venerdì 30 novembre 2012

Spiagge in North Carolina


"Ho sempre amato la spiaggia. L'odore dell'acqua salata, il vento in faccia, il rombo dolce delle onde si combinano per creare un senso di pace e tranquillità." -Anonimo

North Carolina si trova nella regione orientale degli Stati Uniti. Raleigh è la capitale e la più grande città del North Carolina è Charlotte. North Carolina è classificato come 28 città più grande degli Stati Uniti. La sua popolazione è più di nove milioni di euro, cui un quarto sono afro-americani. Gli stati confinanti sono South Carolina, Georgia, Tennessee e Virginia. L'Oceano Atlantico del Nord Carolina confina a est. I Monti Appalachi si trovano nella Carolina del Nord. Le principali città del Nord Carolina sono Salisbury, Hickory, Charlotte, Asheville e Wilmington.

Alcune spiagge del Nord Carolina

Le spiagge sono associati con il divertimento e allegria. Si tratta di un luogo divertente per rilassarsi. Diamo uno sguardo ad alcune delle spiagge eccellenti del mondo in North Carolina.

Myrtle Beach

Myrtle Beach è una delle famose spiagge di North Carolina. Di solito è pieno di folle chiassose e offre facilità di gioco diversi. La famosa danza shag origine in Myrtle Beach. Luoghi turistici più richiesti: sono vicino a Myrtle Beach Family Kingdom, Museo dei bambini di South Carolina e giardini Brookgreen. Sorprendentemente, frutti di mare sono scarse qui.

Carova Beach

Carova spiaggia è fiancheggiata da l'Oceano Atlantico a est e il Sound Currituck a ovest. Si tratta di una delle spiagge più pulite e ben tenute del Nord Carolina. Le elite propri palazzi favolosi insieme di fronte alla spiaggia. Spanish Mustangs Gambol lungo la spiaggia. I punti di riferimento importanti che meritano di essere visitate sono Currituck Beach Lighthouse, Currituck Banks Estuarine Coastal Reserve, Corolla Cappella e Currituck National Wildlife Refuge.

Vi è l'assenza delle dotazioni tipiche moderne che si trovano intorno maggior parte delle spiagge, come fast food, negozi di souvenir e gallerie commerciali. Si tratta di una vera e propria spiaggia serena e incontaminata.

Atlantic Beach

Atlantic beach soprannominato come Costa a Nord Carolina si trova nelle Banche Bogue che è un'isola barriera. Questa spiaggia è pulita e serena, e anche un hotspot per le vacanze. Ci sono tutti i simboli delle civiltà moderne, come ristoranti, pub, discoteche e casinò. Osservando l'alba e il tramonto a questa spiaggia è uno spettacolo meraviglioso e una delizia da gustare.

Bald Head Island

Questa spiaggia dell'isola possiedono lo stato dell'arte delle infrastrutture sportive, come campi da golf, piste ciclabili, sentieri per escursioni a piedi, piscina, campi da tennis e molti altri. Non è raggiungibile dalle automobili e si deve utilizzare il traghetto. L'isola spiaggia di North Carolina ha una vita notturna notevole per essere goduto dai turisti avidi.

Altre spiagge di interesse sono Kure Beach, Carolina spiaggia, Wrightsville Beach e Cape Hatteras. Pesca e kite sono le attività di fama mondiale lo spettacolo sulle spiagge della Carolina del Nord. Quindi iniziare a fare i preparativi per quella speciale vacanza al mare al più presto. Spero che tu abbia un tempo coinvolgente godersi le spiagge della Carolina del Nord.

Nessun commento:

Posta un commento