venerdì 2 novembre 2012

Miglior Under Eye Concealer


Svegliarsi sembrava un procione assonnato stanco è un incubo di bellezza che la maggior parte le donne devono affrontare. Avere una notte o due ruvido può facilmente dimostrare sul viso con l'orribile occhiaie e occhi gonfi. Inoltre lo stress sul posto di lavoro, mancanza di sonno dovuta alla festa di ieri sera e il fumo può aggravare il occhiaie scure che si guarda stanco ed esausto. Tuttavia, grazie ai correttori occhio sotto e cosmetici, è ora possibile combattere i segni delle notti in ritardo troppe con facilità perfetta. Essi possono mimetizzare le borse sotto gli occhi in un batter d'occhio rendere i vostri occhi sembrano riposati e significativamente più giovani. Cremoso, pigmentati e flessibile, ecco alcuni dei migliori correttori sotto gli occhi di aiutare copertura arrossamento, gonfiore e fastidiose occhiaie sotto gli occhi.

Miglior Under Eye Concealer recensioni

Laura Mercier Camouflage Secret: La formulazione ricca di umidità, infuso con vitamine A ed E rende Laura Mercier Segreto Concealer il miglior correttore sotto gli occhi per le occhiaie, imperfezioni e scolorimento della pelle. Disponibile in una piccole cassette dinky sono fatte le ombre correttore che corrisponda al colore della pelle e le sfumature. Il correttore miscela personalizzata scivola praticamente sulla pelle, completamente mascherare le macchie sotto gli occhi e le occhiaie senza realmente in piedi fuori. La formula emolliente è una grande opzione per coloro che hanno sotto secchezza oculare e la sensibilità della pelle. Questa cima via il correttore blocco è disponibile per una ventina di due dollari.

Bobbi Brown Creamy Concealer: Questo è un prodotto che si deve innamorare. Il Bobby Brown Creamy concealer contiene un correttore giallo crema tonica insieme ad alcuni rivestimento in polvere pura sciolto. Questo è uno dei migliori correttore sotto gli occhi per pelli mature in quanto abbastanza bene fissa le rughe intorno agli occhi e le maschere del occhiaie pure. Inoltre, la combinazione del correttore cremoso e la cipria in polvere rende questo un formulazione a lunga durata che si rifiuta semplicemente di muoversi. Questo set concealer è disponibile per una ventina di tre dollari nella maggior parte dei grandi negozi e anche online.

Clinique All About Occhi Concealer: Idrata e mimetizza, questo correttore da Clinique è un accessorio indispensabile se si è di fronte a problemi persistenti di occhi gonfi e borse sotto gli occhi. Inoltre questa formulazione è oil free ed è quindi adatto a persone con pelle grassa pure. La parte migliore è la crema di lunga durata in realtà non piega verso l'alto o sistemazione in linee sottili. Disponibile in sette tonalità da abbinare tono di pelle, questo correttore è al prezzo di $ 15.50.

Yves Saint Laurent Touche Eclat: Al prezzo di $ 35, la Yves Saint Laurent è un correttore molto pubblicizzato e un correttore penna chic che sembra essere un punto fermo per le donne in tutto il mondo. Quindi, ciò che rende questo prodotto uno dei migliori correttori sotto gli occhi? Ebbene, in primo luogo più di un correttore, il prodotto funziona come un illuminatore, evidenziando le aree superficiali del viso. La sua miscela cremosa idratante è leggero e la luce riflessa pigmenti aggiunge una scintilla al tuo viso e occhi. Inoltre questa formulazione non è come la torta e tende a camuffare il blu, grigio, marrone e verde getta alla pelle.

L'Or al Touche Magique: Questo è per tutte quelle persone che vogliono nascondere la loro occhiaie, senza dover sottolineare sul prezzo. Al prezzo di una cifra abbordabile 6, questo pennello applicatore morbido è uno dei migliori correttore sotto gli occhi per le donne anziane. Essi non solo riducono la decolorazione sotto l'occhio, ma aiuta anche a mascherare le rughe e le linee sotto gli occhi. Inoltre è facile da applicare come spazzolino applicatore rende l'applicazione controllata e precisa abbastanza facile.

Con questa conoscenza del miglior correttore sotto gli occhi per le rughe, occhiaie e linee sottili, è ora possibile andare avanti e scegliere il prodotto che si addice a voi u. Utilizzare questo in sintonia con il trucco degli occhi per aggiungere una nuova dimensione ai vostri occhi. Quindi, se avete problemi persistenti di occhi gonfi e occhiaie, quindi investire in un buon correttore e applicare correttamente per ottenere che l'aspetto fresco giovanile, che dura tutto il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento