venerdì 2 novembre 2012

Acne Arrossamento


Acne sul viso o in qualsiasi altra parte del corpo potrebbe derivare da una serie di ragioni, come un olio dieta ricca di grassi, stress, scarsa igiene, la produzione di sebo in eccesso dalla pelle e lo squilibrio ormonale. Brufoli, pustole, blackhead, whiteheads sono tutte forme di acne che colpiscono le persone, soprattutto nelle loro adolescenza. Il motivo principale per cui le persone trovano fastidiosa l'acne è dovuta per effetto sgradevole che ha sul proprio aspetto fisico. Ecco perché le persone che ne soffrono sono sempre alla ricerca di miglior trattamento di acne sbarazzarsi di questo imbarazzo il più presto possibile. Ma il problema con l'acne è che, anche quando viene guarito, lascia segni sul viso e rende la pelle apparirà rossa. Arrossamento L'acne può essere altrettanto frustrante e difficile da affrontare. Tuttavia, ci sono alcuni rimedi casalinghi che possono ridurre il rossore acne nel corso del tempo. Scorrere verso il basso per saperne di più ...

Suggerimenti su come sbarazzarsi di acne Rossore

Ice Massage

Per il sollievo rossore acne, applicare ghiaccio sulla zona colpita. Si dice che l'applicazione di ghiaccio riduce il gonfiore e nel processo riduce il rossore causati a causa di acne. Una parola di cautela, però, non premere cubetti di ghiaccio nella pelle a lungo, altrimenti le cellule della pelle potrebbe danneggiarsi!

Cagliata

Per quelli di voi che vogliono sapere, come ridurre il rossore brufolo, una buona idea è quella di applicare cagliata fatta in casa sulla pelle. Cagliata combatte i batteri sulla pelle che causano l'acne, liberando così al largo della pelle di qualsiasi acne o rossore nel processo.

Buccia d'arancia e Fuller della Terra

Alcune maschere per il viso può fare miracoli per ridurre il rossore acne. Uno di tali maschere è preparata mescolando terra di Fuller e polvere di buccia d'arancia essiccata con acqua di rose, in quantità uguali. Questa maschera viso deve essere applicato ogni settimana sul viso, lasciato acceso per una ventina di minuti e poi lavato via con acqua tiepida. Ore di lavoro straordinario, questa maschera in grado di ridurre le cicatrici da acne.

Pomodoro e succo di cetriolo

Uno dei rimedi più efficaci rossore acne casa è quello di applicare una miscela a base di uguali quantità di cetriolo e succo di pomodoro sulla zona interessata. Lasciare agire per venti minuti e poi lavare. Questa miscela aiuta a stringere i pori della pelle, riducendo così notevolmente rossore dell'acne.

Aglio

L'aglio è noto per possedere molte proprietà anti-settiche. Quindi, prendete uno spicchio d'aglio fresco, schiacciarla per formare una pasta e poi applicarlo sul acne colpita la pelle. Questo dovrebbe ridurre il rossore acne in una certa misura.

Aloe Vera

Un riduttore di rossore acne che molte persone è garantire per aloe vera. Acquista una buona qualità gel di aloe vera da un negozio di bellezza e applicarlo sulla pelle di tutti i giorni. Aloe vera è noto per avere proprietà antibatteriche e astringenti, a causa della quale riduce qualsiasi integrato dei batteri sulla pelle, che è la ragione principale dietro l'acne. Per ottenere i migliori risultati, lasciare gel di aloe vera sulla pelle per tutta la notte e lavare con un detergente delicato al mattino.

Succo di limone e acqua di rose

Mescolare il succo di limone con acqua di rose in quantità uguali e applicare sulla pelle. Lasciare per circa mezz'ora e poi lavare con acqua semplice. Seguire questo trattamento acne arrossamento per un mese e sarete sorpresi di vedere i risultati. Una cautela qui - se avete una pelle sensibile, rinunciare a questo rimedio, come il succo di limone può essere dannoso per la pelle, e l'irritazione causa.

Questi sono alcuni rimedi efficaci per sbarazzarsi di arrossamento acne. Oltre a questi, è importante che si prende una dieta sana ed equilibrata. Rinunciare a cibi grassi, fritti e veloce, sostituendoli con frutta e verdura, andrà un lungo cammino nel controllo acne. Compresi gli alimenti che sono ricchi di vitamina A è conosciuta soprattutto per ridurre l'acne e il conseguente arrossamento. Combina una dieta sana, con un esercizio di routine regolare. Esercizi ridurre lo stress, che è uno dei contributori principali di acne, oltre a fornire la pelle con ossigeno a sufficienza, di ringiovanire se stessa. Se si seguono questi consigli religiosamente, presto sbarazzarsi di tutti i problemi di acne, quali arrossamento della pelle!

Nessun commento:

Posta un commento