sabato 10 novembre 2012

Skin Cancer Facts


La nostra pelle è il più grande organo del corpo, che è responsabile della protezione d'organo ogni, nervi, tessuti e muscoli presenti all'interno del corpo. Non solo, ma contribuisce anche verso il controllo della temperatura corporea e disidratazione nel corpo. Tutto sommato, è uno scudo protettivo che aiuta a salvare il nostro corpo dalle minacce esterne tra cui germi nocivi, batteri, allergie e altri che possono dimostrare di essere una potenziale minaccia per la nostra salute ... e perché la pelle agisce come un barriera tra gli elementi esterni e l'ambiente interno del corpo, la sua esposizione costante rende più inclini a soffrire di infezioni e malattie, tra cui il cancro della pelle! Sì, il cancro della pelle è la forma più comune di cancro nel mondo di oggi e colpisce quasi 2 milioni di persone negli Stati Uniti d'America ogni anno, la maggior parte di loro viene diagnosticato con il tipo non-melanoma del cancro della pelle!

Esistono due tipi di cancro della pelle che colpiscono gli esseri umani. Uno è il non-melanoma della pelle, che parte dallo strato esterno della pelle, il cancro della pelle e melanoma, che si verifica nei melanociti, che sono cellule che sono responsabili della pigmentazione cutanea. Queste cellule si trovano negli strati più profondi della pelle. Non-melanoma il cancro è più comune di cancro del melanoma. Mentre il cancro melanoma è più pericoloso rispetto al cancro non-melanoma, entrambe possono essere curati se diagnosticati in fase iniziale.

Pelle Cancer Facts e Statistiche

Casi di cancro della pelle sono in aumento giorno per giorno, che è diventato una seria preoccupazione per gli specialisti della salute in tutto il mondo. Secondo Medicinenet.com, oltre un milione di nuovi casi di cancro della pelle sono segnalati ogni anno! Shocking, non è vero? Gli studi rivelano che le persone con tonalità della pelle più equi, occhi azzurri, un sacco di talpe, capelli rossi, lentiggini, e la storia familiare di cancro della pelle sono più inclini a sviluppare cancro alla pelle melanoma rispetto agli altri. Questo vale anche per le persone che sono inclini ad avere colpi di sole e abbronzatura con un sacco di difficoltà. Hanno uno sguardo ai fatti un po 'più sul cancro della pelle di seguito indicate.



Il più alto tasso di cancro della pelle incidenza nel mondo è conosciuto per essere in Australia. E 'anche la forma più comune di cancro negli Stati Uniti d'America, e la seconda forma più comune di cancro nel Regno Unito.



Il cancro della pelle rappresenta più del 50 per cento di tutti i casi di cancro negli Stati Uniti.



Secondo l'American Academy of Dermatology, ognuno in 5 persone negli Stati Uniti d'America è probabilità di sviluppare una qualche forma di cancro della pelle. Il Dipartimento australiano degli stati Salute e invecchiamento che ogni 2 persone su tre svilupperà il cancro della pelle, prima all'età di 70 anni! Shocking, non è vero?



Un altro fatto più scioccante sul cancro della pelle è che ogni ora, almeno un americano muore di melanoma! Così si può ben immaginare quanto sia fatale che può rivelarsi!



Ora che abbiamo discusso l'aumento dei casi di cancro della pelle, vi siete mai chiesti cosa lo causa? Un altro fatto sconvolgente è che quasi il 90% dei tumori non-melanoma della pelle sono causate dall'esposizione ai raggi ultravioletti del sole. Con l'esaurimento dello strato di ozono, i raggi UVA e UVB del sole può influire direttamente sulla pelle causando questa malattia.



Il melanoma è il tumore cutaneo più frequente nelle donne rispetto agli uomini. Anche se questa condizione non è comune nei bambini, è più prominente negli adulti tra i 40-60 anni di età.



Un altro fatto sconvolgente statistiche sul cancro della pelle è che quasi 75 morti sulla tra tutti i casi di cancro della pelle si verificano a causa di cancro melanoma della pelle, che è la forma più mortale di cancro della pelle.



Secondo la Skin Cancer Foundation, c'è stata una quantità accresciuta di casi di cancro della pelle nel corso degli ultimi 31 anni rispetto a tutti gli altri tipi di tumori combinati in totale!



Caucasici sono più inclini a sviluppare il cancro della pelle rispetto a persone provenienti da afro-americana, di origine asiatica, o Latino. Tuttavia, queste persone (discendenza afro-americana, asiatica e Latino) sperimentare forme più letali di melanomi rispetto ai caucasici.



Infine vi è un fatto positivo sul cancro della pelle che ho in serbo per voi. La buona notizia è che se siete in grado di rilevare il cancro della pelle in una fase iniziale, ha tasso di guarigione del 99%! Beh, questa è la parte bella direi!

Dopo aver attraversato questi fatti sconvolgenti del cancro della pelle, non pensi che sia importante conoscere i segni ei sintomi del cancro della pelle? Pertanto, se avete anche il minimo dubbio nella vostra mente di avere il cancro alla pelle, soprattutto se avete una storia familiare dello stesso, non riescono a farti controllare da uno specialista sanitario nel più breve tempo possibile. Prestare attenzione e avere un domani sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento