domenica 25 novembre 2012

Prurito del cuoio capelluto e diradamento dei capelli


Prurito del cuoio capelluto e diradamento dei capelli è sicuramente una condizione di preoccupazione. Ti senti patetico e miserabile. A causa di frequenti episodi di prurito nel cuoio capelluto, si sente frustrato e malati. Per aggiungere ad essa, sempre il diradamento dei capelli influisce sul tuo aspetto fisico, e in tal modo fiducia in se stessi. L'unico modo per ripristinare lo stato normale è quello di rivolgersi al medico. Questo diagnosticare la causa sottostante e vi fornirà un trattamento efficace per tutti i problemi del cuoio capelluto. Ci possono essere diverse condizioni mediche che possono causare prurito del cuoio capelluto e la calvizie. Alcuni dei principali e più comuni sono brevemente descritte in questo articolo. E 'seguita da alcuni prurito del cuoio capelluto e il diradamento trattamenti di perdita dei capelli a casa.

Le cause di prurito del cuoio capelluto e diradamento dei capelli

Pelle secca del cuoio capelluto

Pelle secca e prurito del cuoio capelluto può portare a prurito testa in quanto manca di oli naturali ed è molto suscettibile alle infezioni. Le ragioni che stanno dietro l'essiccamento eccessivo del cuoio capelluto sono frequenti lavaggi di capelli con acqua calda e shampoo aggressivi, utilizzando prodotti per lo styling dei capelli e delle attrezzature e l'esposizione a temperature estreme.

Dermatite da contatto

Dermatite da contatto è una delle cause principali di una testa di prurito. Si tendono a sviluppare quando il sistema immunitario del tuo corpo riconosce una sostanza estranea e attiva un allergia o reazione allergica contro di esso. La reazione provoca infiammazione e prurito sulla pelle. Gli allergeni scatenanti l'insorgenza di dermatite da contatto sul cuoio capelluto può essere un nuovo shampoo, tinture per capelli, sapone e altri prodotti per la cura dei capelli contenenti alcol come uno degli ingredienti. Quando si torna per l'utilizzo di vecchi prodotti per la cura della pelle, i sintomi della dermatite da contatto vengono naturalmente ripristinate. Così, può essere considerata una possibile causa di prurito del cuoio capelluto e perdita di capelli.

Dermatite seborroica

Itchy testa e perdita di capelli può essere un risultato di dermatite seborroica. Si presenta come prurito e infiammazione della pelle ricoperta da squame grasse o secche. Le scale può essere bianco, grigio o di colore giallastro. La dermatite seborroica colpisce più comunemente testa. Forfora e la crosta lattea sono tipi di dermatite seborroica che causa lieve prurito intenso della testa. Hai bisogno di assistenza medica o prendere per il trattamento di dermatite seborroica.

Follicolite

Follicolite è definita come l'infiammazione di una o più follicolo pilifero. Esso è generalmente causata da infezione batterica. Alcuni dei sintomi più comuni sono gruppi di piccoli urti rossi che si sviluppano attorno ai follicoli di capelli. Questi dossi o rotture sono comunemente pieni di pus. Questi dossi frequenti interruzioni e crosta di sopra. Tali rilievi sono caratterizzati da arrossamento, infiammando, prurito e tenerezza. Follicolite può influenzare, a prescindere dal vostro sesso ed età. Anche se si trova a comparire su qualsiasi parte del corpo, ma i luoghi comuni della sua comparsa sono braccia, viso, cuoio capelluto, ascelle e gambe. Follicolite può inoltre portare a bolle e di altre gravi complicazioni. Il risultato è ulteriormente la migrazione dei batteri causativi dai follicoli piliferi ad altre parti del corpo mediante flusso sanguigno. Se la follicolite colpisce il cuoio capelluto, si chiama follicolite del cuoio capelluto e può dar luogo a prurito condizione di perdita di capelli.

Il trattamento per prurito del cuoio capelluto e diradamento dei capelli

Il trattamento ideale per il prurito del cuoio capelluto e il diradamento dei capelli è quello di curare la malattia della pelle che è in realtà responsabile per la sua presenza. Per determinare la causa esatta e il suo trattamento, è necessario consultare un medico. Con il tempo si riceve una cura per il disturbo dermatologico causale, si può provare alcuni dei rimedi domestici suggeriti qui di seguito per accidentata prurito sulla pelle. Ciò accelererà il processo di recupero.

Prendere over-the-counter antistaminici per ottenere qualche sollievo e conforto da arrossamento e gonfiore sul cuoio capelluto. Applicare quantità necessaria di latte fresco sul eruzione cutanea pruriginosa accidentato sul cuoio capelluto per ridurre l'irritazione. Mescolare una tazza ciascuno di bicarbonato di sodio e amido di mais in una ciotola di acqua tiepida. Versare l'acqua sulla testa. Avvolgere la testa con un asciugamano. Lasciare a rimanere come tale per circa 10 minuti. Questo rivivere prurito in larga misura. Applicare polpa di aloe vera sui punti interessati sul vostro cuoio capelluto. Lasciare per una mezz'ora prima di lavare via con acqua tiepida. Aloe Vera è antisettico, antibiotici, anti-infiammatori in natura. Si ripristinerà lo stato di salute del vostro digiuno pelle.

Quando le malattie o disturbi descritti nella parte superiore di questo articolo sono guariti, prurito del cuoio capelluto e il diradamento dei capelli è anche viene trattata in modo naturale. Ci sono efficaci femminili perdita di capelli trattamenti disponibili. Sarà un bene se ci si avvicina un dermatologo in tempo. Seguire una dieta sana per rafforzare il sistema immunitario del vostro corpo. Dieta ricca di proteine ​​aiuta nella prevenzione sia perdita dei capelli, come pure il suo trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento