venerdì 23 novembre 2012

Scelta Colore dei capelli base al colore della pelle


Quindi, si desidera colorare i capelli, ed è già selezionato alcune idee per capelli di colore che si desidera colorare i capelli con. Un colore di capelli che soddisfa il vostro amico, potrebbe non necessariamente guardare bene su di voi. Molte persone selezionare un colore di capelli o un colore colpi di sole, che invece di farli guardare bene rende la loro carnagione guardare pastoso o troppo luminoso. Qui sono diversi suggerimenti e trucchi che vi aiuteranno a capire quali il tono della pelle categoria di appartenenza, che vi aiuterà a scegliere il colore dei capelli sulla base di tono della pelle e il colore degli occhi.

Scelta del colore dei capelli di Tone Skin & Colore degli occhi

La ruota colore dei capelli è suddiviso in colori caldi e freddi. Sfumature di rosso e giallo sono colori caldi e le tonalità di blu sono colori freddi. Su alcune persone solo i colori dei capelli freschi costume, mentre alcune persone si adattano solo colori caldi. Questo perché, quando si tratta di colorazione dei capelli, le persone sono divise nella categoria fredda e calda.

Le persone che appartengono alla categoria fresca può avere i toni della pelle cool come carnagione bronzo o marrone dopo la concia, carnagione chiara con sfumature rosa o no colore, carnagione olivastra, carnagione medio con sfumature dorate, carnagione medio con luce di colore rosa sulle guance o nessun colore o marrone scuro carnagione. Il colore degli occhi può essere grigio-blu, blu scuro, nocciola con riflessi di luce, bruno nerastro o marrone scuro. Queste persone mentre la scelta di un nuovo colore di capelli dovrebbe andare solo per il colore dei capelli freddo come base e per evidenziare. Se appartenete a questa categoria, quindi selezionare le idee di colorazione dei capelli per i toni della pelle fresca e colore degli occhi, che sono di seguito indicate. Altro su, capelli biondi.

Le persone che rientrano nella categoria di caldo può avere tonalità della pelle di carnagione lentigginosa, carnagione chiara con sfumature dorate o pesca, carnagione rossastra o tono della pelle marrone con sfumature dorate o rosa. Il colore degli occhi può essere marrone dorato, azzurro verdastro, verde, occhi color nocciola con macchie marrone o dorato. Allo stesso modo, queste persone dovrebbero optare per tonalità di colori caldi riflessi rossi o giallo come il colore di base o dei capelli. Se appartenete a questa categoria, quindi per scegliere il colore dei capelli in base al colore della pelle, che è l'uso caldo le idee di seguito indicate per la categoria caldo.

Varie idee sul colore dei capelli scegliendo per Skin Tone

Elencati di seguito, sono le varie idee su evidenza e colorare i capelli con sfumature capelli freddi e caldi colori.

Colorare Idee capelli per Tonalità calde di pelle e colore degli occhi

Le persone che appartengono alla categoria calda dovrebbe evitare i colori dei capelli blu o viola. Queste persone dovrebbero anche evitare di sfumature di cenere o beige in quanto possono rendere il vostro viso un aspetto slavato. Qui, sono alcuni dei migliori colori adatti per la categoria caldo.

* Golden marrone e sfumature di castagno guardare grande

* Migliori capelli tonalità di colore mette in evidenza sono strisce di rame, oro, marrone o sfumature oro

* I toni caldi e marrone scuro di colore dei capelli sembrano grandi come colore di base dei capelli

Colore di base * di biondo lucido o rosso-arancio anche guardare grande

Colorare Idee capelli per Tonalità fredde di pelle e colore degli occhi

Le persone che appartengono alla categoria fresca dovrebbe evitare di andare di sfumature di colore dei capelli di rosso, giallo, oro o bronzo. Come toni caldi tesi può rendere il vostro viso un aspetto disegnati o giallastro. Qui, sono alcuni dei migliori colori adatti per la categoria cool.

* Le tonalità fredde come il visone biondo o bianco ghiaccio può essere scelto per evidenziare o come tinture per capelli

* Corvo nero lucido come un colore di base sembra sbalorditivo

Highlights * può essere di miele, grano o frassino tinto

Colore dei capelli * in tonalità bordeaux o viola può anche essere scelto come colori di base o evidenziare

Per saperne di più:

* Best Colore dei capelli per la pelle Olive

* Best Colore dei capelli per gli occhi verdi

* La scelta del giusto colore dei capelli

Questo era tutto sulla scelta di un colore di capelli per soddisfare il vostro tono della pelle. Quindi, capire a quale categoria si appartiene e selezionare una delle idee di cui sopra dal 'colore dei capelli scegliendo sulla base dell'elenco tono della pelle', per ottenere il colore appropriato dei capelli. Per ottenere il miglior risultato di sintesi o tinture per capelli, avvicinano un professionista.

Nessun commento:

Posta un commento