venerdì 16 novembre 2012

Disturbi dell'apparato digerente


Come molti di noi sono consapevoli, il sistema digestivo dei nostri copritrici del corpo il cibo che consumiamo, in sostanze nutritive necessarie da parte delle cellule del corpo, e le parti degli alimenti che non sono richiesti, vengono convertiti in prodotti di scarto. Questo è ciò che è il normale processo del sistema digestivo, giorno dopo giorno. Diversi fattori possono diventare la causa di interruzione di questo processo e creare disturbi che si manifestano attraverso diversi tipi di disturbi del sistema digerente. Il più comune di questi sono stati illustrati nel seguito.

Malattie dell'apparato digerente

Ecco, io vi informeranno su alcuni dei sintomi più comuni disturbi dell'apparato digerente.

Diarrea

Tra i tanti disturbi digestivi, diarrea è la più comune. Diarrea acuta è stato conosciuto per essere la seconda causa più comune di mortalità infantile, a livello mondiale. Movimenti di viscere allentati o liquido, che si verificano più di tre volte al giorno, viene indicato come la diarrea. Crampi addominali, gonfiore o nausea sono i sintomi più comuni.

Costipazione

Movimenti intestinali a disagio o frequente è un sintomo caratteristico di una persona che soffre di stitichezza. Movimenti intestinali può essere inferiore a tre volte la settimana e il passaggio di feci dure, secche accade. La persona interessata può avere una costante sensazione di essere gonfia e la lentezza.

Cancro Stomaco

Anche noto come il cancro gastrico, cancro dello stomaco è uno di quei disturbi del sistema digestivo, che sono noti per influenzare una grande percentuale della popolazione. Gli alimenti che sono ad alto contenuto di amido e povera di fibre sono spesso la causa principale dietro la malattia. I sintomi includono, sensazione di pienezza anche dopo aver avuto un piccolo pasto, bruciore di stomaco, stanchezza, nausea, vomito, perdita di peso e sensazione di gonfiore dopo i pasti.

Malattia di Crohn

L'intestino tenue e più spesso la parte inferiore chiamato ileo è influenzata da malattie dell'apparato digerente, come questa. Malattia di Crohn è una malattia in corso dello stomaco, che comporta infiammazione del tratto digestivo. Sintomi importanti a cui fare attenzione sono, dolore nella zona in basso a destra, perdita di peso, problemi di pelle e febbre. Sanguinamento rettale e l'artrite può verificarsi anche in alcuni casi. Questa malattia può influenzare lo sviluppo e la crescita nei bambini piccoli.

Sindrome dell'intestino irritabile

Crampi, dolore addominale, gonfiore, costipazione e diarrea sono i sintomi caratteristici, che sono evidenti in una persona che soffre di sindrome da intestino irritabile (IBS). Questi sintomi, tuttavia, hanno una gamma varia da persona a persona. IBS è conosciuto per essere uno dei disturbi digestivi più comuni del sistema negli Stati Uniti d'America, colpisce una persona ogni cinque persone.

Gastrite

Una volta o l'altra, ogni persona soffre di gastririts (infiammazione del rivestimento dello stomaco). Dolore addominale, disturbi di stomaco, gonfiore addominale, vomito, sensazione di pienezza e sensazione di bruciore nella parte superiore dell'addome, sono i segni di questo disordine del sistema digestivo. Eruttazione, nausea può verificarsi anche, a parte alcuni sintomi gravi come il sangue nelle feci, vomito o nero.

Celiachia

Una malattia ereditaria tra i disturbi dell'apparato digerente, la malattia celiaca disturba il processo di assorbimento dei nutrienti dal cibo. Ciò avviene, come la malattia danneggia l'intestino tenue. Questo danno è provocato dal consumo di glutine, proteina che si trova in pane, biscotti e alimenti contenenti frumento, segale o orzo. I sintomi non sono molti, se non gonfiore, dolore addominale e diarrea intermittente.

Malattia diverticolare

Alcune persone soffrono di formazione di piccole sacche o rigonfiamenti (noto come diverticoli) sul muro della loro intestinale. Stipsi, gonfiore e dolore addominale sono i sintomi. Una dieta povera di fibre si ipotizza di provocare malattia diverticolare.

Quindi, l'elenco dei disturbi digestivi più comuni del sistema è stata avanzata per il vostro riferimento. Trattamento, come ovvio, varierà a seconda della causa del disturbo e della sua natura. Così, una volta ci si imbatte tutti i sintomi che sono stati citati in precedenza, fissare un appuntamento con il medico, senza andare per qualsiasi tipo di auto-medicazione.

Nessun commento:

Posta un commento