mercoledì 14 novembre 2012

Esercizi di stretching e tecniche


Stretching è definito come l'allungamento dei muscoli deliberatamente piegando il corpo in diverse posizioni. Tuttavia c'è molto di più coinvolti in esercizi di stretching che semplicemente piegare o posizionando il corpo in vari modi per stirare i muscoli. Quando si incorporano corrette tecniche di stretching, che aiuta il corpo a diventare flessibile, aumenta la mobilità delle articolazioni, migliora la circolazione, la postura e la gamma dei movimenti dei vostri arti e le articolazioni, previene le lesioni che di solito si verificano mentre il peso di formazione o esercizi o altri sport, più, allevia lo stress.

Secondo una recente ricerca, è stato dimostrato che un corpo flessibile è meno incline a dolore nei muscoli dopo l'esercizio intenso. La ricerca ha stabilito che meno flessibili, rigidità muscolare hanno la tendenza di subire danni nella fibra muscolare in cui sperimentano la fatica di esercizi intensi allenamento con i pesi, o qualsiasi altra forma di attività che pone l'accento più su di loro. Ciò sottolinea solo l'importanza di integrare esercizi di allungamento muscolare nella vostra routine di allenamento, o nella vostra vita quotidiana. Tuttavia, prima di scendere realmente fare gli esercizi di stretching indicati di seguito, ecco alcune tecniche di stretching è necessario tenere a mente.

Tecniche di stretching

* Prima di fare stretching muscolare o articolare, è importante per riscaldarsi facendo una sorta di esercizio di luce cardio, come camminare sul tapis roulant o pedalando su una cyclette per circa 5 minuti.

* Respirate normalmente, mentre facendo gli esercizi di stretching. Non trattenete il respiro quando nel tratto.

* I stretching dei muscoli o delle articolazioni fino al punto di dolore deve essere evitato, perché questo può portare a ferire delicati tessuti connettivi.

* Durante il tratto, è importante mantenere la mente concentrata sul gruppo di muscoli che vengono allungati.

* Fai i tuoi esercizi di stretching in movimenti dolci e lenti. Non usare mai forti, si muove gonfiabili in quanto ciò danneggiare i tessuti e delle articolazioni.

* Eseguire gli esercizi di stretching sia prima l'allenamento, per preparare il corpo per l'intensa attività, così come dopo di esso, come un modo di raffreddamento. Stretching dei muscoli dopo un allenamento intenso, sia con pesi o una sessione cardio, può essere molto calmante e rilassante.

* Una delle tecniche fondamentali di stretching è quello di tenere il vostro si estendono per 10 a 15 secondi. Mentre alcune persone si raccomandano di tenere estende per periodi più lunghi, non vi è alcun beneficio aggiuntivo da esso derivato, e talvolta può anche portare ad un eccessivo allungamento dei tendini e delle articolazioni. Quindi, non passare l'energia né più né tempo di quanto raccomandato gli esercizi di stretching sotto riportate.

Esercizi di stretching

Neck Rotoli - Anche se questo è un esercizio semplice stretching, è importante. Si riduce la tensione alla nuca del collo, ed è molto rilassante per tutto il corpo.

Stai dritto con le mani liberamente appeso per i fianchi. Prendete due o tre respiri profondi per rilassare il corpo. Ora delicatamente abbassare la testa davanti fino a quando il mento viene a contatto con la parte superiore del petto. A poco a poco ruotare la testa fino a quando l'orecchio sinistro è in cima alla spalla sinistra. Continua a girare la testa intorno fino a quando la testa si inclina all'indietro ed i tuoi punti mento verso l'alto. Continuare a girare, ottenendo l'orecchio destro sulla spalla destra. Poi torna nel primo chin-to-petto posizione. Ripetere 3-5 volte le rotazioni, e poi fare loro la strada opposta. Sei il collo tira il più lentamente possibile ed allungare il più possibile, senza over-stretching.

Tendine del ginocchio Stretch - Questo tratto aiuta a rendere la vostra parte inferiore del corpo più flessibile. Oltre ad allungare i muscoli posteriori della coscia, si estende anche i muscoli nella regione lombare.

Sollevare una gamba e poggiare il piede su una panchina a vita alta. Mantenere la gamba si sta in piedi dritto, e piegare le busto in avanti per afferrare la gamba in panchina. Prova a tenere il più basso possibile. Vi sentirete i muscoli posteriori della coscia della gamba sollevata stretching. Tieni questo allungamento per circa 10-15 secondi, e rilasciare fuori di esso. Ripetere il tratto con l'altra gamba.

Piegare in avanti, piedi - Questo è un ottimo esercizio per l'allungamento della parte inferiore della schiena e dei muscoli posteriori della coscia. Essa non solo aiuta ad alleviare i muscoli posteriori della coscia stretti, ma si allunga anche loro.

Stai dritto tenendo i piedi uniti. Poi, piegate il busto in avanti, abbassando la testa, e la stretta di afferrare le caviglie, facendo attenzione a non piegare le ginocchia. Provate a scendere più in basso possibile, ottenere il petto il più vicino alle cosce come si può. Vi sentirete un tratto forte nella parte bassa della schiena e muscoli posteriori della coscia. Tenere il tratto per circa 10-15 secondi, quindi rilasciare, arrivando ad una posizione eretta lentamente. Fatelo da 3 a 5 volte.

Questo tratto può essere fatto anche in posizione seduta, denominato Seduti Forward Bend.

Colpi di scena, In piedi - Questo è un ottimo esercizio in cui si utilizza la resistenza della parte inferiore del corpo per allungare il busto.

Inizia dritto in piedi, con le gambe divaricate, mantenendo le ginocchia leggermente piegate. Ora, alzando le braccia su entrambi i lati tenerli parallelo al pavimento. Ora ruotare la parte superiore del corpo verso la vostra destra, mantenendo le anche di fronte nella parte anteriore al fine di isolare il busto, e poi girarsi verso la vostra sinistra, torcendo il più possibile su entrambi i lati. Ripetere 5 volte.

Colpi di scena, Bent Over - Questa è una variante dell'esercizio precedente, con l'unica differenza piegare il corpo in avanti in modo che il busto è parallelo al pavimento. Ora ruotate il busto verso la gamba destra, in modo che le dita della mano sinistra tocca il piede destro, e la mano destra punta verso l'alto, verso il soffitto. Quindi ruotare nella direzione opposta in modo che la mano destra tocca il piede sinistro. Oltre stretching dei muscoli obliqui esterni, questo si estende anche i vostri muscoli posteriori della coscia. Ripetere 5 volte.

Tratti Quadricipiti - quadricipiti sono i muscoli della parte anteriore della coscia.

Entra in una posizione in ginocchio sul pavimento, tenendo i piedi a parte dietro di voi. Adesso si deve aspettare, in modo che i glutei sono fra i piedi di diffusione, ponendo le mani sul pavimento sul retro. Ora, appoggiato allo schienale, per quanto possibile, sentire l'allungamento i quadricipiti. Tenere il tratto per circa 10-15 secondi, quindi rilasciare. È possibile ripetere questo esercizio 2-3 volte se lo si desidera.

Stretch l'interno della coscia - Questo è un esercizio eccellente e molto rilassante, che, oltre ad allungare le cosce, si apre, inoltre, i fianchi, rendendole più flessibili.

In primo luogo, sedersi sul pavimento con le gambe piegate alle ginocchia, in modo che le piante dei piedi affrontare e toccano di fronte a voi. Poi, piegate il busto in avanti e stringere le dita dei piedi con le mani, appoggiato le braccia al di sopra delle cosce. Ora, tirare delicatamente i piedi, attingendo quanto più vicino all'inguine come si può, mentre premendo i gomiti in modo che le ginocchia siano il più vicino al pavimento il più possibile. Tieni questo allungamento per circa 10-15 secondi, quindi rilasciarlo.

Indietro Stretch - Questa è una tecnica che si estende dallo yoga. Sdraiatevi sul pavimento in posizione prona. Ora piegate le ginocchia in modo che i vostri piedi sono puntati verso il soffitto. Poi, alzando la testa e il busto da terra, raggiunge alle spalle con le mani, e stringere le caviglie di ogni gamba. Ora tirare le gambe verso la parte posteriore della testa, inclinando la testa all'indietro per quanto possibile, mentre si solleva il petto in misura maggiore dal pavimento. Mantenere questa posizione per 10-15 secondi, quindi rilasciare, tornare in posizione prona.

Hanging Stretch - Questo è un tratto meravigliosamente rilassante. Essa sfrutta il peso del tuo corpo per allungare tutto il corpo e la colonna vertebrale. Inoltre, è abbastanza semplice da fare. Tutto quello che devi fare è cogliere una chin-up bar, o qualsiasi cosa che porterà il peso del tuo corpo, e semplicemente appendere da esso. Tenere il tratto per circa 10-15 secondi, e poi lasciare andare al bar e rilassarsi.

Come il corpo invecchia, la sua flessibilità e morbidezza si deteriora, se non viene allungato. Quindi, il tempo per te di allungare, al fine di mantenere il corpo flessibile, e prevenire i dolori e dolori che si verificano quando si è fuori condizione. Si sarà certamente grati per questo quando ci si sente i benefici che ne derivano. Li manterrà giovane, fisicamente in forma, e con grazia elastica non importa ciò che la vostra età può essere.

Nessun commento:

Posta un commento