazione e il risultato della crescita dei capelli.

* Un'altra causa di cui sopra è l'uso di prodotti chimici in shampoo e prodotti per capelli altri. E 'importante identificare i prodotti giusti per il vostro tipo di capelli e cuoio capelluto. In tal caso, shampoo delicati sono il modo più sicuro per mantenere i vostri capelli da un ulteriore diradamento. Provare a utilizzare shampoo che contengono ingredienti naturali e che hanno le formule bilanciate di pH per la cura dei capelli efficace.

* Infine, ottenere la vostra auto un taglio di capelli per il diradamento dei capelli fino a quando i vostri capelli riacquista il suo spessore.

Prima di ricorrere a queste soluzioni diradamento dei capelli, è meglio seguire un metodo di prevenzione, integrando semplici cambiamenti nella vostra dieta e stile di vita generale, come dormire bene, mangiare bene, e di evitare inutili stress. Dopo tutto, i tuoi capelli sono il coronamento, e non vorrebbe vederlo svanire quando si può facilmente prendere cura di lui con questi metodi.

Nessun commento:

Posta un commento