mercoledì 28 novembre 2012

Il Nervous Break-basso


La maggior parte delle persone hanno periodi nella loro vita quando si sente triste, apatico, disinteressato e di qualsiasi attività, non anche di quelle piacevoli. I sintomi della depressione sono una reazione normale ad alcuni eventi tristi della vita, soprattutto per importante perde, ma solo diventare un disturbo quando sono così gravi che riguardano il nostro normale funzionamento ogni giorno e continuare per settimane, mesi, ecc



Il collasso nervoso downs sono relativamente spesso si incontrano, circa il 17% della popolazione mondiale vive un episodio di depressione grave in un certo momento della loro vita. E 'scientificamente provato che le donne sono due volte più predisposti alla depressione rispetto agli uomini (in genere) sono. Anche se il sistema nervoso break-down è classificato nei disturbi dell'umore, è anche un disturbo incontrato in tutto l'essere, perché non riguardano solo la sezione di emozione, ma porta anche tutto cognitivi, fisici e sintomi motivazionali.



I sintomi emotivi sono diversi, dalla tristezza, scoraggiamento e la mancanza di motivazione, ecc più profondo e duraturo, e diventare una forma di dolore e disperazione che è molto forte e quasi insopportabile. Le persone con diagnosi di depressione dichiara di non aver perso la capacità di provare gioia, anche se la gioia dovrebbe essere una reazione alle più felici eventi o occasioni. Dicono anche che non trovano piacevoli, come le interazioni con la loro famiglia e gli amici più e non possono manifestare interesse verso il loro lavoro e le passioni precedenti.

Inoltre, i sintomi cognitivi si manifestano principalmente attraverso negativo anche se, come la loro mancanza di valore, senso di colpa, mancanza di speranza e anche suicida. La motivazione è estremamente ridotta: la persona che soffre di un esaurimento nervoso break-down è molto passivo e ha difficoltà a iniziare le attività. Inoltre, i sintomi fisici della depressione includono i cambiamenti del livello di appetito, disturbi del sonno, stanchezza e, naturalmente, la perdita di energia. Gli scienziati hanno cercato di trovare e spiegare le cause della depressione e le loro ricerche portano ad una serie di teorie.

In primo luogo, vi è la prospettiva biologica.

Una serie di studi recenti mostrano che gli individui con diagnosi di depressione anomalie presenti nel numero e la sensibilità dei recettori della serotonina, in particolare quelle situate nell'ipotalamo, che è responsabile nella regolazione emozioni. Questi recettori sembrano essere insensibile o in un numero ridotto. Altri studi, utilizzando TAC e risonanza magnetica mostrano alterazioni della corteccia prefrontale di coloro che soffrono di depressione. La corteccia prefrontale è coinvolta in molti aspetti del funzionamento cognitivo e la regolazione delle emozioni. Essa ha anche un gran numero di collegamenti con il talamo e l'ipotalamo, che giocano un ruolo importante nel controllo delle reazioni allo stress, il programma di sonno, l'appetito, l'istinto sessuale, la motivazione e la memoria.

In secondo luogo, un'altra teoria che spiega in depressione è la prospettiva cognitiva.

Questa teoria dice che le persone diventano depresse, perché tendono ad interpretare gli eventi della loro vita in modo pessimista e senza speranza. Aaron Beck, uno dei più influenti adepti di questo orientamento descritti tre tipi di pensieri negativi: pensieri negativi su se stessi, di esperienze presenti e per il futuro. Un altro fatto che spiega la depressione è il tipo di attribuire o le spiegazioni causali che la gente trova quando le cose vanno così male nella loro vita. Questa teoria dice che le persone che tendono ad attribuire cause interne agli eventi negativi ("è solo colpa mia"), stabile nel tempo ("che durerà per sempre") sono più predisposti a soffrire di depressione di chi si crede in un minimo una visione alquanto pessimistica.



Purtroppo, depressioni gravi può durare un lungo periodo di tempo e in questo tempo questa malattia produce incapacità. Uno studio condotto su persone affette da malattie gravi hanno dimostrato che in un periodo di 9 anni, solo nel 27% dei casi i sintomi qualora manchino. Anche se le persone in grado di recuperare dopo un nervoso break-down hanno un alto rischio di cadere nuovamente in depressione quando ci sono circostanze opportune. Nonostante questo, ci sono anche buone notizie: episodi di depressione può anche essere breve e le seguenti può essere prevenuta con la somministrazione di farmaci e soprattutto con la psicoterapia.



Per concludere, ecco una descrizione di una persona depressa: "Dal momento in cui mi sono svegliato al momento sono tornato a letto la sera, mi sentivo infelice e incapace di qualsiasi manifestazione di gioia o di entusiasmo, tutto, ogni pensiero, ogni. parola, ogni movimento - è stato uno sforzo mi sentivo stupido, noioso, goffo, con la mente pesante, senza fascino, ipersensibile ho dubitato della mia capacità di fare una sola cosa in una maniera buona la mia mente era praticamente inutile "....

Noi tutti tendono a sentirsi così a volte, ma quando capita di tenere presente che questo è solo temporaneo e contare le buone cose nella tua vita, come pure (perché tendiamo a dimenticare tutto il bene che abbiamo nella nostra vita in questo tipo di momenti ). Io sarò ok e Dio farà una via! Dio aveva la soluzione prima di avere il problema, egli è più che disposto a darlo a te e devi solo prendere! Solo Dio può riempire il serbatoio cuore comunque, quindi chiedergli di!

Nessun commento:

Posta un commento